CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Pellicola si, pellicola no ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Una cosa interessante per prevenire gli urti esterni è parte della pellicola ZAGG full body.........

    ora mi spiego, acquistai un pellicola ZAGG full boby (quella che avvolge tutto il telefono) per il GS2.
    Bella inizialmente... ma poi con il tempo (1 mese) è diventata un gran raccoglitore di polvere e alcune parti incominciavano a scollarsi o a muoversi con il caldo (24 euro buttate).
    Di quella pellicola mi era rimasto la parte frontale, non l'avevo installata perchè già ne avevo una sopra (compro le classiche pellicole sagomate da 1 o 2 euro direttamente da HongKong, sempre perfette ma non semplicissime da installare... che poi sono le stesse che i si comprano ai negozi a 10 euro).

    La pellicola ZAGG è più resistente di quelle comuni e leggermente più "gommosa" (e che quindi si adatta alle curve).
    Con il foglio frontale rimasto ritaglio delle piccole strisce che applico solo sui 4 angoli del telefono proteggendolo da eventuali cadute... invisibili e molto protettive.

    La maggior parte dei telefoni quando cadono, spesso e volentieri si vanno sempre a "sbozzare" o graffiare sugli angoli.

    In questo modo, del tutto invisibile ho un telefono protetto, leggero e poco ingombrante (+ naturalmente la pellicola frontale).

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Pellicola?No grazie!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  4. #13
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prima usavo sempre pellicole, poi col nexus s e il vetro curvo non si riuscivano ad applicare bene e quindi ho rinunciato, a distanza di tempo il vetro è perfetto, sul note lo schermo mi pare sia migliore rispetto al nexus s quindi penso di non mettere nulla anche se il fatto che lo schermo è cosi grande mi spaventa un po dal punto di vista graffi

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    bah si effettivamente potrebbe anche essere non messa... tutto dipende da chi lo utilizza e dalle sue intenzioni.
    Intendo: se siete tipi che cambiano cellulare 1 volta ogni 2/3 mesi rivendendo i modelli precedenti, meglio essere accorti.

    Un bel graffio svaluta il telefono di circa 120 euro ed è difficile da piazzare.

    Se valutate di tenere il telefono per un paio di anni allora non ci sono problemi.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mmm certo... compro un terminale e lo tengo perfetto perchè così chi lo compra se lo gode come nuovo pagandolo magari la metà di quello che l'ho pagato io.. mentre se devo tenerlo per due anni.. chi se ne frega.. che si graffi pure...

    non voglio criticare però che ragionamento è???

    io la pellicola la prendo.. non per paura dei graffi che un telefono nel suo uso quotidiano può potenzialmente subire... e che i display di fascia alta sembrano reggere perchè resistenti e trattati con l'antigraffio... il problema è che può capitare la volta che mettendolo in tasca.. nel borsello.. o prendendolo in mano con le chiavi di casa (faccio sempre molta attenzione a come lo maneggio o dove lo metto però il famoso momento del cog...one capita) venga in contatto con un corpo contundente che zaaaac ti riga lo schermo... quindi per quanto sia bello... magari una buona pellicola salva la vita.. e quando si rovina.. ne metti una nuova

    poi magari ne prendi una anti impronte ed antiriflesso (costano di più ma vale la pena) e quando usi il navigatore di giorno... lo vedi.. e soprattutto non hai sempre lo schermo smerdato di impronte

    p.s.

    scusate la lungaggine del post

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buona sera correggetemi se mi sbaglio
    Il galaxy note ha uno schermo particolare chiamato gorilla glass resistentissino ai graffi di qualsiasi genere.
    se cercate su internet ci sono dei video sorprendenti che mostrano il note martoriato da una serie di oggetti affilati e non avere nessu tipo di graffio.
    Quindi secondo il mio parere queste pellicole non sono neccessarie rovinano soltanto uno dei punti forti di questo splendido terminale

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusami ma devo correggerti.. il Note NON ha il Gorilla Glass e io onestamente dei filmati visti online... non mi fido.. non per altro..
    ma perchè i test fatti.. sono ridicoli... non viene "martoriato" ma semplicemente vengono passati degli oggetti sul display (trattato antigraffio e sicuramente molto resistente) ma non viene applicata nessuna pressione che potrebbe ledere il display... è sacrosanto ed anche auspicabile che un terminale da 700€ non si graffi solo usando lo strumento di cui è dotato (il pennino nella fattispecie) o magari sfiorandolo con una chiave... però se lo metto in tasca con un mazzo di chiavi... non sono così sicuro che ne esca indenne..
    quindi... visto che non costano 100€ le pellicole.. e che rispetto al danno che possono prevenire.. sono un ottimo investimento

    poi ovvio è solo un mio parere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Betternet per il post:

    milano91 (23-12-11)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eppure credevo avesse il gorilla glass forse hanno sbagliato dove ho letto la notizia.
    allora mi scuso per l' errata notizia
    Cmq credo che una bella custo
    dia in pelle sia piu' che sufficiente per proteggere lo schermo

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    mmm certo... compro un terminale e lo tengo perfetto perchè così chi lo compra se lo gode come nuovo pagandolo magari la metà di quello che l'ho pagato io..
    No... non è che se lo gode come nuovo... è soltanto che te lo paga di più.
    Telefono pagato la metà?????
    Beh se fosse così sarebbe anche un vantaggio per chi lo acquista...

    Ho preso giusto due settimane fa' un GALAXY NOTE usato come nuovo, prezzo: 450 euro (che non è la metà).
    Lo utilizzo da 2 settimane, mi piace è carino ma troppo grande, oggi ho messo l'annuncio e mi hanno risposto in 10 per 450 euro: Perdita zero e ho avuto il piacere di provare il secondo gioiello di SAMSUNG.

    Tenerlo bene non ti fà perdere soldi... e se lo tieni bene, non lo vendi alla META', ma almeno per i 3/4 del prezzo originale (o di acquisto come ho fatto io).

    Non capisco cosa c'è da criticare.

    E' normale che se il telefono è tuo e lo sarà per 2 anni... se lo vuoi rigare o meno, di sicuro non hai problemi.

    Personalmente compro e vendo almeno 4 telefoni in 1 anno.
    Un bel graffio svaluta il telefono di almeno 100/120 euro e su quattro telefoni siamo a 500 euro perse in 1 anno (con le quali comprare un altro telefono).


    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    poi magari ne prendi una anti impronte ed antiriflesso (costano di più ma vale la pena) e quando usi il navigatore di giorno... lo vedi.. e soprattutto non hai sempre lo schermo smerdato di impronte
    ...è si... ma le hai mai provate quelle anti impronte e anti riflesso?????
    Sono leggermente più spesse, leggermente più opache e leggermente meno sensibili... provate sul mio vecchio HtC DESIRE HD: MAI PIU'.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    le pellicole sono la cosa piu sacrosanta se hai sempre il note in mano, se lo si tira fuori una volta ogni tanto per chiamare o controllare la posta una custodia è piu che sufficiente...a me stuzzicano molto le gela skin comunque
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy