CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Galaxy note superlativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Sicuramente l'adesivo della bugnetta metallica, farà presa anche sulla tua cover in silicone..almeno voglio augurartelo....ho scelto questo sistema per 4 buoni motivi:
    1) il supporto a ventosa mi aveva rotto letteralmente i coxxxxni....non avevo più saliva per fargli fare presa....ho acquistato un Lama..e quando sputava lui...
    2) Giro molto l'Italia per lavoro...e quindi mi tocca a volte prendere l'aereo e autovettura a noleggio quindi il tetrax si adatta ovunque
    3) Quando non ti serve lo sganci in un sec. così eviti lo specchietto per le allodole (Ladri)
    4) Il Lama puzzava
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dalla mia esperienza io ho visto che i supporti a ventosa ufficiali non funzionano mai come si deve....
    Io ne ho uno compatibile della cellular line, lo usavo con l'iphone e ha circa 2 anni. Non ho mai avuto bisogno di saliva e non si è mai staccato fin'ora e ho percorso 25 mila km con questo accessorio. Non l'ho ancora usato con il Note, è regolabile e va bene anche per il nostro grosso terminale e tutt'ora costa meno di 20 euro.
    Ho amici con i supporti per auto tom tom o garmin o navigon, tutti la stessa storia. Si stacca la ventosa ecc...
    Boh forse ora che ho il Note il peso inciderà.... Devo provare!
    Ultima modifica di Marchintosh; 27-12-11 alle 15:58

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza io ho visto che i supporti a ventosa ufficiali non funzionano mai come si deve....
    Io ne ho uno compatibile della cellular line, lo usavo con l'iphone e ha circa 2 anni. Non ho mai avuto bisogno di saliva e non si è mai staccato fin'ora e ho percorso 25 mila km con questo accessorio. Non l'ho ancora usato con il Note, è regolabile e va bene anche per il nostro grosso terminale e tutt'ora costa meno di 20 euro.
    Ho amici con i supporti per auto tom tom o garmin o navigon, tutti la stessa storia. Si stacca la ventosa ecc...
    Boh forse ora che ho il Note il peso inciderà.... Devo provare!
    ma va...pesa meno il note di un tom tom...almeno del mio one xl.....quindi secondo me vai tranquillo
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ma va...pesa meno il note di un tom tom...almeno del mio one xl.....quindi secondo me vai tranquillo
    Capito, stamane ho ordinato la micro sd Classe 10 da 32 GB Samsung, perché lo spazio è finito.....:P

    N.B.
    Complimenti, figo l'AlienWare che mostri negli screenshot ^^

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    N.B.Complimenti, figo l'AlienWare che mostri negli screenshot ^^
    Buon gustaio
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    cmq per natale mi e' arrivato il supporto ufficiale samsung da auto.. e l'ho montato per bene oggi... tiene molto bene ed e' fatto benissimo!! in piu' riesco a fare video eccellenti in movimento sfruttando il fatto che e' fissato al vetro!!
    lo consiglio !!
    (pero' la cosa dello specchietto per le allodole LADRI mi lascia molto perplesso.. mi sa' che lo tolgo quando mi fermo in zone che non conosco...)
    ------

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    nandrolone domani vado a comprarmi il tuo marchingenio,dovrebbe funzionare alla grande..
    ciao
    ps....tu sei il socio n°2 fatti la tessera,io lho fatta.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Honor P6 Plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Sono daccordissimo con voi il Note è splendido. Ragazzi ho già riempito i 16 gb e ce l'ho da solo 2 settimane. Ho comprato la micro sd Samsung da 32 GB speriamo arrivi presto !
    ma faccio una domanda del cacchio....
    ma con l'immenso potere del cloud computing che mette a disposizione Google perchè utilizzate la memoria interna del telefono?
    video su youtube e foto su picasa risolvono il problema alla grande...
    no?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo schermo grande desidero sfruttarlo, perché cmq per il normale uso telefonico è poco indicato (metterlo all'orecchio). Quindi per telefonare sfrutto gli auricolari o la connessione bluetooth in auto.
    Perciò ci metto i video dei vari telefilm che guardo, musica (6 gb), e anche i giochi più gettonati che pesano 1 gb.
    E' sufficiente fare un video di 10 minuti in full hd per occuparti più di 1 gb di spazio, e in questo periodo di feste i video sono l'ordine del giorno. Certo la maggior parte li tolgo, ma comunque qualcuno rimane. Poi con il cavetto hdmi sempre a portata di mano se stai al bar o in casa di qualcuno colleghi lo smartphone ibrido e via.

    Tutte queste cose pesano, la multimedialità pesa e 16 gb sono pochi per la multimedialità e molti per le applicazioni. Dipende dall'uso che ne fai. Però come la vedo io avere un 5,3 pollici in tasca o nella borsa serve principalmente per navigare decentemente sui siti web e per vedere video (ti metti a vedere una puntata di Merlin o Supernatural nel letto, treno, pulman ).
    Ultima modifica di Marchintosh; 29-12-11 alle 15:35

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Lo schermo grande desidero sfruttarlo. Perciò ci metto video dei vari telefilm che guardo, musica (6 gb), e anche i giochi più gettonati che pesano 1 gb.
    E' sufficiente fare un video di 10 minuti in full hd per occuparti più di 1 gb di spazio, in questo periodo di feste i video sono l'ordine del giorno. Certo la maggior parte li tolgo, ma comunque qualcuno rimane.
    Tutte queste cose pesano, la multimedialità pesa e 16 gb sono pochi per la multimedialità e molti per le applicazioni. Dipende dall'uso che ne fai. Però come la vedo io avere un 5,3 pollici in tasca o nella borsa serve principalmente per navigare decentemente sui siti web e per vedere video (ti metti a vedere una puntata di Merlin o Supernatural nel letto, treno, pulman )
    Prendi una micro SD da 32 gb e ti togli il pensiero

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy