CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 200
Discussione:

Thread Aiuti per Note che non si Accende/Avvia (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di carmad


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quanto hai speso, scusa se te lo chiedo ma il tasto accensione è il primo a morire insieme al tasto home.
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se devo dirti la sincera veritá Non lo so, mi é stato portato per conto di un amico e Non ha voluto dirmi il prezzo della spesa. Comunque posso farti sapere

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  4. #163
    Androidiano L'avatar di carmad


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, visto che il tasto mi sta abbandonando vorrei sapere quanto sangue mi leveranno
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, un mio amico mi ha dato questo note da sistemare, dicendomi che non riusciva a caricarlo, per farlo attaccava direttamente la batterie a un trasformatore adatto. Ultimamente, mi ha detto che non gli si accendeva neanche più. Quando me lo ha dato mi si è acceso tranquillamente ma non riuscivo a caricarlo bene. L'ho ripristinato, ho flashato la stock JB e ho messo il philz kernel, quando lo ho riavviato è caduto in un bootloop assurdo, dove mostrava solo la batteria che non si caricava e si riavviava, era sera tardi quindi l'ho lasciato a caricare tutta la notte. Stamani l'ho ripreso e ho tolto la batteria per reflashare lo stock fw per risolvere il bootloop, ma non c'è stato verso di accenderlo in nessuna maniera e ho subito pensato in un hard brick, però siccome al mio amico faceva lo stesso verso, ho anche pensato che fosse andata la batteria. Non ho un USB jig quindi l'unico modo è provare a caricare la batteria attaccandola direttamente a un trasformatore come faceva lui. Ho provato ad attaccarlo a un trasformatore di 5v per tipo 30 minuti e ho misurato con un test tipo 2,8v alla batteria, il cellulare non è partito lo stesso. Misurandola dopo mi ha segnato 0v... E' un pò strano? Dove sono finiti tutti i volt??

    HALPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego rispondete non sò proprio che fare

    EDIT: A casa non ho altre batterie da provarci, e i cellulari che ho la hanno tutti diversa. Ah, inoltre il cellulare non riceve segnale, ho già provato a smontarlo per vedere se il cavo dell'antenna era rotto, ma era tutto intatto all'interno.
    Ultima modifica di AcidZone; 03-05-15 alle 20:56

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AcidZone Visualizza il messaggio
    Salve, un mio amico mi ha dato questo note da sistemare, dicendomi che non riusciva a caricarlo, per farlo attaccava direttamente la batterie a un trasformatore adatto. Ultimamente, mi ha detto che non gli si accendeva neanche più. Quando me lo ha dato mi si è acceso tranquillamente ma non riuscivo a caricarlo bene. L'ho ripristinato, ho flashato la stock JB e ho messo il philz kernel, quando lo ho riavviato è caduto in un bootloop assurdo, dove mostrava solo la batteria che non si caricava e si riavviava, era sera tardi quindi l'ho lasciato a caricare tutta la notte. Stamani l'ho ripreso e ho tolto la batteria per reflashare lo stock fw per risolvere il bootloop, ma non c'è stato verso di accenderlo in nessuna maniera e ho subito pensato in un hard brick, però siccome al mio amico faceva lo stesso verso, ho anche pensato che fosse andata la batteria. Non ho un USB jig quindi l'unico modo è provare a caricare la batteria attaccandola direttamente a un trasformatore come faceva lui. Ho provato ad attaccarlo a un trasformatore di 5v per tipo 30 minuti e ho misurato con un test tipo 2,8v alla batteria, il cellulare non è partito lo stesso. Misurandola dopo mi ha segnato 0v... E' un pò strano? Dove sono finiti tutti i volt??

    HALPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego rispondete non sò proprio che fare

    EDIT: A casa non ho altre batterie da provarci, e i cellulari che ho la hanno tutti diversa. Ah, inoltre il cellulare non riceve segnale, ho già provato a smontarlo per vedere se il cavo dell'antenna era rotto, ma era tutto intatto all'interno.
    Mi pare che tu abbia eseguito operazioni in modo avventato. Prima di tutto la tensione della batteria mi sembra di aver capito già era bassa rispetto ai nominali di funzionamento, quindi posso pensare a una batteria già compromessa. DI solito caricano male, si caricano in modo fittizio ma poi magari dal 50% scende al 20% e si spegne il cell improvvisamente, ci sono vari sintomi che le batterie possono dare.
    Oltre a questo ti sei messo a flashare senza aver la certezza di una batteria affidabile che quantomeno reggesse la carica per operazioni così delicate...A sto punto tutto è potuto succedere:
    1) Hai brikato perchè la batt già esaurita ti ha piantato durante il flash;
    2) La batteria è morta in seguito al colpo di grazia con la carica rudimentale che gli hai dato tu;
    3) Ora ti ritrovi con un cell "all'apparenza" morto per brick o magari chissà cosa visto che lo hai pure smontato...questi non sono giocattoli eh

    P.S che vuol dire che hai altre batterie? sempre per il note o altri modelli?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  7. #166
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buondì a tutti.

    Non so se qui sul forum risolverò il problema, ma almeno spero di capirne di più per poi arrivare alla soluzione.
    Ieri, mentre facevo normali operazioni di ricarica del mio Note 1 e poi accensione quando era un po' carico (operazioni normalissime e quotidiane), nel momento dell'accensione arriva il primo step (scritta Galaxy Note, ecc...); arriva il secondo step (il logo del mio operatore...), e lì si ferma. Non sono più riuscito, in nessun modo, a farlo ripartire fino all'accensione vera e propria. Prima volta di questo problema. Ho provato con i tre tasti premuti - "power", volume giù e "home" - ma esce una scritta su fondo nero che mi mette guardia circa quell'operazione, a quel punto ho lasciato perdere. Ma, di altro, non ho idea di cosa fare. Piccolo dettaglio: adesso, se il telefono non è in carica, si riavvia da solo se lo spengo. Per quanto riguarda l'uso del telefono, mi sono salvato perché ne ho un secondo dual SIM, quindi ho trasferito (almeno per ora) la SIM del Note sul secondo, per poter comunicare. E qui, è subentrato un altro piccolo strano problema (che proverò a risolvere contattando oggi l'operatore del Note): quando ho inserito la SIM sul secondo smartphone, è andato direttamente in connessione 2G... Già mi è parso strano... Sono andato in Opzioni >>> Wireless e reti >>> Altro >>> Reti cellualri, e in "Tipo di rete preferito" stava impostato sul 2G e non sul 3G. La cosa inspiegabile per me, è che non posso cambiare, e se cambio, ritorna da solo sul 2G, non prende in considerazione la mia scelta. Sarà un problema di APN che va impostato di nuovo, visto che ho inserito la SIM in un altro cellulare? Mistero...

    Aggiornamento: problema del 2G risolto, riavviando una seconda volta il secondo telefono. Ora va sul 3G.
    Resta il (più) grosso problema del "Note". Sono entrato nel menu che permette di riportare il telefono all'origine, perdendo però tutto... Ma non voglio perdere tutto, quindi, sono poi uscito da quella modalità. Proverò a connetterlo al PC, vediamo che succede...

    Thanks
    BAF
    Ultima modifica di BAF; 15-05-15 alle 08:37

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lucrab, dopo un anno e mezzo, hai trovato la soluzione? Ho lo stesso problema

  9. #168
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con steso tema
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve il mio note n7000 non si accende più. rimane bloccato sulla scritta iniziale.
    quando certo di fare un hard reset esce per un attimo il droide e poi si riavvia.
    ho provato ad usare odin per installare un'altra rom o dei kernel md5 ma il risultato è sempre stato FAIL!
    CHE posso fare ?
    lo so che è anziano ma stava funzionando egregiamente. grazie in anticipo.

  11. #170
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paollino Visualizza il messaggio
    salve il mio note n7000 non si accende più. rimane bloccato sulla scritta iniziale.
    quando certo di fare un hard reset esce per un attimo il droide e poi si riavvia.
    ho provato ad usare odin per installare un'altra rom o dei kernel md5 ma il risultato è sempre stato FAIL!
    CHE posso fare ?
    lo so che è anziano ma stava funzionando egregiamente. grazie in anticipo.
    Unito a thread corretto

    Che errore ti segnala Odin?
    Li trovi prima del FAIL (riportalo qui)
    Ultima modifica di Varioflex; 23-12-15 alle 11:40
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy