CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Overclock Galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Unica cosa che ho notato nel Samsung Galaxy Note è la difficoltà a riattivare lo schermo e la lentezza nell'avvio di applicazioni anche molto banali che utilizzo anche su iPhone. Parlo di piccole attese, ma utilizzando anche l'iPhone 4S ho fatto più caso a questo problema.
    Inoltre è importante chiudere dopo ogni utilizzo le applicazioni aperte in background su Galaxy Note altrimenti la batteria la butta completamente a terra in poche ore.
    Ultima modifica di signirr; 17-12-11 alle 21:30
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sia chiaro, non voglio dire è migliore iPhone o il contrario. Sono solo impressioni usando entrambi i terminali.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria a parer mio dura più sul note anche senza chiudere le app in background, a sera ci arriva sempre senza problemi, l'iphone non sempre....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Unica cosa che ho notato nel Samsung Galaxy Note è la difficoltà a riattivare lo schermo e la lentezza nell'avvio di applicazioni anche molto banali che utilizzo anche su iPhone. Parlo di piccole attese, ma utilizzando anche l'iPhone 4S ho fatto più caso a questo problema.
    Inoltre è importante chiudere dopo ogni utilizzo le applicazioni aperte in background su Galaxy Note altrimenti la batteria la butta completamente a terra in poche ore.


    forse il tuo,ma non il mio.A me va una meraviglia e lo schermo si riattiva subito,la batteria a me dura 1gg e mezzo.L'iphone 4s lho avuto anch'io,lho scambiato per un galaxy s2.
    magari il tuo ha qualche problema......

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @sedor lol come si entra nel club??? ahahahah

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di stefanogta


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Unica cosa che ho notato nel Samsung Galaxy Note è la difficoltà a riattivare lo schermo e la lentezza nell'avvio di applicazioni anche molto banali che utilizzo anche su iPhone. Parlo di piccole attese, ma utilizzando anche l'iPhone 4S ho fatto più caso a questo problema.
    Inoltre è importante chiudere dopo ogni utilizzo le applicazioni aperte in background su Galaxy Note altrimenti la batteria la butta completamente a terra in poche ore.
    Forse ti converrebbe leggere delle guide su come android gestisce la memoria in maniera differente da ios. Quelle che tu probabilmente chiami applicazioni aperte in background non è nient'altro che il sistema di android di tenere "in memoria" le apps aperte di recente per essere "richiamate" in maniera veloce. Le apps aperta e chiusa con il tasto centrale va in "sospenzione" e rimane salvata in memoria cosi quando la riapri si riapre nel punto in cui l'hai chiusa e velocemente senza effettuare tutte le operazioni preliminari (controllo aggiornamenti,modifiche al sistema ecc.) queste apps salvate in memoria (quindi non in background) NON CONSUMANO BATTERIA.
    Le apps in background sono altra cosa.. sei tu che vuoi che lavorano in background e quindi sei consapevole che stanno svolgendo silenziosamente un determinato lavoro ma a discapito della batteria.
    Per quanto riguarda lo schermo intendi quei pochi millesimi di sec da quando premi il tasto lock?Si c'e un ritardo ma non mi sembra cosí fastidioso.

    Inviato dal mio SuperMegaGalattico Galaxy Note - I ♥ Note
    Pc: Ubuntu 9.10 - Cell: Android 1.6 / Galaxy i7500

    Libero come l'aria!!!!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho avuto tutti gli iphone e posseggo Ipad2 ancora e preso il note francamente preferisco il note e molto piu gradevole il 4s Dopo un po stanca sicuramente ios e applicazioni sono piu stabili sprattutto su giochi che richiedono potenza ho notato che giochi che avevo su iphone sul note o non girano o dopo poco si bloccano effettivamente se su Android fanno applicazioni devono re.derle. Piu affidabili sui diversi e infiniti dispositivi secondo me Android sviluppa troppo dispositivi e a volte.fatto male. Meglio pochi all'anno.ma buoni


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di stefanogta


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    ...secondo me Android sviluppa troppo dispositivi e a volte.fatto male. Meglio pochi all'anno.ma buoni


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Beh questo è indubbiamente uno dei pochi vantaggi di ios/iphone...


    Inviato dal mio SuperMegaGalattico Galaxy Note - I ♥ Note
    Pc: Ubuntu 9.10 - Cell: Android 1.6 / Galaxy i7500

    Libero come l'aria!!!!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    S'è trasformato in un thread di confronto tra iPhone e Note?...inizialmente era stato aperto (in sezione tra l' altro sbagliata...andrebbe nel modding e più precisamente nella sezione del kernel indicato) per l' OC.......mah...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io non vedo la necessita di oc a 1.7.. Ho provato 1 volta e aveva piu inpuntamenti che abbassarlo a 1.2..

    Si è piu reattivo ma come ho detto i semplici rallentamenti duventano piu pronunciati

    inviato dal mio RevoNote

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy