CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Un milione di Note venduti in due mesi !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Android copia talmente tanto da ios che il menù a tendina in ios5 è uscito prima che su android 1.5...
    Fermo restando che dalla torre ho già buttato l'iphone 4 e ora sono a reggere la rete con Andromeda la tendina in realtà leggevo che è un'idea Apple già registrata anni fa... Se ritrovo il link lo giro

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione,l'iphone è solo una moda che fa diventare figo l'individuo.Io lho avuto nel marzo 2007,1 dei primi ad averlo in italia e pagato la bellezza di 149 dollari,vers.1.0 in inglese.Quando lo mostravi era tutto un wow,doppio wow,ecc..ecc..la gente non sapeva neanche cosa fosse.facevano la fila per provarlo.Quello era il bello....avere una cosa che pochi sapevano dell'esistenza.Lo conosco bene a fondo os,ero dentro in un team per i primi jailbreak.ma poi arrivò ufficialmente nel giugno 2008,un boom,la gente lo comprava solo per vedere le foto che giravano e basta,non capivano una beata mazza.Bè ho avuto anche quello(il 3g, più il 4s quando uscì) e alla fine il telefono è sempre quello.di innovativo non ha più niente,stesse icone,stesso menù.stesso "launcher"più veloce ok,fotocamera più dettagliata,ma alla fine.....è sempre la solita solfa che mi ha stufato.Android lo conosco da circa 2 anni,è anni avanti ...grazie ai cuochi un utente può modificare il telefono dalla a alla z.se prendiamo 10 iphone e li mettiamo sul tavolo,sono tutti uguali,cambiano solo la disposizione delle icone,prendiamo 10 android,non ne troverai uno uguale all'altro.io non denigro l'iphone,ma a me personalmente non da più "emozioni"e dubito che faranno qualcosa di esplosivo.

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, leggevo in maniera molto attenta questa discussione e mi viene da pormi tante domande, la prima fra tutte se in un forum si risponde per creare confusione o se si risponde per togliere dubbi e incertezze sul discorso affrontato. Detto questo, io non ho ne un iphone ne un note, ho un semplicissimo HD2 ma mi sembra che qui ci sia un attimo di confusione in generale sui dispositivi. intanto penso di asserire con una certa sicurezza che la grande cosa che ha fatto Apple con iphone è stata quella di aprire gli occhi ai consumatori, vi parla uno che appena uscì l'hp i1900 lo ha comprato perché era una cosa entusiasmante, tuttavia non si conosceva all'epoca la concezione di smartphone e quant'altro, io ricordo che prima di iphone dal commercio italiano ho acquistato l'hp, il palm e un qteck .... 3 dispositivi che negli ipermercati non compravi perché all'epoca andava di moda il nokia n95 che sembrava l'innovazione fatta a macchina... tuttavia come tutti sappiamo abbiamo sempre sopravvalutato la nokia che nel 2011 ha dato amplia dimostrazione di quanto sia retrograda ... detto questo, non sono qui per dire è meglio iphone o note, li ho provati entrambi e nessuno dei due soddisfa le mie necessità, ci tengo a sottolineare che scrivo sa un macbook pro e accanto ho un acer con ubuntu quindi sono sostenitore di entrambe le fazioni, il mio intervento è più volta a dimostrare che ogni persona ha necessità e bisogni diversi, e questi portano a decisioni diverse... il note indubbiamente è un dispositivo che permette molte cose... ingombrante indubbiamente ma dove lo trovate un tab che vi telefona senza distruggervi la mano... allo stesso tempo dico l'iphone è "a prova di stupido" (cit.), non servono geni per usarlo... tuttavia i due dispositivi non sono minimamente da paragonare... android è un mondo libero... volto alla gente comune che vuole fare del proprio dispositivo una personalizzazione sicura, funzionale e che ci aiuti ogni istante che lo abbiamo in mano, ai developer che non devono pagare fior di quattrini per sviluppare, iphone invece è una tecnologia testata e stratesta che ricorda un po' i vecchi nokia (si c'è l'ho a morte con la nokia) in cui si aveva un dispositivo che faceva quelle cose ma che oltre quello non poteva fare.... per quanto riguarda i sw in circolazione, diciamo che android nella metà del tempo di iOS ha dimostrato di potersi espandere a macchia d'olio senza il peso della concorrenza... però poi penso che entrambi i dispositivi hanno problemi strutturali incredibile a mio parere... anzi forse iphone un pochino di più, dico questo perché, la samsung sicuramente non può vantare materiali pregiati (plastiche) ne hw esagerati (niente tegra) dall'altra parte vedo iphone che monta un gorilla glass ma che se prende un urti sul contorno si disintegra... sinceramente queste cose su un dispositivo che vai a pagare 700 euro mi fanno un po' pensare... io sono un fanatico di hTC, per me è e rimarrà il top su tutto, e forse sono troppo ben abituato da questa ad avere un dispositivo ottimo ad un prezzo alto... se dovessi pesare i 3 dispositivi top che ci sono in commercio (anche se non sono lontanamente paragonabili) a 700 euro prendo un note, un 4s e un sensation xe. beh scusate ma non ci penso 30 secondi hTC per sempre...

    in conclusione chiedo scusa per essermi dilungato, ma ci tenevo a chiarire che la guerra tra iphone e android ci sarà sempre, almeno fino a quanto la gente continuerà a guardare il grande fratello e amici di maria de filippi, questo per dire che l'80% delle persone segue una moda, il 15% prende ad occhi chiusi, il 4% usa il cervello... l'1% è nokia!
    Ma quanto caaaaaavolo scrivete.
    Serve il segno per leggerlo in un giorno!

    Personalmente eviterei di parlare ancora di iOS e iPhone anche perchè sono proprio questi i suoi punti di forza.
    Meno se ne parla e meglio è! Ovunque!

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Ma quanto caaaaaavolo scrivete.
    Serve il segno per leggerlo in un giorno!

    Personalmente eviterei di parlare ancora di iOS e iPhone anche perchè sono proprio questi i suoi punti di forza.
    Meno se ne parla e meglio è! Ovunque!

    Ahahah omerta e ignoranza devono dominare!!! Ahahah scherzo eh ci mancherebbe, anzi mi sono gia proninciato riguardo a questi che reouti inutiki battibecchi
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Fermo restando che dalla torre ho già buttato l'iphone 4 e ora sono a reggere la rete con Andromeda la tendina in realtà leggevo che è un'idea Apple già registrata anni fa... Se ritrovo il link lo giro

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Vabbhe se vedessimo tutti i brevetti di apple dovremmo pagare anche per usare il cesso
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Vabbhe se vedessimo tutti i brevetti di apple dovremmo pagare anche per usare il cesso
    Vero, secondo me hanno brevettato anche l'Ufficio Brevetti Ma era solo per dire che sono/erano decisamente "lungimiranti".....
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sono stato traumatizzato dall'uso di un galaxy tab p1000 ed ora vorrei rimpicciolirmi :-)
    Indeciso tra gs2 e note lunedi andrò a vederli di persona.
    Devo guardarlo bene perchè non voglio piu una vita impacciata come ora col tab.
    Per ora sono molto tentato dal note per via del processore piu potente e della migliore autonomia, ma le dimensioni dovrò verificarle dal vivo.


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio
    Sono stato traumatizzato dall'uso di un galaxy tab p1000 ed ora vorrei rimpicciolirmi :-)
    Indeciso tra gs2 e note lunedi andrò a vederli di persona.
    Devo guardarlo bene perchè non voglio piu una vita impacciata come ora col tab.
    Per ora sono molto tentato dal note per via del processore piu potente e della migliore autonomia, ma le dimensioni dovrò verificarle dal vivo.


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App

    Sei predestinato al note... Ihihihi facci sapere...
    PS avvia il video demo presente sul note dopo aver alzato la luminosità al massimo...


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Infatti sto valutando se galaxy o frocio :-) per il note.


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio
    Infatti sto valutando se galaxy o frocio :-) per il note.


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App

    Sento. La. Forza scorrere forte in te.... Credimi sei un. Predestinato ihihihi


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sinceramente preferisco il gs2, ma come hardware il note mi cattura!
    Magari anche il nexus non é male no?


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy