CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

File .sis su microsd possono creare problemi se inserisco la microsd sul nuovo Note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    File .sis su microsd possono creare problemi se inserisco la microsd sul nuovo Note?

    ciao a tutti, come da titolo... ho una microsd con alcune applicazioni per nokia installate sopra... la vorrei mettere nel nuovo note per riavere tutta la rubrica. Mi consigliate di disinstallare tutti i file .sis che avevo precedentemente installato sul mio vecchio nokia o non causano nessun probelma?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, come da titolo... ho una microsd con alcune applicazioni per nokia installate sopra... la vorrei mettere nel nuovo note per riavere tutta la rubrica. Mi consigliate di disinstallare tutti i file .sis che avevo precedentemente installato sul mio vecchio nokia o non causano nessun probelma?

    grazie
    Non penso che possano provocare problemi... ma non capisco perchè non li elimini...
    magari puoi farti una cartella di BACKUP sul PC dove salvare quei file e poi riportarli su SD una volta che torni al NOKIA.

    O altrimenti... fatti una copia dei file rubrica nel PC formatti la SD e poi ricopi dentro i file.

    Tanto una volta passato a NOTE il NOKIA lo lanci dalla finestra!

    PS: e incomincia a sincronizzare i contatti con GMAIL così non penserai più a questo "trasporto" di contatti da un telefono all'altro.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    li sto eliminando manualmente uno ad uno... cmq il nokia lo uso per la mia seconda sim di un altro operatore...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    li sto eliminando manualmente uno ad uno... cmq il nokia lo uso per la mia seconda sim di un altro operatore...
    faresti prima a tenerti solo il file dei contatti su PC e formattare completamente la SD e buona notte e poi una volta formattata ricopi sopra il file contatti.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cmq mi sa che non c'ho capito proprio niente... la rubrica è salvata sul cellulare, non sulla microsd e ora non so come trasferire tutti i numeri

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    devi sincronizzarlu usando LA RUBRICA DI GMAIL.. cosi facendo potrai attivare la sincro da note e ritrovare tutti i tuoi numeri telefonici..
    ------

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    o magari + semplicemente rimetto la sim nel nokia e copio la rubrica sulla sim?!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    anche...... ma poi per comodita' futura come detto anche da skyman una volta messa la sim nel note sincronizza i contatti con gmail.. cosi facendo in futuro non avrai piu' problemi!!
    ciauzz
    ------

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate un altro dubbio... ho copiato i numeri nella sim, quindi appaiono automaticamente nella rubrica... sbaglio o il note non mi fa modificare i dati dei contatti?ci sono solo 3 campi: per il nome c'è un unico campo di un tot di caratteri (tipo15), mentre poi ci sono solo il campo del numero e quello della mail... c'è un modo per poter aggiungere anche l'opzione del cognome, come se effettivamente stessi creando da zero un nuovo contatto?

    grazie

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Prova a creare un. Nuovo contatto gmail... Inviato e poi unisci il contatto sul telefonino con quello appena creato a quel. Punto puoi inserire quello che che vuoi anche codice fiscale iban e ospedale di nascita se serve... Ed ecco perché ti dicevo sincronizzare con gmail


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy