CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 201
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli per il Bluetooth (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Esce automaticamente un puntatore quando si connette il mouse. Io uso mouse e tastiera, presi su eBay dalla Cina. Collego il Note alla TV devo dire che è "simpatico" ma niente di più.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsapo Visualizza il messaggio
    Esce automaticamente un puntatore quando si connette il mouse. Io uso mouse e tastiera, presi su eBay dalla Cina. Collego il Note alla TV devo dire che è "simpatico" ma niente di più.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Quali mouse e tastiera? puoi mettere i link?

  4. #103
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cerca bt-joy su ebay.com, funziona bene ma la qualità dei tasti non è eccelsa... L'avevo comprata per le dimensioni ridotte e perché fra quelle con il joy integrato era la più economica.
    Uso anche mouse e tastiera USB ma purtroppo non si riesce a caricare il Note con il cavo USB host che occupa l'ingresso micro USB.
    Ho provato anche un mouse Bluetooth della Trust, uno carino, particolarmente sottile, ma nino ricordo il nome.




    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #104
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dai uno sguardo a questo tizio... Un maniaco...
    http://www.youtube.com/watch?v=uEb-D...e_gdata_player

    Devo dire che il joystick analogico per giocare a Mario 64 con l'emulatore non me lo aspettavo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un mouse della logitech senza fili, come si fa a collegarlo al note? credo il modello sia mk250.

    inoltre stavo pensando di comprare una tastiere e mouse come quella che ha preso un utente poco sopra.
    è facile da usare? che dimensioni ha? ne val la pena comprarla? io ho estreme difficoltà a scrivere sms o email e mi capita spesso di sbagliare lettere e dover riscrivere le parole

  7. #106
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La tastiera che ho io è più che altro uno sfizio ma non serve realmente a qualcosa... I tasti hanno un pessimo feedback.
    Meglio qualcosa di simile a quanto visibile nel video che ho postato. Se cerchi su Youtube vedrai che ci sono parecchie soluzioni hw sono stati collegati mouse e tastiere di parecchie marche. Si parla però di mouse e tastiere bluetooth mentre quella che segnali mi sembra wireless 2.4GHz ma non bluetooth compliant.


    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si effettivamente la mia tastiera è wifi e non bluetooth, pazienza. io cercavo una tastierina portatile da mettere in tasca per riuscire a scrivere con una certa semplicità, ne ho viste molte su ebay e simili ma non mi sono convinto a prenderne una.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A me interessava invece un mouse/tastiera bluetooth sul telefono che comandi il pc a distanza.
    Ho visto che ci sono diverse app sul Market ma TUTTE necessitano di un software da installare anche sul pc.
    Sul telefono che avevo prima (un Nokia N900 con SO Maemo - Linux) avevo un programma del genere ma senza software sul pc (Windows).
    Attivavo il BT del portatile e il telefono cercava, si collegava e poi gestivo tastiera e mouse dal touchscreen del telefono, comodamente sul divano col portatile collegato all'LCD 42".
    Una figata!!!!
    Cerco la stessa app senza software da installare sul portatile.
    Ne esistono?

  10. #109
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fallenangel87 Visualizza il messaggio
    si effettivamente la mia tastiera è wifi e non bluetooth, pazienza. io cercavo una tastierina portatile da mettere in tasca per riuscire a scrivere con una certa semplicità, ne ho viste molte su ebay e simili ma non mi sono convinto a prenderne una.
    Ne ho anche una senza jog ma anche con quella il feedback dei tasti è pessimo. Ho provato una tastiera Nokia che si piega a libro e quella era invece soddisfacente ma non so se si possa ancora trovare in giro...

    Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    A me interessava invece un mouse/tastiera bluetooth sul telefono che comandi il pc a distanza.
    Ho visto che ci sono diverse app sul Market ma TUTTE necessitano di un software da installare anche sul pc.
    Sul telefono che avevo prima (un Nokia N900 con SO Maemo - Linux) avevo un programma del genere ma senza software sul pc (Windows).
    Attivavo il BT del portatile e il telefono cercava, si collegava e poi gestivo tastiera e mouse dal touchscreen del telefono, comodamente sul divano col portatile collegato all'LCD 42".
    Una figata!!!!
    Cerco la stessa app senza software da installare sul portatile.
    Ne esistono?
    la tua idea di comandare il computer con il cell può essere interessante , ma visto che parli di un portatile attaccato a un maxy televisore, immagino che non lo terrai sempre li fermo, percui che difficoltà c'è nel avviare all'atto del collegamento un programma di gestione sul pc?
    io poi mi sono trovato nella situazione di avere un pc fisso senza monitor e allora l'ho collegato al televisorone del soggiorno, lo gestisco con tastiera e mouse wifi e mi ci trovo benissimo, navigo, scrivo mail , vedo film e masterizzo dvd senza essermi mai chiesto se mi poteva servire un costoso telecomando

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy