CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qualche domanda sul Note (utili a tutti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche domanda sul Note (utili a tutti)

    Ciao ragazzi, vi pongo qui di seguito qualche domanda e spero possiate aiutarmi (che sarà utile anche a tanti altri) a ricevere una risposta.

    1) Ho comprato un Note con un abbonamento Tutto smartphone Tim (Tutto Smartphone - TIM) che prevede internet SENZA LIMITI significa che posso, volendo, navigare dal mio telefino in 3g 24ore su 24 ogni mese? Non è che c'è il limite, ad esempio, dei 2GB?

    2) Ho letto che le notifiche in tempo reale dell'applicazione di Facebook "mangiano" parecchia batteria. Come faccio a capire se le notifiche di Facebook (non di altri programmi) sono attive o no?

    Vi ringrazio e auguro a tutti buon S.Stefano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi pongo qui di seguito qualche domanda e spero possiate aiutarmi (che sarà utile anche a tanti altri) a ricevere una risposta.

    1) Ho comprato un Note con un abbonamento Tutto smartphone Tim (Tutto Smartphone - TIM) che prevede internet SENZA LIMITI significa che posso, volendo, navigare dal mio telefino in 3g 24ore su 24 ogni mese? Non è che c'è il limite, ad esempio, dei 2GB?

    2) Ho letto che le notifiche in tempo reale dell'applicazione di Facebook "mangiano" parecchia batteria. Come faccio a capire se le notifiche di Facebook (non di altri programmi) sono attive o no?

    Vi ringrazio e auguro a tutti buon S.Stefano
    1) Significa che hai 2GB di traffico dati incluso ogni mese....quindi li consumi quando e come vuoi, ma occhio a non superare i 2 GB di dati altrimenti il tuo portafoglio chiede l'espatrio

    2) da Facebook tasto menu del Note/impostazioni/ e levi la spunta su Notifiche....altrimenti un metodo generale....dal menù a tendina del Note( quella delle connessioni per intenderci) disabiliti la funzione DATA.....così facendo rimane attivo solo il modem per le telefonate e stop...quando ti serve che devi navigare lo riabiliti....questo è un altro pregio del Note!!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    1) Significa che hai 2GB di traffico dati incluso ogni mese....quindi li consumi quando e come vuoi, ma occhio a non superare i 2 GB di dati altrimenti il tuo portafoglio chiede l'espatrio

    2) da Facebook tasto menu del Note/impostazioni/ e levi la spunta su Notifiche....altrimenti un metodo generale....dal menù a tendina del Note( quella delle connessioni per intenderci) disabiliti la funzione DATA.....così facendo rimane attivo solo il modem per le telefonate e stop...quando ti serve che devi navigare lo riabiliti....questo è un altro pregio del Note!!!
    Allora: le notifiche di Facebook sono riuscito a disattivarle, e fu cosi che la batteria mi ringraziò

    Per quanto riguarda internet senza limiti: perchè solo 2GB? Ma non è senza limiti?

  5. #4
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Basta leggere i dettagli della tariffa :

    Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB, sino al successivo rinnovo dell'offerta (ogni mese per i Clienti con Abbonamento e ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili), la velocità di navigazione si riduce a 64Kbps senza costi aggiuntivi.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy