CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

problema wallpaper

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    problema wallpaper

    ciao ragazzi,ho installato picspeed wallpapers poi ho voluto toglierlo per tornare allo sfondo orignale ma mi dice che il processo twwalpaperchooser si è arrestato improvvisamente e che bisogna riprovare il riavvio..e il wallpaper non cambia.

    ho provato a disinstallare picspeed ma nisba...

    Cosa devo fare?

    devo reistallare il vecchio processo? se si,dove lo trovo?

    grazie a tutti per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dalla home, tasto sx/sfondi/galleria sfondi e scegli gli sfondi di default....dopo prova a rimuovere l applicazione dovrebbe consentirtelo.....ciao
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Dalla home, tasto sx/sfondi/galleria sfondi e scegli gli sfondi di default....dopo prova a rimuovere l applicazione dovrebbe consentirtelo.....ciao
    già fatto...il problema è che anche se lo disnistallo non riesco più a cambiare lo sfondo della home e del bloccaschermo:mi dice che il processo è stato arrestato e che devo riprovare..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a proposito di sfondi, ho provato a cambiare quello del blocco ma siccome viene fuori il rettangolo per tagliare l'immagine su misura alla fine il risultato è un'immagine "sgranata" sapete che misura è quel rettangolo? cosi la preparo già su misura e non c'è bisogno di tagliarla

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    già fatto...il problema è che anche se lo disnistallo non riesco più a cambiare lo sfondo della home e del bloccaschermo:mi dice che il processo è stato arrestato e che devo riprovare..
    spiegati meglio...che significa già fatto? Intendi che sei riuscito a cambiare lo sfondo e rimettere quello di default ma non riesci più a rimuovere l'applicazione?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    spiegati meglio...che significa già fatto? Intendi che sei riuscito a cambiare lo sfondo e rimettere quello di default ma non riesci più a rimuovere l'applicazione?
    no,ho rimosso l'applicazione ma non riesco più a gestire gli sfondi originali,soprattutto quello del blocca schermo che quando gli chiedo di impostarlo mi dà come alternative gli sfondi animati,la galleria e uno spazio bianco vuoto che se lo clicco mi dà errore...ho provato a disinstallare l'applicazione originale che gestisce il tutto per sostituirla con un "gestore sfondi"alternativo,ma il problema sul blocca schermo resta...non trovo il gestore sfondi originale,o meglio ne ho provati un paio ma non funzionano...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ma hai il root? ? Non è che hai installato per errore lapp nativa per gli sfondi del telefono?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    DISISTALLATO non INSTALLATO maledetto correttore..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Non credo sia stato un errore tataccio.....dice proprio di averlo rimosso.....e sinceramente non capisco il senso...che fastidio gli dava....vabbe'ormai il danno è fatto....consiglio hard reset.....forse qualcuno più esperto di me ha soluzioni meno invasive!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Non credo sia stato un errore tataccio.....dice proprio di averlo rimosso.....e sinceramente non capisco il senso...che fastidio gli dava....vabbe'ormai il danno è fatto....consiglio hard reset.....forse qualcuno più esperto di me ha soluzioni meno invasive!!
    ho disinstallato l'applicazione nativa non per errore ma perchè non funzionava più...allora pensavo di sostituirla con un applicazione di terze parti che in realtà funziona bene per lo sfondo della home,ma non per quello del blocco telefono che non è + gestibile...ho cercato anche l'applicazione originale ma non trovo quella per il note dato che quelle che installo non vanno...

    Come faccio a fare l'hard reset?(essendo rootato cmq potrei salvare le applicazioni con titanium backup)

    oppure dovrei provare a reinstallare l'applicazione originaria...
    Ultima modifica di mikempower; 26-12-11 alle 20:54

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy