CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Un mese con Note: alcuni Bug riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un mese con Note: alcuni Bug riscontrati

    Ciao Ragazzi. Dopo un mese di intenso uso ho tirato le somme parziali e vi indico qui alcuni bug che secondo me devono essere risolti:

    1)quando ho inserite le cuffie e sono impegnato in una chiamata, nel caso arrivasse un'altra chiamata nelle cuffie non viene emesso nessun suono per indicarmelo e quindi perdo l'utilità dell'avviso di chiamata

    2)non sono riuscito in alcun modo a silenziare il click della fotocamera quando si effettua una foto!

    3)col nuovo firmware KL7 noto un fastidioso lag quando riaccendo lo schermo direttamente per andare a vedere una notifica di chiamara senza risposta (succede anche a voi??? parlo di un lag pesante...anche due secondi nei quali viene visualizzato il desktop senza icone)

    4)Quando imposto il risparmio energetico con luminosità al 10% al di sotto del 10% della carica...il cell effettivamente effettua, però poi quando la carica ritorna al 100% lo schermo rimane nelle condizioni di 10% di luminosità e non ritorna al 50% come da me impostato

    Ci sono cose rimediabili da semplici mie mancanze?? Sono bug di tuttiì?? Il mio è un Note rootato con CWR e su cui ho flashato la KL7 con Kernel Abyss 2.6

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno sà dirmi nulla in merito??
    Perchè nessuno mi risponde?
    Ultima modifica di ciuccioforever; 03-01-12 alle 18:46

  4. #3
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    2) abbassa il menù a tendina e imposta modalità silenziosa...... ora scatta la foto in assoluto silenzio.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    3) Sia con KL7 che con KL8 nessun lag...(Cf-root)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte... in effetti ora in modalità silenziosa nessun suono
    Per il lag è strano...a me esiste ed è anche molto fastidioso, da cosa può dipendere??
    Nessuno invece mi sà dire nulla sugli altri due bug?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte... in effetti ora in modalità silenziosa nessun suono
    Per il lag è strano...a me esiste ed è anche molto fastidioso, da cosa può dipendere??
    Nessuno invece mi sà dire nulla sugli altri due bug?
    Non uso la funzione di risparmio energetico quindi non ti saprei dire anche perchè non lascio mai che la batteria arrivi a quei livelli così bassi..Per l' altro "bug"...idem...non uso quel kernel...ho installato il Cf-root bello liscio liscio e mi ci trovo benissimo!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Dopo un mese di intenso uso ho tirato le somme parziali e vi indico qui alcuni bug che secondo me devono essere risolti:

    1)quando ho inserite le cuffie e sono impegnato in una chiamata, nel caso arrivasse un'altra chiamata nelle cuffie non viene emesso nessun suono per indicarmelo e quindi perdo l'utilità dell'avviso di chiamata

    2)non sono riuscito in alcun modo a silenziare il click della fotocamera quando si effettua una foto!

    3)col nuovo firmware KL7 noto un fastidioso lag quando riaccendo lo schermo direttamente per andare a vedere una notifica di chiamara senza risposta (succede anche a voi??? parlo di un lag pesante...anche due secondi nei quali viene visualizzato il desktop senza icone)

    4)Quando imposto il risparmio energetico con luminosità al 10% al di sotto del 10% della carica...il cell effettivamente effettua, però poi quando la carica ritorna al 100% lo schermo rimane nelle condizioni di 10% di luminosità e non ritorna al 50% come da me impostato

    Ci sono cose rimediabili da semplici mie mancanze?? Sono bug di tuttiì?? Il mio è un Note rootato con CWR e su cui ho flashato la KL7 con Kernel Abyss 2.6
    Ciao, approfitto del mio primo post nel forum per cercare di esserti utile.

    Posseggo il Note, praticamente da quando è uscito in Italia...ci ho smanettato parecchio, ma solo con android original:

    1) utilizzo l'auricolare bluetooth di mamma samsung (arrivato con lo special pack) e sento l'avviso di chiamata...non ho mai utilizzato le cuffie cablate, ma proverò e ti farò sapere.

    2) ti han già risposto (ma speriamo in un impostazione che magari implementeranno con ICS)

    3) ho sempre notato in piccolo lag nella ripresa dello schermo da standby, ma roba di decimi di secondo, quindi quasi inesistente. Potrebbe essere la rom che hai messo che ti appesantisce il sistema.

    4) credo sia un vero e proprio bug, l'ho notato anch'io. Infatti ho smesso di risparmiare e comprerò un'altra batteria da portarmi in giro. Vuoi mettere con quello schermone sparato al massimo?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da qualche giorno,nessun bug.Ero possessore di un galaxy s2 che di certo è più fluido ma penso solo perchè ottimizzato meglio del nostro note che è ancora "giovane"

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakeNote Visualizza il messaggio
    Ciao, approfitto del mio primo post nel forum per cercare di esserti utile.

    Posseggo il Note, praticamente da quando è uscito in Italia...ci ho smanettato parecchio, ma solo con android original:

    1) utilizzo l'auricolare bluetooth di mamma samsung (arrivato con lo special pack) e sento l'avviso di chiamata...non ho mai utilizzato le cuffie cablate, ma proverò e ti farò sapere.

    2) ti han già risposto (ma speriamo in un impostazione che magari implementeranno con ICS)

    3) ho sempre notato in piccolo lag nella ripresa dello schermo da standby, ma roba di decimi di secondo, quindi quasi inesistente. Potrebbe essere la rom che hai messo che ti appesantisce il sistema.

    4) credo sia un vero e proprio bug, l'ho notato anch'io. Infatti ho smesso di risparmiare e comprerò un'altra batteria da portarmi in giro. Vuoi mettere con quello schermone sparato al massimo?
    Ciao!!! mi spieghi cortesemente cosa intendi con: auricolare bluetooth... ...arrivato con special pack???

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per chi ha acquistato un Note Italiano e registrato sul sito samsung exclusive entro il 4 dicembre ha diritto ad un omaggio di tutto rispetto da Samsung Italia.. per appunto lo special pack.. che consiste in 5 accessori: auricolare bt, flip cover, carica batterie da auto, cavo host usb, cavo hdmi
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Betternet per il post:

    ElioPM (12-01-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy