CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Galaxy note superlativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come tutte le cose prima di dare giudizio vanno verificate. Ex possessore di tutta la gamma iPhone , primo passaggio ad s2 ottimo terminale e molto più versatile dell'iPhone ,appena uscito il Note ho cambiato con coraggio perchè non era trascorso neanche un mese dal S2.
    Il Note testato ormai da un mese , lo trovo un ibrido che mi consente di fare tutto ciò che voglio ed è per questo che al contrario di quello che dicono invece lo trovo di piccole dimensioni lo usi come tablet funziona come un pc telefona egregiamente risultato metti insieme queste cose e tira le somme.
    Buon Natale a tutti

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ero alla recita di mio figlio, tutti i genitori muniti di videocamere, macchine fotografiche piccole ed enormi.....mi guardo intorno sentivo che c'era aria di sfida....i loro occhi erano puntati tutti si di me..(ero l'ultimo ritardatario e la mia massa non passava inosservata) capii che dovevo fare qualcosa ...reagire a quei soprusi e al rallentatore in stile kamikaze in mezzo alla folla estraggo il mio Note...lo accendo e lo metto in modalità video...non vi dico i commenti dietro di me..( wow che figata...ma che bello....guarda che ampio schermo...e che definizione) :-)...il mio Note li ha massacrati....ahahhahahaha....però non è esploso


    sei forte e uno spasso.......grande nandrolone,più ti leggo e più mi convinco a tenerlo...
    ciao

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono daccordissimo con voi il Note è splendido. Ragazzi ho già riempito i 16 gb e ce l'ho da solo 2 settimane. Ho comprato la micro sd Samsung da 32 GB speriamo arrivi presto !

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Anche io sono al limite dei 16 giga ma solo con foto e musica...peri video non ho ancora trovato il formato migliore per convertirli e metterli sul t-rex per sgodazzare con gli occhi...
    Cmq ad oggi impossibile cambiare terminale. ..lo trovo perfetto! !!vedremo se faranno uscire sgs3con schermo da cinque pollici come lo troveremo. .senno prossimo cambio note2


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    sei forte e uno spasso.......grande nandrolone,più ti leggo e più mi convinco a tenerlo...
    ciao
    Grazie a te mio caro!! Se non ci facciamo 2 risate in questi tempi di magra!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Direi che ci stà una meravilgia siete d'accordo? Certo se ci fosse il landscape anche per la touchwiz....sarebbe il massimo in auto
    IMG00304-20111227-1249 (1).jpg
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Come darti torto specialmente ora con il supporto da auto....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Direi che ci stà una meravilgia siete d'accordo? Certo se ci fosse il landscape anche per la touchwiz....sarebbe il massimo in auto
    IMG00304-20111227-1249 (1).jpg
    Madonna ma che hai messo per riuscirlo a metterlo così? *_*
    Lo vorrei anche io cos'è una custodia?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Madonna ma che hai messo per riuscirlo a metterlo così? *_*
    Lo vorrei anche io cos'è una custodia?
    No no ...semplicemente questi....
    0210_20110727_125918.jpg è una calamita molto potente che si fissa tramite una clip gommata alle bocchette di ventilazione ma io ho preferito metterla in un altro punto della console e poi la sua bugnettina di metallo super sottile adesiva da collocare dietro al Note vedi foto IMG00306-20111227-1516.jpg....è da una vita che uso il Tetrax con il navigatore tom tom one xl ...con tutte le buche e dossi...non si è mai staccato!!!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    No no ...semplicemente questi....
    0210_20110727_125918.jpg è una calamita molto potente che si fissa tramite una clip gommata alle bocchette di ventilazione ma io ho preferito metterla in un altro punto della console e poi la sua bugnettina di metallo super sottile adesiva da collocare dietro al Note vedi foto IMG00306-20111227-1516.jpg....è da una vita che uso il Tetrax con il navigatore tom tom one xl ...con tutte le buche e dossi...non si è mai staccato!!!!
    :o io ha la custodia in silicone, funziona lo stesso? http://dl.dropbox.com/u/26180604/custodiasilicone.jpg
    Io ho Navigon e in effetti è un problema, però avrei un accessorio universale che lo metto attaccato sul parabrezza ^^. Il tuo mi incuriosisce !

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy