CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 201
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli per il Bluetooth (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambiare Pin o password di Bluetooth..

    Ciao,
    Sto tentando di collegarmi ad un dispositivo tramite bluetooth, mi dice: Associazione nin riuscita. PIN o password errati. Ma come faccio a cambiarli?
    Grazie

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ciao, che io sappia di solito le password del bluetooth di default sono o 0000 o 1234.
    Sono quelle che di solito si usano per abbinare il dispositivo ad un auricolare BT oppure ad un GPS BT ecc.
    Cordiali saluti.....

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi non e' possibile cambiarla? Se ho capito bene il dispositivo chiede allo smartphone di inviare la password per stabilire la comunicazione e se la password e' 0000 o 1234 viene inviata automaticamente?
    Nel mio caso la password del dispositivo e' effettivamente 1234.

    Grazie

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Non è possibile cambiarla se per esempio è un antenna GPS o altro dispositivo simile, che senso ha cambiarla se la si conosce, beh ora si conosce....
    Bisognerebbe accedere alla struttura interna e riprogrammare il software che gestisce il dispositivo, una cosa pazzesca e pressochè impossibile.
    Quelle sono password standard per dispositivi basilari.....
    Saluti.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, imho e' fuorviante il messaggio Android: PIN o password errati. Cioe' sembra indichi che l' Android non ha inviato il PIN o la password corretti e da qui l'esigenza di cambiarli. Probabilmente la cosa funziona cosi:
    Android cerca di associare il dispositivo, alla richiesta di password fornisce automaticamente 0000 e 1234. Se il collegamento non avviene, per qualche altro motivo che non sia la password errata in quanto e' automatica, risponde cmq: PIN o password errati.
    Potrebbe essere ?
    Grazie

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando... ad un certo punto il Note ti chiede di inserire il PIN, tu immetti 1234 e nonostante sia corretto ti da messaggio di PIN errato?

    Ho riassunto perchè ho qualche difficoltà a capire la dinamica del problema....

    Vorrei ricordare che quando si cerca aiuto in un forum è essenziale essere il più precisi e dettagliati nell'esporre il problema, la domanda stessa non deve essere a sua volta un problema (di comprensione).

    Analizza il tuo primo post:

    Ciao,
    Sto tentando di collegarmi ad un dispositivo tramite bluetooth, mi dice: Associazione nin riuscita. PIN o password errati. Ma come faccio a cambiarli?
    Grazie


    Sei d'accordo che se qualcuno ti avesse risposto "Immetti il PIN corretto!" avresti solo dovuto/potuto chiedere venia?
    Ultima modifica di diego63; 25-03-13 alle 13:19
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, il note non chiede niente. In pratica io vedo il dispositivo dalle risorse bluetooth, cerco di agganciarlo e mi risponde con Associazione non riuscita. PIN o password errati, al che pensavo che dovevo immettere la password, che e' 1234 per potermi collegare.
    Invece tutto si e' sistemato dopo, in pratica e' il dispositivo che si collega al Note e riceve la password di default 1234, solo che lo fa tutto in automatico e non si vede niente.
    Quel messaggio di errore me lo dava perche' il dispositivo non aveva completato correttamente la procedura automatica.
    Dopo vari tentativi e' andata..
    Grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato grenzo per il post:

    diego63 (25-03-13)

  10. #188
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenzo Visualizza il messaggio
    No, il note non chiede niente. In pratica io vedo il dispositivo dalle risorse bluetooth, cerco di agganciarlo e mi risponde con Associazione non riuscita. PIN o password errati, al che pensavo che dovevo immettere la password, che e' 1234 per potermi collegare.
    Invece tutto si e' sistemato dopo, in pratica e' il dispositivo che si collega al Note e riceve la password di default 1234, solo che lo fa tutto in automatico e non si vede niente.
    Quel messaggio di errore me lo dava perche' il dispositivo non aveva completato correttamente la procedura automatica.
    Dopo vari tentativi e' andata..
    Grazie
    E' bene tutto ciò che finisce bene!

    Ti metto un thank di incoraggiamento (IL PRIMO ! ) per la prossima volta
    Ultima modifica di diego63; 25-03-13 alle 13:51
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

    Lowlander (12-04-13)

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Google Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Ho acquistato sulla baia un ricevitore bluetooth da collegare all'ingresso aux-in dell'auto (per chi ha bmw quello sotto il bracciolo per intenderci) in modo da poter ascoltare la musica del mio Note senza fili.

    Ora, il tutto funziona e la qualità audio è decisamente buona ma è palesemente MONO e non stereo.

    n.b.:Non è un problema dell'ingresso audio aux o dell'impianto perché quando lo collego tramite cavo mini-jack 3,5 mm l'effetto stereofonico si sente benissimo.

    Esiste un modo per poter controllare l'uscita bluetooth in modo da settarla o mono o stereo?
    "Usa la forza Luke..."

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Puoi guardare se una volta collegati c'è qualche opzione da attivare sul Note nelle impostazioni del ricevitore ma dubito.
    L'audio bt in uscita del Note è sicuramente stereo, il bt lo uso spessissimo e con diversi dispositivi. Si sente bene e stereo.

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy