CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Appena acquistato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena acquistato!

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato il Note! Chi di voi esperti mi guida passo dopo passo ad utilizzarlo correttamente, nel frattempo lo sto caricando come spiegato nella guida veloce inclusa nella confezione.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao e congratulazioni :-)!!!....in merito all'utilizzo....non è difficile....ad esempio l'icona con la cornetta verde ti permette di telefonare...si perchè questo smartphone telefona anche ...ahhahahha...dai che scherzooo....cmq dipende cosa vuoi fare....io ti consiglio di dare un'occhiatina nella sezione modding...io ho cambiato la rom subito il primo gg e sono felicissimo....ovviamente ti giochi la garanzia....se hai bisogno di aiuti non siamo qui..cmq segui bene le guide che sono molto chiare...ciao a presto
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma come?? mi caschi sulle basi Nandrolone? se segue bene la guida nn si gioca la garanzia!
    Oppure sono io che ho capito male da quando seguo il forum? ?_?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Ciao e congratulazioni :-)!!!....in merito all'utilizzo....non è difficile....ad esempio l'icona con la cornetta verde ti permette di telefonare...si perchè questo smartphone telefona anche ...ahhahahha...dai che scherzooo....cmq dipende cosa vuoi fare....io ti consiglio di dare un'occhiatina nella sezione modding...io ho cambiato la rom subito il primo gg e sono felicissimo....ovviamente ti giochi la garanzia....se hai bisogno di aiuti non siamo qui..cmq segui bene le guide che sono molto chiare...ciao a presto
    sono felice di poter anche fare le telefonate, la commessa del negozio non me l'aveva detto :-))
    battute a parte, lo spirito della domanda era quanto aspettare prima di poterlo usare e come configurarlo, quando usare kies che ho già installato sul computer

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    Ma come?? mi caschi sulle basi Nandrolone? se segue bene la guida nn si gioca la garanzia!
    Oppure sono io che ho capito male da quando seguo il forum? ?_?
    intendevo dire che se dovesse bricckare e non c'è modo di farlo tornare in vita con odin o Jig....l'assistenza se ne accorge e certamente non passa in garanzia....
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Pajpaj, benvenuto Usalo, divertiti (hai acquistato un buon prodotto secondo me) e poi con calma ti guardi intorno e vedi se per l'uso che ne fai val la pena fare modding
    Ma, come per la biciletta...intanto pedala e vedi come va!
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pajpaj Visualizza il messaggio
    sono felice di poter anche fare le telefonate, la commessa del negozio non me l'aveva detto :-))
    battute a parte, lo spirito della domanda era quanto aspettare prima di poterlo usare e come configurarlo, quando usare kies che ho già installato sul computer
    hahaahahahhhahaha.....queste commesse :-)....parto dal basso...Kies fa caxare....rimosso immediatamente....in che senso come configurarlo?....cmq penso che qui quasi tutti hanno messo mano alla rom....e se provi la rom di Angelom....te ne renderai conto subito...:-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intendo configurare ad esempio la connessione dati, insomma un manuale per un principiante come me che deve settare step by step il device

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pajpaj Visualizza il messaggio
    intendo configurare ad esempio la connessione dati, insomma un manuale per un principiante come me che deve settare step by step il device
    Bè se hai una flat con il tuo operatore non devi settare nulla...inserisci la sim e navighi...almeno nel mio è andata così....per quanta riguarda le e-mail...la cosa è ancora più semplice...
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! Tutto risolto.
    Posso chiedere qui o eventualmente ditemi dove postare la domanda se ci sia un'applicazione android per leggere i file generati da filemaker pro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy