CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

Ciao ragazzi,datemi un consiglio sono in scimmia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandymarton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum...da sempre utente apple per quanto riguarda pc e possessore di iphone,ma non sono un fanboy e sono aperto a nuove stradeSto per passare ad Android,spinto dalla libertà che offre il sistema operativo ma sono davvero indecisissimo fra galaxy note e nexus,ho visto centinaia di videorecensioni,di articoli,letto forum ma proprio non riesco a decidermi.I punti di forza del note sono sicuramente un esperienza multimediale senza precedenti,uno schermo eccellente,processore ed hw in genere al top,fotocamera idem...il nexus ha dalla sula la maggiore portabilità,un ottimo schermo al pari del note,ICS e il supporto diretto di Google.Il note mi attira tantissimo,ma da una parte mi spaventano le dimensioni.Una domanda,avendo un tablet,voi prendereste comunque il note o pensereste ad un nexus?Insomma...ragazzi ditemi un pò le vostre impressioni di utilizzo quotidiano,magari anche qualcuno che ha avuto modo di provare un nexus...ditemi un pò!
    Ciao!
    Prima di tutto apprezzo molto la tua mentalità pur avendo iPhone..!
    Detto da uno che ha Mac..!
    Per il tuo dubbio amletico ti suggerisco: NOTE..!!!!! E per ICS aspetta un attimo e arriverà anche per il Note.
    Inoltre è sicuramente meglio dal punto di vista Hardware e quindi sono soldi ben spesi..!!!
    Quindi vai tranquillo..! Buon acquisto..!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    quoto in tutto...e per quanto riguarda ICS, restate connessi che arrivano novita
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  4. #53
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io vengo da un nexus s i9023.
    Il trattamento oleofobico fa cagare ed è sempre zozzo che più zozzo non si può, mentre il mio iphone 4 si pulisce con la mano, come vi trovate con il Note? Le plastiche sono buone? E il display? lo prenderei in considerazione se la qulità costruttiva lo meritasse

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Io vengo da un nexus s i9023.
    Il trattamento oleofobico fa cagare ed è sempre zozzo che più zozzo non si può, mentre il mio iphone 4 si pulisce con la mano, come vi trovate con il Note? Le plastiche sono buone? E il display? lo prenderei in considerazione se la qulità costruttiva lo meritasse
    Ciao!
    Uhm.. Dunque, in primo luogo dubito che il tuo iPhone 4 si pulisca con la mano..!
    In secondo luogo il mio non è mai sporco..! Primo perchè mi trovo benissimo ad utilizzare la pennetta (cosa che Apple non ha.....),
    e poi perchè basta il panno per pulire gli occhiali per far tornare lo schermo perfetto..!
    Personalmente mi trovo molto bene con il Note, e l'ho scelto dopo averlo confrontato con l'Iphone 4s.
    Inoltre, per quanto riguarda il display, vorrei ricordarti che il Note ha una risoluzione maggiore: 1280x800 contro i 960x640 del device Apple.
    E riguardo i PPI non c'è poi così tanta differenza, infatti Apple ne ha solo 41 in più (326 vs 285).
    E per cortesia non tiriamo ancora in ballo la storia del retina display, perchè Apple ha un pò esagerato.. La prova scientifica di quanto sto scrivendo si
    trova al seguente link: Resolving the iPhone resolution | Bad Astronomy | Discover Magazine
    Per quanto riguarda il processore, penso che le specifiche parlino da sole. Note winner..!
    Detto ciò, sicuramente l'Iphone 4s è un ottimo smartphone. Però, visto anche il prezzo direi che il Note è sicuramente meglio..!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Uhm.. Dunque, in primo luogo dubito che il tuo iPhone 4 si pulisca con la mano..!
    In secondo luogo il mio non è mai sporco..! Primo perchè mi trovo benissimo ad utilizzare la pennetta (cosa che Apple non ha.....),
    e poi perchè basta il panno per pulire gli occhiali per far tornare lo schermo perfetto..!
    Personalmente mi trovo molto bene con il Note, e l'ho scelto dopo averlo confrontato con l'Iphone 4s.
    Inoltre, per quanto riguarda il display, vorrei ricordarti che il Note ha una risoluzione maggiore: 1280x800 contro i 960x640 del device Apple.
    E riguardo i PPI non c'è poi così tanta differenza, infatti Apple ne ha solo 41 in più (326 vs 285).
    E per cortesia non tiriamo ancora in ballo la storia del retina display, perchè Apple ha un pò esagerato.. La prova scientifica di quanto sto scrivendo si
    trova al seguente link: Resolving the iPhone resolution | Bad Astronomy | Discover Magazine
    Per quanto riguarda il processore, penso che le specifiche parlino da sole. Note winner..!
    Detto ciò, sicuramente l'Iphone 4s è un ottimo smartphone. Però, visto anche il prezzo direi che il Note è sicuramente meglio..!
    La mia domanda, come era chiaro, veniva dall'esperienza, possedendo iphone 4 e nexus s. E riguardava prettamente la pulizia del display, in nessun modo ho fatto o richiesto un confronto tra il device apple e il note. Se ho detto che si pulisce con una mano, è perchè è vero nella maggior parte dei casi, altrimenti una, e dico una, passata con qualsiasi panno o fazzoletto e viene come nuovo. Il nexus s invece viene pulito solo dopo 5-6 alitate e panno. Ma appena lo si tocca si sguazza nuovamente nell'unto, quasto è un dato di fatto. Detto ciò non ho detto che il note fa cagare in confronto all'iphone o quant'altro, ho chiesto se, pur essendo samsung, la qualità delle plastiche e della resina del display fosse migliore, se si sono contento e valuterò questo smartphone.
    Quindi non capisco tutte le allusioni ad un confronto polemico con iphone.
    Ultima modifica di arenavsore; 04-01-12 alle 10:00

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ti dirò...il mio a volte cattura le impronte ma con una passata massimo due va via,anche perché sono impronte molto lievi...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #57
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guardate, io sto parlando di questa situazione, e l'ho pulito ieri sera. Il mio iphone invece sarà un mese che non lo pulisco e allimite vedo una strisciata e granelli di polvere. Almeno sul mio modello slcd italiano è così e l'ho sempre odiato dal primo giorno, e stessa situazione sulla plastica del retro. Immagino che non siamo a questi livelli col note, almeno spero, visto che è figlio di samsung.


  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    guardate, io sto parlando di questa situazione, e l'ho pulito ieri sera. Il mio iphone invece sarà un mese che non lo pulisco e allimite vedo una strisciata e granelli di polvere. Almeno sul mio modello slcd italiano è così e l'ho sempre odiato dal primo giorno, e stessa situazione sulla plastica del retro. Immagino che non siamo a questi livelli col note, almeno spero, visto che è figlio di samsung.


    no la situazione col note e' decisamente diversa....
    ------

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    se usi il telefono dopo aver mangiato il pollo non è mica colpa nostra
    scherzi a parte.. beh diciamo che le impronte sono un po' la nota dolente degli smartphone touch.. poi dipende se sono pellicolati e con quale pellicola.. ma basta una passata sulla coscia e via tutti i segni brutti ahahahah
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  11. #60
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe che fosse così ma la cosa che fa ammattire è che mentre con l'iphone una passata sui jeans ed è nuovo, col nexus semplicemente si spalma ma non si rimuove.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy