CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 200
Discussione:

Thread Aiuti per Note che non si Accende/Avvia (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marta80f Visualizza il messaggio
    Sì ho pensato di andare in un supermercato qui vicino e di chiedere se mi fanno provare la batteria,magari del loro cell in esposizione,prima di spendere soldi per una nuova,grazie


    Inviato dal mio HTC Sensation XL
    Si e la cosa migliore...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,sono andata nel centro commerciale vicino casa,con la batteria del negozio si è acceso ;-)


    Inviato dal mio HTC Sensation xl

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marta80f Visualizza il messaggio
    Ciao,sono andata nel centro commerciale vicino casa,con la batteria del negozio si è acceso ;-)


    Inviato dal mio HTC Sensation xl
    Infatti, dopo un mese senza ricaricarla, non poteva essere che quello il problema...
    per prezzi ed acquisti sulla batteria del note, ti bastera cercare altre discussioni qui sul forum...
    Ciao

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi fare un'ultima prova.

    Togli la sim e la microsd

    attacca il note al pc col cavetto

    e lascialo un po' di ore....

    a me ha funzionato e ora la batteria va benissimo (ma ne ho una di scorta nel cassetto)

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Innanzi tutto premetto che sono nuovo di questo forum e dalle ricerche che ho fatto su google credo che siete gli unici che posono aiutarmi, dopo l'assistenza (spero di non arrivarci). Tutto inizia circa dieci giorni fa quando faccio l'aggiornamento a ICS, senza avere nessun tipo di problema. Poi sono partito per le vacanze e usando il mio Note come navigatore satellitare mi sono accorto che la batteria, che stavo caricando con il carica batterie da auto, non si caricava, e dopo un po ho notato un notevole surriscaldamento nel dorso del telefono, fino a quando non mi è comparso l'errore di batteria surriscaldata. A quel punto spengo il tutto lasciandolo sotto carica e mi si è caricato senza surriscaldamenti. Arrivato a destinazione ho collegato il device al suo carica batterie da rete fissa e ho notato che si caricava, ma l'icona della batteria mi dava il segno del fulmine senza l'animazione che mi faceva capire che si stesse caricando. Il giorno dopo il mio note era spento e non si è più acceso in nessun modo. Aiutooooooo!!!!!!! Grazie a tutti

  7. #76
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertosacco Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Innanzi tutto premetto che sono nuovo di questo forum e dalle ricerche che ho fatto su google credo che siete gli unici che posono aiutarmi, dopo l'assistenza (spero di non arrivarci). Tutto inizia circa dieci giorni fa quando faccio l'aggiornamento a ICS, senza avere nessun tipo di problema. Poi sono partito per le vacanze e usando il mio Note come navigatore satellitare mi sono accorto che la batteria, che stavo caricando con il carica batterie da auto, non si caricava, e dopo un po ho notato un notevole surriscaldamento nel dorso del telefono, fino a quando non mi è comparso l'errore di batteria surriscaldata. A quel punto spengo il tutto lasciandolo sotto carica e mi si è caricato senza surriscaldamenti. Arrivato a destinazione ho collegato il device al suo carica batterie da rete fissa e ho notato che si caricava, ma l'icona della batteria mi dava il segno del fulmine senza l'animazione che mi faceva capire che si stesse caricando. Il giorno dopo il mio note era spento e non si è più acceso in nessun modo. Aiutooooooo!!!!!!! Grazie a tutti
    Ti consiglio di postare il problema nella sezione aiuti "In Rilievo"...

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma non so come si fa, mi aiuteresti?

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertosacco Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non so come si fa, mi aiuteresti?
    Clicca--->QUI

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a me e' successo stasera mentre era in carica si e' spento e' non vuole riaccendersi in nessu modo anche togliendo la batteria...! cosa devo fare' aiutatemi,non ho mai modificato nulla e' come l'ho comprato dal negozio tre,qualcuno mi puo' dire cosa devo fare grazie mille per favore

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa stranisima dopo il firmware tedesco chiusura a loop delle applicazioni e una volta spento riavvio su schermata sfondo nero samsung galaxy note n7000 e fermo li'. Tasto spenginento e si autoriavvia fino alla stessa schermata. Tolgo batteria aspetto 2 minuti e rimetto riavvio e stesso problema cerco di riavviare con tasto on/off volume su e tasto hone e vado a fare i dalvik cache e i wipe reset e factori reset adesso ripartito. Secondo voi cosa e' successo.... Avevo fatto solo un deep clean con guida di andromeda... Provenivo da kingdroid ics notekore v6 e mi si inchiodava allora guada andromeda e pulizia ma mi ritroco col cell incastrato. Adesso scrivo dal note ma cge strizza... Ufff... avevo appena installato una app dal none clean cache history postata da un androidiano.... Mah!!!! Info utili ragazzi??? Grazi per il pieno supporto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy