CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

Un milione di Note venduti in due mesi !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho android nn mi frega di apple..dico.solo che note è troppo grande e scomodissimo da portare in giro.. Siete poco obiettivi e per voi è piccolo.ma nn è cosi.. Poi pesa 178 grammi..un mattone

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    senti ma se non ti piace,perchè continui a parlarne?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perche è vietato? adesso ditemi pure che è leggero

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    Io ho android nn mi frega di apple..dico.solo che note è troppo grande e scomodissimo da portare in giro.. Siete poco obiettivi e per voi è piccolo.ma nn è cosi.. Poi pesa 178 grammi..un mattone
    Sbagli a giudicare, innanzitutto il Note è grande ma non è un mattone. Cioè per chi è di corporatura piccola potrebbe essere piccolo quando si telefona all'orecchio questo si. Un individuo alto sul 1,80 non dovrebbe avere problemi con il note, anche perché entra in tasca dei jeans benissimo senza sentirlo nemmeno. Il peso è davvero irrilevante considerate le dimensioni, ok per te è enorme, ma pensa che ci sono anche le persone che si portano sempre con loro una borsa a tracollo, quindi non hanno nessun problema di mobilità....
    Guarda questo video: Galaxy note, prova nella tasca dei jeans - YouTube
    Ultima modifica di Marchintosh; 03-01-12 alle 19:45

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mica esistono solo manager con la valigetta..per un operaio impiegato studente..è scomodissimo.io lho provato e come estetica è bello ma io sn circa un metro e ottanta e come dimensioni è esagerato..forse per i giocatori di, basket va bene.che sono montagne e hanno mani enormi

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    Mica esistono solo manager con la valigetta..per un operaio impiegato studente..è scomodissimo.io lho provato e come estetica è bello ma io sn circa un metro e ottanta e come dimensioni è esagerato..forse per i giocatori di, basket va bene.che sono montagne e hanno mani enormi
    I giocatori di basket.... va benissimo anche per lo studente, entra in tutte le normali tasche. Io parlavo di borsa a tracollo e non valigetta. Io giro sempre con la borsa a tracollo la sera o tardo pomeriggio e non da alcun tipo di fastidio e riesco a scrivere con una mano sola.
    Lo schermo del Note a mio parere è talmente bello che ti fa dimenticare qualsiasi altra cosa. E' l'ideale per navigare, ideale per leggere, ideale per vederti una puntata al volo.
    Cmq a mia detta sono solo opinioni personali. I mattoncini come lo hai chiamato tu sono ben altri, invece questo dispositivo è molto molto sottile perciò non è ingombrante. Penso che chi come te si lamenta di quanto sia ingombrante il Note sia meglio che si concentri su un S2 .
    Ultima modifica di Marchintosh; 03-01-12 alle 19:51

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Da metà Ottobre iPhone 4S ha venduto qualcosa come 30 milioni di pezzi al 31 Dicembre, 1 milione al Day One e 4 nel primo fine settimana.
    Stiamo parlando di un terminale da 660 euro minimo.
    Non dico sia meglio o peggio della concorrenza, piace di più.

    Anche se questa versione come a suo tempo il 3G S non ha offerto un nuovo design è comunque riuscito a vendere da paura.
    Devo dire che il Galaxy Note è un ottimo terminale, lo utilizzo con piacere e riesce a sorprendermi, ma chi critica le dimensioni non ha tutti i torti.

    Se dovessi scegliere cosa buttare dalla torre tra iPhone 4S e Galaxy Note mi troverei in difficoltà.

    Apple impone le proprie scelte, Samsung prova ad accontentare i possibili acquirenti scopiazzando da Apple e cambiare qualche cosa. Fino ad ora non va male, speriamo continui.
    Ultima modifica di signirr; 03-01-12 alle 19:53
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Da metà Ottobre iPhone 4S ha venduto qualcosa come 30 milioni di pezzi al 31 Dicembre, 1 milione al Day One e 4 nel primo fine settimana.
    Stiamo parlando di un terminale da 660 euro minimo.
    Non dico sia meglio o peggio della concorrenza, piace di più.

    Anche se questa versione come a suo tempo il 3G S non ha offerto un nuovo design è comunque riuscito a vendere da paura.
    Devo dire che il Galaxy Note è un ottimo terminale, lo utilizzo con piacere e riesce a sorprendermi, ma chi critica le dimensioni non ha tutti i torti.

    Se dovessi scegliere cosa buttare dalla torre tra iPhone 4S e Galaxy Note mi troverei in difficoltà.

    Apple impone le proprie scelte, Samsung prova ad accontentare i possibili acquirenti scopiazzando da Apple e cambiare qualche cosa. Fino ad ora non va male, speriamo continui.
    io rimarrei sotto la torre con una grande rete

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Da metà Ottobre iPhone 4S ha venduto qualcosa come 30 milioni di pezzi al 31 Dicembre, 1 milione al Day One e 4 nel primo fine settimana.
    Stiamo parlando di un terminale da 660 euro minimo.
    Non dico sia meglio o peggio della concorrenza, piace di più.

    Anche se questa versione come a suo tempo il 3G S non ha offerto un nuovo design è comunque riuscito a vendere da paura.
    Devo dire che il Galaxy Note è un ottimo terminale, lo utilizzo con piacere e riesce a sorprendermi, ma chi critica le dimensioni non ha tutti i torti.
    Android o iOS sono entrambi ottimi sistemi operativi. iPhone ora è l'oggetto di nicchia del momento, ne ha venduti molti si, ma non mi pare siano 30 milioni... iOS ha molte applicazioni, tra cui molte sono commerciali: zanichelli,..... ipharmaci molto ben fatte, ma la maggior parte sono inutili.
    Capisco molto bene i sistemi chiusi come funzionano e non dico che sia una idea sbagliata. Cioè ciò che non mi è piaciuto è che la Apple da un concetto troppo spartano allo smartphone e al tablet. Sistema chiuso ok? Non mi interessa installare rom, non mi interessa fare qualche modifica strana al telefono, però vorrei un uso meno limitante:
    1) Scaricare da safari un qualche tipo di file senza eseguire un jailbreak
    2) Multitasking completo
    3) Ogni giorno ci sono aggiornamenti alle applicazioni: giochi, navigatori e non voglio riscaricarli nella loro interezza......
    4) Possibilità di creare più di 9 elementi alla volta in una cartella....
    5) Scegliere dove depositare le applicazioni e la multimedialità
    6) Integrazione del sistema con le applicazioni scaricate. Ad esempio installo vlc voglio poter usare quello per aprire i video in maniera predefinita....
    7) Vorrei poter scegliere di mio quale applicazione backuppare su iTunes o no.

    Se ancora non siete convinti guardate un computer Mac, è un sistema chiuso, ma permette di fare queste cose.....
    Quindi iPhone 4s mi piace ed è bello, ma è troppo limitante per me. Adesso averli tutti e due in mano mi fa sembrare un iPhone un nano, entra completamente in mano, ma è in vetro. Ciò significa che se cade in un certo modo si può incrinare..... Poi costa molto come dispositivo e lo schermo è troppo piccolo, doveva essere almeno 4 pollici, anche se credo che l'iPhone 5 lo sarà...
    L'iPhone è il dispositivo mobile più famoso? Si, ma Android ha acquistato una certa importanza in meno tempo.
    Ora si vede l'iPhone in mano a chiunque, anche in gente che non saprebbe cosa farci oltre che telefonare e personalmente acquistare uno smartphone di 700 euro e passa solo per telefonare e mandare messaggi mi sembra uno spreco...
    La Samsung invece sta creando terminali davvero ottimi da qualche anno. Il Galaxy Note penso sia la piattaforma perfetta per farci tutto, ovvero: telefonare, giocare, multimedialità, internet e navigazione gps. Sicuro è il telefono più grosso mai prodotto, e da quando ci sono i tablet il suo uso capisco che per molti può essere ambiguo. Pensateci è grosso si, ma entra in tasca senza problemi e non è ingombrante. Io fisicamente sono robusto quindi non mi vedo malformato quando sto con il dispositivo all'orecchio. Per voi è troppo grosso? Allora non lo comprate, a me non da fastidio .
    Ultima modifica di Marchintosh; 03-01-12 alle 20:35

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Android copia talmente tanto da ios che il menù a tendina in ios5 è uscito prima che su android 1.5...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy