CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Meglio Note o S2 per lavoro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto... Poi se ti interessa ti posto il modello della auricolare.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    Io uso un auricolare da 10 euro con marca sconosciuta e mi ci trovo bene direi, aspettando quello originale dello special pack

    Per il gestore io vado con Wind, promozione internet no stop 9 euro al mese 1 GB senza costi aggiuntivi dopo il consumo totale.

    P.S. lo special pack (un insieme di accessori per il Bestion-phone) è un regalo da parte di Samsung Exclusive riservato ai clienti che si sono registrati dal 19 novembre al 3 dicembre sul sito con l'IMEI del proprio galaxy note.

    io sto valutando H3G (sempre aziendale), in passato l'avevo già usata e mi ero trovata bene poi col BB sono passata a vodafone ma le offerte fi H3G sono molto allettanti.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto.
    Quando scegliete un contratto con un operatore controllate che si possa fare tethering senza costi aggiuntivi!
    Vodafone mi pare non lo consenta, ed é una cosa molto comoda...


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Mi intrometto.
    Quando scegliete un contratto con un operatore controllate che si possa fare tethering senza costi aggiuntivi!
    Vodafone mi pare non lo consenta, ed é una cosa molto comoda...


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
    Fino a Novembre ho avuto Vodafone e usavo tranquillamente il tethering...vale a dire sfruttavo il device (che era un Galaxy S) come modem per navigare con PC...mai nessun problema ..la tariffa era "zero limits"(o qualcosa del genere..comunque avevo 500 MB al mese).
    Attualmente ho H3G con TOP800 e lo sfrutto lo stesso quando mi serve...nessun problema da segnalare.Comunque credo che siamo OT...c' è la sezione apposita nel foruma riguardo gli operatori di rete QUI

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo lo stesso dubbio, tra Note ed S II. In particolare essendo un uomo, uno di quelli che non sopporta il portarsi dietro borse, borsette, tracolle e quant'altro, avevo il dubbio sulle dimensioni oltre che sulle performance...il SII da quello che si legge e si dice è tutt'ora il più fluido, affidabile e seguito tra gli smartphone. E il Note?
    Come prima cosa sono andato a vederlo dal vivo in uno shop e mi son fatto tirare fuori anche un SII. A prima vista, messi in vetrina, spenti, non ti nascondo che il note mi ha fatto l'effetto del padellone mentre l'SII restava decisamente più fine, anche se forse troppo minimale.
    Non contento me li sono fatti tirare fuori. ho cominciato proprio dal Note..l'ho soppesato...non male, lo senti ma non può definirsi pesante. Senti che in mano hai qualcosa per cui stai spendendo 600 euro e non un giocattolo. Ho chiesto se potevo fare la prova delle tasche ed è entrato agevolmente sia nelle tasche avanti e dietro del jeans che in quella interna del giaccone senza risultare pesante.
    A quel punto visto che c'ero ho chiesto se potevo vedere i 2 terminali accesi contemporaneamente. La commessa mi ha detto che potevo accendere il Note e lei ha acceso l'SII.
    Qui viene il bello, ma occorre fare una premessa: il mio attuale telefono-per altro ottimo- è un lg KU990i (display 3 pollici, ottima parte fotografica e telefonica, ecc.) insomma rispetto ai 2 terminali in esame piccolo, manegevole, abbastanza completo, ma con software proprietario.
    Detto ciò ho smanettato per 2 minuti sul note...riesco a telefonare usando una sola mano-avvio il browser- guardo qualche immagine della galleria-tiro fuori il pennino e ci giochiccho....non so cosa, ma avverto una sensazione di entusiasmo(può darsi che il confronto col mio LG sia abissale).
    Ok, allora passiamo all' SII. Me lo faccio passare e...quasi non lo sento(ci hanno messo la batteria?-dove sono i 500 e passa euro che dovrei pagarlo?) Va beh, proviamo a rifare le stesse cose che ho fatto col Note. Telefonata-avvio il browser-(caspita sembra più veloce...) guardo qualche immagine...Hei, ma non sono più emozionato...lo soppeso di nuovo...troppo leggero...cos'è questo display? sicuro che siano 4,3 pollici...mi sembra il mio Lg da 3 pollici... Lo mollo subito alla commessa e tiro fuori il mio LG. Ma no, l'SII aveva davvero 4,3 pollici... è il Note che è uno spettacolo.
    Allora dico...lo prendo...No. E' uscito da poco, avrà lo stesso seguito dell'SII? Lo svilupperanno o lo accantoneranno appena uscirà l'SIII (si dice a Marzo)? Si tratta pur sempre di tirar fuori 600 e passa euro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wais per il post:

    laurakalle (23-01-12)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    E un terminale diverso... E verrà soppiantato solo dal note2... Certo se tirano fuori un s3 con schermo da 5 pollici si crea un. Bel dilemma..


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non credo che faranno un s3 da 5 pollici,sarebbe un suicidio commerciale,andrebbe ad uccidere il mercato appena aperto dal note,per me è perfetto come dimensioni,è il tuttofare ideale

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sandymarton per il post:

    laurakalle (23-01-12)

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Concordo col fatto che come display non ci sono paragoni, una volta che ti abitui, tornare indietro è triste!
    Fatti il Note e non te ne pentirai!!
    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lolloandro per il post:

    laurakalle (23-01-12)

  13. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wais Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso dubbio, tra Note ed S II. In particolare essendo un uomo, uno di quelli che non sopporta il portarsi dietro borse, borsette, tracolle e quant'altro, avevo il dubbio sulle dimensioni oltre che sulle performance...il SII da quello che si legge e si dice è tutt'ora il più fluido, affidabile e seguito tra gli smartphone. E il Note?
    Come prima cosa sono andato a vederlo dal vivo in uno shop e mi son fatto tirare fuori anche un SII. A prima vista, messi in vetrina, spenti, non ti nascondo che il note mi ha fatto l'effetto del padellone mentre l'SII restava decisamente più fine, anche se forse troppo minimale.
    Non contento me li sono fatti tirare fuori. ho cominciato proprio dal Note..l'ho soppesato...non male, lo senti ma non può definirsi pesante. Senti che in mano hai qualcosa per cui stai spendendo 600 euro e non un giocattolo. Ho chiesto se potevo fare la prova delle tasche ed è entrato agevolmente sia nelle tasche avanti e dietro del jeans che in quella interna del giaccone senza risultare pesante.
    A quel punto visto che c'ero ho chiesto se potevo vedere i 2 terminali accesi contemporaneamente. La commessa mi ha detto che potevo accendere il Note e lei ha acceso l'SII.
    Qui viene il bello, ma occorre fare una premessa: il mio attuale telefono-per altro ottimo- è un lg KU990i (display 3 pollici, ottima parte fotografica e telefonica, ecc.) insomma rispetto ai 2 terminali in esame piccolo, manegevole, abbastanza completo, ma con software proprietario.
    Detto ciò ho smanettato per 2 minuti sul note...riesco a telefonare usando una sola mano-avvio il browser- guardo qualche immagine della galleria-tiro fuori il pennino e ci giochiccho....non so cosa, ma avverto una sensazione di entusiasmo(può darsi che il confronto col mio LG sia abissale).
    Ok, allora passiamo all' SII. Me lo faccio passare e...quasi non lo sento(ci hanno messo la batteria?-dove sono i 500 e passa euro che dovrei pagarlo?) Va beh, proviamo a rifare le stesse cose che ho fatto col Note. Telefonata-avvio il browser-(caspita sembra più veloce...) guardo qualche immagine...Hei, ma non sono più emozionato...lo soppeso di nuovo...troppo leggero...cos'è questo display? sicuro che siano 4,3 pollici...mi sembra il mio Lg da 3 pollici... Lo mollo subito alla commessa e tiro fuori il mio LG. Ma no, l'SII aveva davvero 4,3 pollici... è il Note che è uno spettacolo.
    Allora dico...lo prendo...No. E' uscito da poco, avrà lo stesso seguito dell'SII? Lo svilupperanno o lo accantoneranno appena uscirà l'SIII (si dice a Marzo)? Si tratta pur sempre di tirar fuori 600 e passa euro.

    purtroppo con H3G non sono riuscita a prendere il note.......
    ho girato 2 negozi e niente da fare.... quindi SII e poi prenderò un tablet.....

    Ecco risolto il problema....che rabbia....

    ma non demordo... magari più avanti mi farò un regalo!

    grazie a tutti per i consigli...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy