CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 201
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli per il Bluetooth (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve grenzo, io oggi ho acquistato un Galaxy Grand Duos (il Note dei poveri) però ho avuto lo stesso problema, anzi prima non mi trovava neanche l'auricolare, ora lo trova ma mi da il tuo stesso identico messaggio. Spero che col tempo si metta a posto anche il mio. Del resto l'auricolare col vecchio Wave 3 si collega senza problemi. Speriamo bene...

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao grenzo! Avevo appena inserito un post con il tuo stesso problema e poi ho avuto un'illuminazione! Il mio auricolare è un Yabra Easy Go che ha un interruttore per accenderlo, uno doppio per regolare il volume e un altro tastone che copre tutto il dorso dell'apparecchio col quale si risponde, si termina la chiamata e... tenendolo premuto a lungo quando il telefono lo cerca gli invia la password o il codice o che so io che fa sì che si colleghi. Spero che la soluzione sia utile anche a qualcun altro. Praticamente bisogna anche guardarsi le istruzioni dell'auricolare non solo del telefono. In ogni modo tutto bene.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lowlander per il post:

    commodore54 (30-05-14),diego63 (13-04-13)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, da quando ho aggiornato il sistema operativo portandomi al 4.1.2, accade che ogni tanto durante una telefonata il bluetooth mi sgancia l'auricolare. Pensavo fosse il problema dell'auricolare ma lo fa anche con il viva voce dell'auto. Per ripristinare disattivo l'auricolare tramite l'apposito tasto BT auricolare presente nella schermata di conversazione e poi lo riattivo, così facendo riprende subito. Si può fare qualcosa? Grazie.

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Correggo, non si sgancia il bluetooth ma l'audio dell'auricolare o della macchina, basta disattivare e riattivare il tasto "auricolare BT" che riprende.

  7. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere 2cose,vorrei utilizzare l auricolare bluetooth ma volevo capire se esiste un programma per sentire la radio tramite auricolare, e se É possibile ascoltare il nome del chiamante direttamente nell auricolare senza dover guardare il display, e logicamente effettuare una telefonata con comando vocale da auricolare.
    Grazie.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao potreste aiutarmi x favore,non riesco a connettere il mio cell al pc,il bluetooth è attivato ma mi dice impossibile trasferire il file in quanto la passkey o il pin sono errati? Cosa devo fare? e quali sono i vari passaggi da fare? Un caro saluto e grazie

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non ho trovato soluzione al mio problema.....Ciao potreste aiutarmi x favore,non riesco a connettere il mio cell al pc,il bluetooth è attivato ma mi dice impossibile trasferire il file in quanto la passkey o il pin sono errati? Cosa devo fare? e quali sono i vari passaggi da fare? Un caro saluto e grazie. Premetto che il cell è marca PMedia mod.Smart 450- Grazie

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    posseggo questo fantastico terminale da oltre 1 anno.
    Da qualche tempo, quando uso l'auricolare blutetooth Nokia BH110 molte persone asseriscono che la conversazione si sente malissimo e ovattata... l'auricolare in questione è buono, l'ho provato su altri 2 cellulari in mio possesso e mi sentono bene...

    Il problema non si presenta sempre, in alcune conversazioni, anche con il Note c'e, altre volte invece si sente benissimo senza fruscii.

    Cosa potrebbe essere? canale difettoso? chipset bluetooth? versioni bluetooth differenti? driver o sw (sia dei component bt che il firmware del telefonO?) ,intasamento dati( nel caso come si resetta completamente?),

    O magari è l' auricolare ad essere difettoso? come fare a capirlo, visto che il difetto non lo fa sempre?

    versione sw 4.1.11 l'ultima ottenuta OTA,nessuna ROM unofficial aggiunta,no root.
    è ancora in garanzia, ma prima di inviarlo in assistenza chiedo a voi esperti magari mi sapete aiutare prima

  11. #199
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lowlander Visualizza il messaggio
    Ciao grenzo! Avevo appena inserito un post con il tuo stesso problema e poi ho avuto un'illuminazione! Il mio auricolare è un Yabra Easy Go che ha un interruttore per accenderlo, uno doppio per regolare il volume e un altro tastone che copre tutto il dorso dell'apparecchio col quale si risponde, si termina la chiamata e... tenendolo premuto a lungo quando il telefono lo cerca gli invia la password o il codice o che so io che fa sì che si colleghi. Spero che la soluzione sia utile anche a qualcun altro. Praticamente bisogna anche guardarsi le istruzioni dell'auricolare non solo del telefono. In ogni modo tutto bene.
    Ho risolto il problema che avevo anche io seguendo il tuo consiglio.
    Grazie davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei lasciare il mio contrubuto.... Ho appena acquistato una Laguna del 2011 alla quale non sono riuscito a far funzionare il Samsung S9000, sebbene ci abbia perso diverse ore, incluso il capo officina Renault. Con il mio Nokia 306, con 3 anni di vita (non android) va che è una meraviglia, ed anche un modello ancora più vecchio sempre Nokia, al primo tentativo tutto OK. Alla Renault mi hanno parlato di una circolare che parlava proprio di alcune incompatibilità sui modelli Samsung. Ciao a tutti

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy