CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Un po' di perplessità....e giochi per vie "traverse"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Un po' di perplessità....e giochi per vie "traverse"

    Ciao a tutti.
    Vi premetto che è da un po' che ho il note e venivoa da desire HD. Saro' sincero levato lo schermo e cio' che ne consegue... preferivo l'HD.
    Fondamentalmente cercavo nel note:
    Una valida agenda (Tipo ical o anche google agenda con i colori diversi)
    Un valido servizio e-mail (uello installato è lento forte rispetto a yahoo mail per android)
    A questo punto mi butto sui giochi dicevo io dopo la mia "delusione" anche maturata dal fatto che non si possono riadattare i widget alla grandezza del display.
    Molti non me li trova tipo let's golf come postato su un altro post. Ma essendo una zappa non conosco la via "traversa".
    Domanda......... chi come me ha incontrato queste perplessità cosa ha fatto? Voglio dire, investire parecchio denaro nel note ed essere "perplessi".
    E poi........... la sense era mervigliosa! Possibile che il meteo animato come il DHD non esiste per il Mostro-fonino com'è che lo chiamate?
    Apprezzero' moltissimo le vostre risposte.
    P.s. Quando lo schermo è bloccato cioè nero ed arriva un sms o mail. fa un puntino verde in alto a sx. esiste qualcosa di piu' carino?
    Grazie
    Claudio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Enanched Email
    Gemini Calendar o Jorte (io uso il primo)

    A me non fa nessun puntino verde. Ho fatto il root installato bLed (lo trovi nella sezione Modding) e lampegiano i due tasti laterali del Note (non consumano un tubo...)

    Sui giochi aspettiamo qualcuno più "giocoso" di me.
    Sui Widget e Meteo imho credo ci sia solo l'imbarazzo della scelta....; io sono piuttosto minimalista: quando mi serve tappo "il meteo" ed attualmente non ho nessun Widget in Home; ho messo adw launcher ex con 7 pulsanti nella dock e sono a posto così

    Ciao
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cowboyxx2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi premetto che è da un po' che ho il note e venivoa da desire HD. Saro' sincero levato lo schermo e cio' che ne consegue... preferivo l'HD.
    Fondamentalmente cercavo nel note:
    Una valida agenda (Tipo ical o anche google agenda con i colori diversi)
    Un valido servizio e-mail (uello installato è lento forte rispetto a yahoo mail per android)
    A questo punto mi butto sui giochi dicevo io dopo la mia "delusione" anche maturata dal fatto che non si possono riadattare i widget alla grandezza del display.
    Molti non me li trova tipo let's golf come postato su un altro post. Ma essendo una zappa non conosco la via "traversa".
    Domanda......... chi come me ha incontrato queste perplessità cosa ha fatto? Voglio dire, investire parecchio denaro nel note ed essere "perplessi".
    E poi........... la sense era mervigliosa! Possibile che il meteo animato come il DHD non esiste per il Mostro-fonino com'è che lo chiamate?
    Apprezzero' moltissimo le vostre risposte.
    P.s. Quando lo schermo è bloccato cioè nero ed arriva un sms o mail. fa un puntino verde in alto a sx. esiste qualcosa di piu' carino?
    Grazie
    Claudio
    Ciao!
    ...questa cosa del puntino in alto a sx quando arriva un sms o altro, proprio non la sapevo...
    ma non è che hai istallato un'applicazione che ha questa funzione tipo NO LED?!?
    Io non ci ho mai fatto caso e non mi sembra che il mio lo faccia...!!!?!?!
    C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa di questo puntino verde?!?
    Anche voi avete questa funzione(di default, ovviamente)???

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    nemmeno io ho il puntino verde.....
    per i giochi purtroppo alcuni non sono compatibili con la risoluzione del T-REX quindi non vengono proprio visti sul market..
    anche quelli precedentemente comprati per altri terminali..(tipo order e chaos comprato per sgs2) pazienza e attendere che gli sviluppatori li sistemano..
    per i widget..meteo io uso HD WIDGET mi piace molto e poi avendo una rom cucinata ho accuwheater trasparente che mi piace molto..
    ma la sense e' la sense.. ed e' un altra cosa per un altro terminale di un altra produttrice.. dubito troverai qualcosa che sia uguale...
    la sense e' un cavallo di battaglia di htc......
    ciauzz
    ------

  6. #5
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il puntino dell'app NOLED si può togliere dalle impostazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy