CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Note Wifi collegamento ad Hotspot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Exclamation

    Note Wifi collegamento ad Hotspot

    Ciao!

    Apro questo nuovo thread perché il WiFi del Note non riesce a vedere la connessione Hotspot creata da Ubuntu 11.10.
    Ora, se condivido la connessione internet LAN dal Mac OS X Lion il Wifi del Note la vede benissimo e si connette.
    Lo stesso risultato positivo si ha se condivido da Windows 7 Ultimate 64 bit con Connectfy.
    Però, se creo da Ubuntu 11.10 la connessione hotspot, il Note non la vede. Invece il Mac la vede benissimo e si connette.
    Voi che siete più esperti potete aiutarmi..?!?!?!
    Thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Apro questo nuovo thread perché il WiFi del Note non riesce a vedere la connessione Hotspot creata da Ubuntu 11.10.
    Ora, se condivido la connessione internet LAN dal Mac OS X Lion il Wifi del Note la vede benissimo e si connette.
    Lo stesso risultato positivo si ha se condivido da Windows 7 Ultimate 64 bit con Connectfy.
    Però, se creo da Ubuntu 11.10 la connessione hotspot, il Note non la vede. Invece il Mac la vede benissimo e si connette.
    Voi che siete più esperti potete aiutarmi..?!?!?!
    Thanks!
    Ooohhh mitico AlinewareAR.....mi fa piacere che tu abbia aperto questo thread....anche io ho il tuo stesso problema e nessuno è stato in grado di aiutarmi... questo è il mio thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ve-portal.html e speriamo che qualche buon anima ci aiutiiiii :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato la soluzione..!
    Al seguente link: Anesi Flavio » Utilizzare Reti AD-HOC con dispositivi Android
    Però gradirei molto volentieri il parere dei più esperti per evitare di fare danni..!
    Thanks!

LinkBacks (?)

  1. 24-12-11, 19:20
  2. 23-12-11, 00:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy