CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Un mese con Note: alcuni Bug riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmax1211 Visualizza il messaggio
    Ho provato in queste modalità:

    1) senza spegnere il telefono: l'avviso acustico (quasi inudibile) del promemoria dell'attività è partito all'ora esatta programmata;

    2) spegnendo il telefono dopo aver inserito l'attività e riaccendendo in seguito: l'avviso acustico del promemoria dell'attività NON è partito (incredibile e assurdo!!!). Però a un certo orario, senza aver fatto nulla, al posto della solita "home pagina 1" mi sono trovata selezionata la "home pagina 5", ove io ho messo l'elenco degli eventi e attività imminenti!

    Quindi ho riprovato:

    3) ho riprogrammato l'attività (che comunque di promemoria ne accetta uno solo, al contrario di quanto affermi sopra), ho selezionato la "home pagina 2", ho atteso alcuni minuti, poi ho spento il telefono riaccendendolo dopo circa tre minuti: all'accensione la home presentava la "pagina 2" come quando avevo spento, l'avviso acustico del promemoria dell'attività NON è partito però quando ho ripreso il telefono mi sono trovata selezionata di nuovo e quindi in automatico la "home pagina 5", ove io ho messo l'elenco degli eventi e attività imminenti, al posto della "pagina 2"!!!

    Mi sa che sulla funzione Agenda del Note ci sono un bel po' di correzioni e aggiustamenti da fare...
    Questa è... la potenza senza controllo (come recitava una pubblicità) e ... che delusione, personalmente questa è una modalità che sfrutto moltissimo!
    Hai ragione, di promemoria sulle Attività ne accetta solo 1, mi sono confuso con gli Eventi.
    Cmq hai visto... per me questa è la cosa che mi manca di più; che dopo averlo spento, tutte le tue Attività rimangono
    in memoria sull'Agenda ma non suona e non ti avverte in nessun modo... e pensare che è una funzione così semplice.
    ...un orologio che emette un BIP
    Ti capisco perchè anch'io uso molto questo tipo di ProMemoria (Attività & Eventi).
    Ultima modifica di ElioPM; 14-01-12 alle 16:01

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    G-Note, G-Tab2 (IT no root)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui con un'altra... "anomalia".
    Capita anche a voi che i contenuti della rubrica (contatti) che si presentano selezionando l'icona tradizionale in home siano diversi e per nulla allineati (malgrado la sincronizzazione) con quelli della rubrica che viene presentata dal Note, per esempio, inoltrando una mail ricevuta? :o E qualcuno sa come si interviene su questa "seconda" rubrica? ...

    Dimenticavo! Mi sono iscritto all'Exclusive Samsung e regalano una custodia flip originale a chi ha acquistato il Note (mi pare il periodo d'acquisto sia compreso tra novembre 2011 e metà gennaio 2012).
    Ultima modifica di cmax1211; 23-01-12 alle 18:27

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy