CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

un aiutino?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    World
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    un aiutino?

    ciao sono nuovo mi chiamo walter ed oggi ho comprato un galaxy note brand TIM...non pensandoci l'ho sbrandizzato con odin..fin qui tutto ok..pero provando ad aggiornare con kies mi da l'errore: Il dispositivo non supportal'aggiornamento del software tramite kies....vorrei sapere se si puo fare qualcosa per farlo aggiornare regolarmente...ho letto la guida ma non ho capito una mazza!pls help

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter_CT Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo mi chiamo walter ed oggi ho comprato un galaxy note brand TIM...non pensandoci l'ho sbrandizzato con odin..fin qui tutto ok..pero provando ad aggiornare con kies mi da l'errore: Il dispositivo non supportal'aggiornamento del software tramite kies....vorrei sapere se si puo fare qualcosa per farlo aggiornare regolarmente...ho letto la guida ma non ho capito una mazza!pls help
    in che senso lo hai sbrandizzato con odin? hai messo un firmware non tim? non ti è uscito nessun triangolino giallo?
    ad ogni modo se cerchi aiuto, c'è la discussione in alto fatta apposta
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Interessante discussione. Facci sapere.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter_CT Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo mi chiamo walter ed oggi ho comprato un galaxy note brand TIM...non pensandoci l'ho sbrandizzato con odin..fin qui tutto ok..pero provando ad aggiornare con kies mi da l'errore: Il dispositivo non supportal'aggiornamento del software tramite kies....vorrei sapere se si puo fare qualcosa per farlo aggiornare regolarmente...ho letto la guida ma non ho capito una mazza!pls help
    dipende come hai eseguito il debrand......per un debrand perfetto dovrai flashare il firmware es. KKA italia...eseguire il wipe factory reset e poi flash ancora del firmware stock KKA..tutto con Odin classico o con Mobile Odin Pro....a questo punto Kies ti legge il tuo Note tranquillamente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    World
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco niente di queati termini...ho cambiato il firmware ma non ho nessun triangolino....mi spiegate come dovrei fare????grazie in anticipo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da walter_CT
    ciao sono nuovo mi chiamo walter ed oggi ho comprato un galaxy note brand TIM...non pensandoci l'ho sbrandizzato con odin..fin qui tutto ok..pero provando ad aggiornare con kies mi da l'errore: Il dispositivo non supportal'aggiornamento del software tramite kies....vorrei sapere se si puo fare qualcosa per farlo aggiornare regolarmente...ho letto la guida ma non ho capito una mazza!pls help
    dipende come hai eseguito il debrand......per un debrand perfetto dovrai flashare il firmware es. KKA italia...eseguire il wipe factory reset e poi flash ancora del firmware stock KKA..tutto con Odin classico o con Mobile Odin Pro....a questo punto Kies ti legge il tuo Note tranquillamente.

    Credo che Walter dopo averlo sbrandizzato voglia eseguire gli aggiornamenti tramite kies ma qualcuno del forum mi ha detto che una volta flashato non si può più aggiornare tramite kies....solo sincronizzarlo



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter_CT Visualizza il messaggio
    Non capisco niente di queati termini...ho cambiato il firmware ma non ho nessun triangolino....mi spiegate come dovrei fare????grazie in anticipo
    Per ottenere un debrand completo (che quindi il tuo firmware non abbia nessuna traccia tim) devi usare o Odin da pc, o mobile Odin pro da cellulare... Con uno dei due devi flashare un firmware ITA KKA, c'è nella discussione di chainfire... Dopodiché fare un factory reset e flashare di nuovo lo stesso firmware... A quel punto l debrand è completo..
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    walter_CT (16-12-11)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    World
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E kies leggera gli aggiornamenti?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Probabilmente kies ti mostrerà se ci sono aggiornamenti ma non riuscirai più ad aggiornarlo tramite suite kies...solo con odin! !!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter_CT Visualizza il messaggio
    E kies leggera gli aggiornamenti?

    No perché il tuo codice seriale non corrisponderà con il firmware installato... Dovrai usare Odin, ma nessun problema perché qui abbiamo tutti i firmware originali
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy