CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

[INFO] Applicazioni & Processi in background ACCESI o SPENTI ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ciao!..in breve...Autostart ti consente di bloccare (e fare anche altro) applicazioni all' avvio del device in modo tale da avere, teoricamente, più ram libera e il sistema più fluido..permette di tenere sott’occhio le applicazioni in esecuzione ma anche di settare quali di esse devono partire ad ogni riavvio del telefono.
    Titanium Backup invece è famossissimo (per l'appunto) per fare il backup di applicazioni e dati.Tra le funzioni permette anche di eliminare e ripristinare applicazioni regolari e di sistema..e anche di "congelarge/scongelarle"..questo significa che puoi decidere di non disinstallarle ma semplicemente di BLOCCARE le loro funzioni "vitali" (quindi smettono temporaneamente di funzionare) per poi ripristinarle al momento del bisogno

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackHoleSun per il post:

    alninek (07-01-12),nextime (28-03-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Perfetto per chi come me ha un cellulare android da solo un giorno è un ottimo inizio per iniziarare a capirne qualcosa (Però dite la verità iniziare con il Note è una figata)....

    PS: ottimo forum complimenti a chi lo gestisce

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Una gran figata!... parti direttamente in quinta! ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    orichandra (25-03-12)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Sei l' esempio lampante che non è una regola...NOOB = POCA VOGLIA!...la cosa è del tutto individuale come in tutti i settori!...
    Grazie a te Saldu!

    Io sono nuovissima in Android ho deciso di farlo col Note. Io ti ringrazio, ho letto tutto il post, e vorrei precisare... qui nn c'entra se nuovi o meno, ma la voglia e la passione di capire il proprio divice. quindi nuovi o non nuovi, chi ha un problema e vuole CAPIRE come risolverlo, s'informa e basta!

    pero io avrei ancora una domanda... nn ho nessun task killes, e con il tuo post ho capito che nn serve averlo perche andrai a peggiorare tutto. La mia paura non è la batteria (che funziona alla grande) il mio problema è proprio la Ram. Ogni tanto mi comprare proprio il messaggio che dice "TROPPA MEMORIA RAM IN USO" con due pulsanti... "CLEAR NOW" e "CLEAR LATER"...

    premetto che l'uso piu grande che do (per ora) alla Ram è nella personalizzazione... cioe, Go launcher EX, con temi, go keyboard, go sms, go contact e tutto il KIT!

    pensi sia quella la causa???? ora capisco che nn devo preoccuparmi di ritrovare sempre aperto facebook, e gmail ma questi avvisi devo ovviarli? sono i temi a consumare tutto???

    HELP!
    grazie in anticipo!

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    messa sticky come INFO....Black sistemala al meglio

    Bravo

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Complimentoni all'autore!!

    inviato da Android con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Io sono nuovissima in Android ho deciso di farlo col Note. Io ti ringrazio, ho letto tutto il post, e vorrei precisare... qui nn c'entra se nuovi o meno, ma la voglia e la passione di capire il proprio divice. quindi nuovi o non nuovi, chi ha un problema e vuole CAPIRE come risolverlo, s'informa e basta!

    pero io avrei ancora una domanda... nn ho nessun task killes, e con il tuo post ho capito che nn serve averlo perche andrai a peggiorare tutto. La mia paura non è la batteria (che funziona alla grande) il mio problema è proprio la Ram. Ogni tanto mi comprare proprio il messaggio che dice "TROPPA MEMORIA RAM IN USO" con due pulsanti... "CLEAR NOW" e "CLEAR LATER"...

    premetto che l'uso piu grande che do (per ora) alla Ram è nella personalizzazione... cioe, Go launcher EX, con temi, go keyboard, go sms, go contact e tutto il KIT!

    pensi sia quella la causa???? ora capisco che nn devo preoccuparmi di ritrovare sempre aperto facebook, e gmail ma questi avvisi devo ovviarli? sono i temi a consumare tutto???

    HELP!
    grazie in anticipo!
    i launcher alternativi e temi alternativi usano moltissima ram è normale (a seconda di che tipo)... controlla anche altri widget e servizi attivi che hai....sicuramente influiscono anch'essi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    orichandra (25-03-12)

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    i launcher alternativi e temi alternativi usano moltissima ram è normale (a seconda di che tipo)... controlla anche altri widget e servizi attivi che hai....sicuramente influiscono anch'essi
    Ho cancellato tanti widget che avevo... anche disattivate le sincro inutili tra rubrica e facebook e roba del genere... e sto provando se cosi almeno nn ricevo piu il messaggio di allerta memoria.... altrimenti penso dovrò cambiare tema!!! nn vorrei rinunciare a go launcher.. anche xche funziona con tutti, nn capisco perche s'intoppa solo a me!!! (ignoranza android ancora in corso )

    p.s. grazie mille della tua risposta!!!!!!! se nn fosse x voi..... povera me!!

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ho cancellato tanti widget che avevo... anche disattivate le sincro inutili tra rubrica e facebook e roba del genere... e sto provando se cosi almeno nn ricevo piu il messaggio di allerta memoria.... altrimenti penso dovrò cambiare tema!!! nn vorrei rinunciare a go launcher.. anche xche funziona con tutti, nn capisco perche s'intoppa solo a me!!! (ignoranza android ancora in corso )

    p.s. grazie mille della tua risposta!!!!!!! se nn fosse x voi..... povera me!!
    tranquilla con il tempo capirai tante cose
    la cosa principale da sapere è che partire con l'avere una base firmware perfettamente pulita equivale ad avere un galaxy senza problemi di sorta.
    quindi se riscontrerai qualche problema fai un factory reset e riparti da zero nelle installazioni delle tue apps e temi....ma per ora rimani cosi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    orichandra (25-03-12)

  15. #30
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    tranquilla con il tempo capirai tante cose
    la cosa principale da sapere è che partire con l'avere una base firmware perfettamente pulita equivale ad avere un galaxy senza problemi di sorta.
    quindi se riscontrerai qualche problema fai un factory reset e riparti da zero nelle installazioni delle tue apps e temi....ma per ora rimani cosi
    anche se ignorante in materia android, la mia esperienza con altri sistemi operati mi diceva lo stesso, di fare un reset di fabbrica... visto che comunque nella mia ignoranza ho installato un sacco di cose provando... forse rallentando un po' il tutto. Forse cosi, senza tanta robaccia e con giuste impostazioni iniziali sfrutto al massimo il mio Note!

    Ora provo se riesco a farlo andar per bene, altrimenti ripristino tutto e ricomincio da capo, installando giusto il necessario. Anche perche, meglio farlo ora che sono scarse 3 settimane che ce l'ho ed ho poco da riscaricare!!!

    Grazie mille per il tuo aiuto! e ripeto....... GOOD JOB!!!!!!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy