CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161
Discussione:

dove lo compro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    regà compratelo di fabbricazione italiana. punto. Troppi ca**i poi se vi succede qualcosa, ve lo dico io... meglio spendere qualche trentina in +...
    Oppure tedesca da Amazon.de: serissimi e molto efficienti, ma attenzione a che il venditore sia davvero Amazon e non uno dei negozi on line che vendono tramite il loro sito.


    Inviato dal mio BlackBerry 9780 con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    perchè, il Note lo fabbricano anche in Italia? :-S
    Comunque che rischio c'è da Amazon.de se non è Amazon stessa a vendere? In quanto affiliati non sono vincolati al rispetto di determinate norme/standard?

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non mi sono spiegato... compratelo proprio italiano per il fatto dell'assistenza... ci sono meno centri di raccolta per quelli di importazione e penso ci voglia + tempo...

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    non so se vi ricordate, ho scritto un po' di tempo fa dicendo che ho comprato il note tramite groupon da techmania.biz e che tardava ad arrivare..beh..dopo quasi due mesi finalmente è arrivato!
    solo che la confezione non era sigillata, e sopra c'è il marchio di un operatore telefonico tedesco!! si chiama mobilcom debitel.
    li ho chiamati immediatamente eho riferito tutto, ora mi hanno chiesto di inviargli una mail con delle foto che attestino questi problemi per procedere eventualmente alla sostituzione del prodotto.
    Il telefono funziona comunque correttamente, ma il mio sospetto è che l'abbiano aperto per sbloccarlo, essendo (suppongo) brandizzato da questa mobilcom debitel.
    Il dubbio, prima di farmelo sostituire e aspettare magari un altro mese, è capire se la garanzia vale anche se il telefono è stato sbloccato!
    voi ne sapete qualcosa? c'è qualcuno che possa illuinarmi al riguardo??

    grazie mille..

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Controlla il CSC, poi vai in download mode e controlla se hai dei warning attivati.
    Scrivici che versione hai di firmware.
    Cosi cominciamo a capirci qualcosa.
    Ma lo scontrino te lo hanno dato???? Occhio ti serve x la garanzia.
    Facci sapere.

    P.S. Per andare in Download Mode, devi premere in accensione Volume - (meno) tasto Home e tasto Accensione e vedi subito se hai dei Warning.
    Per il CSC devi fare *#1234# e vedi che ti dice.
    ---

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora..premetto che sono molto ignorante su questi argomenti!
    digitando *#1234# mi viene fuori questo:
    PDA: XXKK9
    PHONE: XXKK5
    CSC: OXAKK9

    Per quanto riguarda il download mode, mi esce un warning che dice (te lo riporto fedelmente):
    "A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.
    If you want to download a custom OS press the volume up key.
    Otherwise, press the volume down key to cancel."

    Che significa tutto questo?

    grazie per l'aiuto!!

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Allora sembra firmware KK5 quindi Ungherese come il mio preso da CM, fino a qui no problem.
    Quindi la tua garanzia è EUROPA.
    Quando vai in download devi premere VOLUME + (su), e ti da una schermata dove ti dice se hai firmware originale o custom.
    Lo scontrino???
    Bye.
    ---

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok..dice CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    significa che non è brandizzato? ora però è fermo con questa schermata con il logo androi e dice " downloading..do not turn off target" che significa? non vorrei fare danni!
    per lo scontrino hanno detto che loro mandano la fattura via mail dopo la consegna, e comunque da groupon mi hanno detto che vale anche il coupon come scontrino..quindi da quel punto di vista dovrei essere ok.

  10. #129
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sarei finalmente intenzionato ad acquistare il Galaxy Note, lo seguo da molto tempo, ma ho visto che i prezzi sono aumentati.
    A dicembre amazon.de lo vendeva a 505 euro e su computermemory fino a Gennaio, il prezzo era di 499.
    Ho voluto aspettare un pò pensando che il prezzo si abbassasse ed invece mi ritrovo amazon.de che lo vende a 530 e computermemory a 515, su ebay peggio ancora a meno di 589 (su negozi affidabili) neanche l'ombra.
    Non riesco a capire com'è che passa il tempo ed il prezzo aumenta, quando invece dovrebbe essere il contrario.
    Al momento se dovessi prenderlo, sceglierei penso Computermemory, considerando le spese di spedizione, penso siamo molto vicini al prezzo di amazon.de (forse risparmio qualche euro), se avete qualche altro consiglio....

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariaratta Visualizza il messaggio
    ok..dice CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    significa che non è brandizzato? ora però è fermo con questa schermata con il logo androi e dice " downloading..do not turn off target" che significa? non vorrei fare danni!
    per lo scontrino hanno detto che loro mandano la fattura via mail dopo la consegna, e comunque da groupon mi hanno detto che vale anche il coupon come scontrino..quindi da quel punto di vista dovrei essere ok.
    Allora che nobrand ok, ma questo ti serve per sapere se e' stata montata una rom non ufficiale.

    Per uscire tieni premuto il tasto accensione finche' non si spenge. Poi riaccendi!
    ---

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy