CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

Un milione di Note venduti in due mesi !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    abbassa la cresta tommaso che alla tua età dovresti avere un cell da 50 euro..e cerca di portare rispetto a me zitto nn lo dici chiaro?chi ti credi di essere..

    e poi a chi la racconti che hai messo via i soldi..figlio di papà sei...

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    E basta..................


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Il mondo è bello perché è vario, meno male, altrimenti avremmo tutti lo stesso smartphone!
    Tutti i giorni avrei l'istinto di convincere mia moglie che il mio device è meglio del suo iPhone ci ho provato, ma lei è troppo intelligente per non averlo capito, il problema è che le piace iPhone perché è così e perché non è quello che non vuole.
    Possiamo chiamarla ignoranza? Io direi consapevolezza stoica.
    Va rispettata e mai combattuta.

    Però sa che in qualsiasi momento sono pronto a regalarle in Android.
    Per ora le è arrivato proprio oggi iPad 2,mio regalo visto che stava perdendo la vista con quel piccolo schermo del iPhone..
    Non sta nella pelle...
    Io con il Note ho tutto in uno e non sto nella pelle...

    Sent from Samsung Galaxy Note
    Essendo stato io ad aver introdotto quel concetto di ignoranza approfitto per sottolineare che voleva solo essere la mia personale opinione sul successo dell'iphone e non un modo per denigrare chi invece ha scelto la sponda apple.

    Quel successo infatti è stato determinato dalla preferenza, cieca direi, per un device facile, funzionale, efficace e, non ultimo, di tendenza. E' chiaro che chi lo ha creato sapeva benissimo dove andava a parare. Non biasimo assolutamente chi lo ha scelto con convinzione e non lo cambierebbe mai. Proprio perchè, come hai detto tu, è tutto quello che desiderano.
    Per quanto mi riguarda l'iphone è uno status limitato e allo stesso tempo un device tecnologicamente perfetto per la sua destinazione. Ma lascia poco spazio all'utente abituato a sentirsi padrone dell'oggetto in quanto tale e che ha scelto.

    Sono sicuro che chi, come me, proviene da almeno una decina d'anni di smanettamenti e smadonnamenti con palmari e smartphone capirà bene quello che intendo.

    Personalmente erano anni che attendevo l'uscita di un device come il Note, spero che Samsung, grazie anche alla risposta positiva del mercato, continui con lo sviluppo di smatphone in questa categoria di prodotto.

    Qualcosa mi dice che il prossimo apple sarà sicuramente innovativo, ma che avrà anche il display un po' più grande.
    Oppure sbaglierò clamorosamente, ma non sarà un problema perchè di acquistare un iphone, ad oggi, non mi interessa. Perlomeno non vedo perchè dovrebbe attrarmi più di quanto possa farlo il Note, mentre il mondo e vario (per fortuna) e molti fanno un ragionamento diametralmente opposto al mio.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi vi scrive è un ex possessore di iPhone 4S, che ho venduto per prendere il Note, onestamente è un po ingombrante, ma quando sono in giro non mi fa rimpiangere l'assenza del tablet (che tra l'altro possiedo e che non porto mai fuori perchè troppo ingombrante). Il display, la velocitá e la possibilità di personalizazzione secondo me sono i punti di forza di quest'apparecchio... Per quel che riguarda il pennino, direi un gadget in più, anche perchè è possibile utilzzare il telefono anche senza.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpialla Visualizza il messaggio
    Chi vi scrive è un ex possessore di iPhone 4S, che ho venduto per prendere il Note, onestamente è un po ingombrante, ma quando sono in giro non mi fa rimpiangere l'assenza del tablet (che tra l'altro possiedo e che non porto mai fuori perchè troppo ingombrante). Il display, la velocitá e la possibilità di personalizazzione secondo me sono i punti di forza di quest'apparecchio... Per quel che riguarda il pennino, direi un gadget in più, anche perchè è possibile utilzzare il telefono anche senza.
    tu quindi,avendoli avuti tutti e due,reputi migliore il note?
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    É finalmente un qualcosa di nuovo..... Poi ad ognuno il suo!!


    E il note a ME!!!!!



    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpialla Visualizza il messaggio
    Chi vi scrive è un ex possessore di iPhone 4S, che ho venduto per prendere il Note, onestamente è un po ingombrante, ma quando sono in giro non mi fa rimpiangere l'assenza del tablet (che tra l'altro possiedo e che non porto mai fuori perchè troppo ingombrante). Il display, la velocitá e la possibilità di personalizazzione secondo me sono i punti di forza di quest'apparecchio... Per quel che riguarda il pennino, direi un gadget in più, anche perchè è possibile utilzzare il telefono anche senza.
    Sono 2 generi differenti e non possiamo fare paragoni. L'iPhone 4S è di base un telefono cellulare mentre il Galaxy Note, già il nome lo dice, di base è quello che una volta si chiamava palmare.
    Per il tuo utilizzo, che da quello che dici richiede l'utilizzo di un tablet, è indicato il Note grazie allo schermo più grande.
    I paragoni sono tra 4S e Galaxy S2.

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    tu quindi,avendoli avuti tutti e due,reputi migliore il note?
    Meglio su cosa? E' meglio la carne o il pesce...Sono due generi differenti.
    Ultima modifica di signirr; 04-01-12 alle 04:30
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    si ma stai intasando il topic ripetendo sempre la stessa cosa,dimensioni esagerate,peso esagerato,iphone 4s meglio del note;tu la pensi in un modo,noi la pensiamo diversamente,di certo continuando a "rompere" non ci farai cambiare idea.
    Minkia a 15 anni già con un Note in mano? Beato te . Spero che tu possa farne buon uso.
    Ragazzi cmq perché state sempre a parlare di iphone vs android. Sono completamente diversi, l'iphone è fatto per essere usato anche dagli scimpanzè, invece per usare uno smartphone android devi avere qualche competenza in più. Mi ricordo ancora l'anno scorso, io non avevo ancora un sistema Android e una signora in palestra un Android. Veniva da me, "ma come si usa questo coso?". Dove si salvano i messaggi, dove si mandano gli sms di gruppo...... Provandolo senza conoscere niente sul sistema ho notato già una certa serietà sulle impostazioni dell'interfaccia e non era neppure un top gamma.....

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il tuo punto di vista.. secondo me.. non è poi così corretto.. se ritieni che l'iphone 4s è un telefono.. beh.. hai buttato i tuoi soldi... i telefoni cellulari ancora esistono.. e sono quelli che nei grandi centri.. trovi nei cestoni per i corridoi.. e massimo costano 40/50€ e fanno due cose... telefonano ed inviano sms...
    L'iphone (tutte le versioni) come ogni altro device android si chiamano smartphone.. non per altro.. ma perchè oltre a telefonare (che ormai sembra più un accessorio che una funzione principale) fanno altre mille cose..
    Ora.. se per farle.. tu sei disposto a spendere cifre importanti (vedi prezzo di iPhone, Galaxy SII, Galaxy Note) devi ammettere che ci sono device che fanno quelle cose.. ed anno brand e caratteristiche diverse.. ma di fondo.. fanno tutti la stessa cosa.. chi meglio chi peggio..
    Non ho mai avuto un iPhone... (e mai lo avrò perchè lo ritengo un oggetto modaiolo.. e a me della moda non interessa in tutte le sue forme) ma posso dirti che avendo anche un HD2 oltre al note (che ha uno schermo da 4,3") trovo molto scomodo fare tutto quello che faccio col note.. avendo uno schermo così piccolo... considerando che l'iphone ha lo schermo ancora più piccolo.. ho dei dubbi che tu riesca a fare meglio quello che io faccio col note... poi se ti piace di più.. beh.. nessuno mette in dubbio le tue scelte.. i gusti sono personali.. ma l'obiettività no

    P.s.
    per chi dice che il note è grosso... beh... si lo è.. ed è uno dei suoi punti di forza.. non il contrario.. inoltre per il peso... il note pesa 178g mentre il 4s pesa 140g adesso venitemi a dire che 38g siano un peso esagerato... e vengo a trovarvi sotto casa... e vi do una martellata con un martello da 5gk su un piede.. e una con uno da 5kg e 38g sull'altro.. e ditemi se sentite la differenza... ahahahah
    dai per favore.. non diciamo castronerie

    scusate la lungaggine.. ma anche se sono frocio per il note.. non vuole dire che non sia obiettivo
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  11. #60
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    Il tuo punto di vista.. secondo me.. non è poi così corretto.. se ritieni che l'iphone 4s è un telefono.. beh.. hai buttato i tuoi soldi... i telefoni cellulari ancora esistono.. e sono quelli che nei grandi centri.. trovi nei cestoni per i corridoi.. e massimo costano 40/50€ e fanno due cose... telefonano ed inviano sms...
    L'iphone (tutte le versioni) come ogni altro device android si chiamano smartphone.. non per altro.. ma perchè oltre a telefonare (che ormai sembra più un accessorio che una funzione principale) fanno altre mille cose..
    Ora.. se per farle.. tu sei disposto a spendere cifre importanti (vedi prezzo di iPhone, Galaxy SII, Galaxy Note) devi ammettere che ci sono device che fanno quelle cose.. ed anno brand e caratteristiche diverse.. ma di fondo.. fanno tutti la stessa cosa.. chi meglio chi peggio..
    Non ho mai avuto un iPhone... (e mai lo avrò perchè lo ritengo un oggetto modaiolo.. e a me della moda non interessa in tutte le sue forme) ma posso dirti che avendo anche un HD2 oltre al note (che ha uno schermo da 4,3") trovo molto scomodo fare tutto quello che faccio col note.. avendo uno schermo così piccolo... considerando che l'iphone ha lo schermo ancora più piccolo.. ho dei dubbi che tu riesca a fare meglio quello che io faccio col note... poi se ti piace di più.. beh.. nessuno mette in dubbio le tue scelte.. i gusti sono personali.. ma l'obiettività no

    P.s.
    per chi dice che il note è grosso... beh... si lo è.. ed è uno dei suoi punti di forza.. non il contrario.. inoltre per il peso... il note pesa 178g mentre il 4s pesa 140g adesso venitemi a dire che 38g siano un peso esagerato... e vengo a trovarvi sotto casa... e vi do una martellata con un martello da 5gk su un piede.. e una con uno da 5kg e 38g sull'altro.. e ditemi se sentite la differenza... ahahahah
    dai per favore.. non diciamo castronerie

    scusate la lungaggine.. ma anche se sono frocio per il note.. non vuole dire che non sia obiettivo
    Ragazzo l'iPhone funziona bene e lavora a dovere. Puoi vantarlo perché è a prova di fesso. Le funzioni sono sempre le stesse ed è molto facile da usare ^^. Le applicazioni sono tante e certe non ci sono nemmeno su Android. Diciamo che iOS è provvisto di più applicazioni commerciali ad esempio Treccani o iPharmaci o Zanichelli... pensa che quest'ultima adesso è uscita per Android e sta da più di un anno su iPhone. Questa è la differenza su iOS hai più giochi e più diffusioni, ma hai degli utilizzi molto limitati. Le applicazioni non hanno multitasking, soltanto quando lasci in sospeso qualcosa rimangono aperte, non puoi scaricare un file dal browse e non puoi scegliere con che programma eseguire un file. Cioè per aprire un file multimediale devi per forza sceglierlo dal programma, non puoi sfogliare i file....
    In sostanza le applicazioni commerciali, i navigatori e i giochi arrivano sempre su Android ma con un po' di ritardo, ma sempre arrivano. Per la questione navigatori su iPhone sono usciti in estate 2009 e su Android sono usciti nel 2010.... ma tutto questo non importa. Noi abbiamo su Android abbiamo più aria da respirare .
    Ultima modifica di Marchintosh; 04-01-12 alle 11:25

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy