CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Ice Cream Sandwich "pulito". Si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    devo dire che il note con ginger e perfetto...ics si deve aspettare almeno aprile per una versione stable ma vi dico una cosa il note dura di più del nuovo nexus avendo più mah :-) ics lo farà durare ancora di più...e quando il nexus non sarà piu sopportato da google allora passate a xda il forum con tutte le rom moddate....cercate il vostro dispositivo (galaxy note) e li troverete di tutto anche l'occorrente per smanettare se sarete bravi in inglese XD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè dovrebbe essere chiuso il topic?
    Ad ogni modo, pare che questo telefono abbia una longevità notevole.
    Mi dispiacerebbe acquistare un telefono "già vecchio".

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ma...!!...discorsi inutili francamente....se hai una simpatia verso il Nexus compralo...qui cosa possiamo dirti riguardo il Note....
    Io dalla mia esperienza di galaxy penso sia il miglior prodotto del 2011 e del 2012.....poi ognuno è libero di comprare cio' che vuole anche il Galaxy Ace
    Ma dire a priori che non sarà supportato questo posso escluderlo anche senza essere un dirigente Samsung nella gestione degli smartphone galaxy

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il thread proprio sotto il tuo ne è una prova....e non è poco

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho simpatia verso nessun telefono, sto provando a capire quale, in rapporto al prezzo pagato (che è pressappoco lo stesso) mi possa consentire un'esperienza di utilizzo migliore.

    Domanda: è agevole trasportare un telefono come il Note? Magari nelle tasche dei pantaloni?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Purpitiello Visualizza il messaggio
    Io non ho simpatia verso nessun telefono, sto provando a capire quale, in rapporto al prezzo pagato (che è pressappoco lo stesso) mi possa consentire un'esperienza di utilizzo migliore.

    Domanda: è agevole trasportare un telefono come il Note? Magari nelle tasche dei pantaloni?
    se cerchi l'agilità di trasporto e la resa ecc. ecc. c'e' anche il galaxy S II che non è male....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho considerato ma ha il display troppo poco definito. Cosa mi dite, è così scomodo da portar dietro questo telefonone?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    guarda in rapporto note s2 s2 e più piccolo ma la larghezza e uguale sai :-) e un po più lungo il note diciamo che e più stetchato di quei pochi mm quidi il note se vuoi più risoluzione per vedere le cose più chiaramente.... io consiglio il note per la s-pen e anche per altre cose

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    mi facevo le stesse menate,ci sta in tasca e in estate dove lo metto e ci vuole lo zaino e bla bla bla...tutte seghe mentali.se hai modo di provarli tutti e 2 tanto meglio altrimenti lasciati guidare dall'istinto.Io lho preso e sono fiero,all'inizio ero un po indeciso se tenerlo o scambiarlo ma....alla fine lho tenuto e non lo scambierei con nessun telefono.Difficilmente uno torna indietro ad un display più piccolo.
    ps..io ce lho sempre nella tasca davanti dei jean....ci sta che è una favola.ciao

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il discorso aggiornamento a ICS, la questione è chiusa perchè samsung a già comunicato ufficialmente ce galaxy s2 e galaxy note saranno i primi dispositivi a ricevere ICS...il problema è che naturalmente sarà ice cream piu la touchwiz...tutto ciò dovrebbe arrivare circa a marzo, per essere realisti....
    la via traversa che dicevi tu si chiama cyanogenmod, ed è un team di sviluppatori con le contropalle (distino da xda) che da sempre è un dei migliori nel settore e che offre a noi user la possibiità di avere android "puro e scarno" sui nostri devices...la cyanogen 9 (versione con ICS) arriverà all'incirca a fine gennaio-febbraio, e molto probabilmente sarà piu performante della versione che rilascerà successivamente samsung

    detto questo, io ho il note e un mio amico il nexus, ci siamo organizzati con i soldi per prenderli tutti e due apposta...e devo dire che io sto preferendo il note...certo la novità di ICS fa gola, ma alla fine un display con un esperienza d'uso come quella del note non c'è...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy