le custom ROM non si flashano da Odin classico...
se va in download mode esegui un Deep Clean 2
Visualizzazione stampabile
grazie risoltooooooooo
una statua dovrebbero farti grazie ancora
PS: quando i telefoni si incastrano nel boot spesso basta flashare solo un kernel con recovery.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tutto e' bene quel che finisce bene.. ma visto che ho sete di sapere.. domando..
ho letto la procedure del deep clean per pulire bene il cel.. ma nella guida linkata si utilizza odin classico per il flash.. mi domando ..ma posso utilizzare anche mobil odin per flasharlo in sicurezza e ripulire per bene il note??
forse domanda scontata ma preferisco domandare prima di fare caxxate...
domanda "azzeccata" vorrei saperlo anche io
con Mobile Odin Pro fai tante cose ma non avrete mai una pulizia di fondo.
Con il Deep Clean avete la possibilità di avere una base perfettamente pulita e un recupero in questi casi.
quindi leggete per bene i miei consigli che ho scritto nelle prime pagine delle guide in modding e poi comunque procuratevi un dongle usb..puo' sempre servire ;)
Odin Classico è sempre grande
Ciao. Avevo un GS2: fantastico. Ho preso il Note: fantastico.
Se non che il 23 dicembre all'improvviso il caro Note è morto. Acceso, posato sulla scrivania, 10 minuti dopo l'ho preso in mano: più nulla.
Scrivo per raccontare la mia disavventura, il mio disappunto e capire se è capitato ad altri.
Sono utente Samsung da anni. Mai avuto problemi, anzi. Come dicevo soddisfattissimo anche degli ultimi 2 telefoni.
Quando il Note si è ammutolito (con tutti i casini di restare quel giorno senza telefono) ho chiamato per tutto il 23 dicembre il numero verde dedicato di Samsung Exclusive, cui sono iscritto.
Non rispondono mai. Non mi hanno risposto nemmeno il 3 e 4 gennaio nonostante numerosi tentatiivi. Risponde la segreteria che dice di "lasciare nome e numero, sarete richiamati": il 4 gennaio l'ho lasciato, sono ancora qui che aspetto di essere richiamato! Altro che servizio personalizzato ...
Il 24 dicembre ho portato il Note in un centro assistenza, hanno tentato con una batteria nuova: non era la batteria.
Ora è in riparazione. Sempre il 4 ho chiamato l'altro numero verde di assistenza Samsung e mi hanno cortesemente detto che il terminale è in riparazione e occorrono mediamente 15 gg lavorativi.
Aspetto...