CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

n7000 no brand vs sim vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    n7000 no brand vs sim vodafone

    salve
    ho comprato ieri un galaxy note n7000 no brand che utlizzo con una sim vodafone con un abbonamento business all inclusive
    Come ho sempre fatto con tutti i miei android, inserisco gli stessi parametri e non si connette.
    chiamo il 190 e non risolvono, chiamo il 42323 (assistenza tecninca per le aziende) e non sanno che fare.
    Nel mentre mi hanno mandato 2 messaggi di autoconfigurazione alla rete ma niente da fare.
    Mi sono anche recato in un centro vodafone e una signorina ha inizialmente sostenuto che il note non potesse navigare in 3g (????????????)
    mutando poi la sua opinione in un conflitto tra telefono no brand italiano e sim vodafone (????????????????)......potevo fare a meno di andarci insomma....

    Qualcuno ha idea di quale possa essere il mio problema???? ci sono stati casi simili???
    grazie a tutti

    S

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Scarica app. Apn italiani


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già provato...niente.....il profilo si crea correttamente....lo confermo...e non si connette...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sinceramente è la prima volta che sento un problema del genere anche xké anch'io ho un no brand Italia con sim Vodafone e funziona tutto perfettamente... Strano che non hai risolto con apn... A meno che non sia proprio un problema di sim...ma dubito....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ----

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi torno alla vodafone e gliene faccio provare una loro di sim...anche se non credo perchè la sim me la hanno data 6 mesi fa,....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare "Menu - Impostazioni - Wireless e rete - Reti Mobili" e a mettere il segno di spunta su "Usa dati a pacchetto"....????

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi ovvio. sono appena tornato dal vodafone center e le ipotesi si sono ridotte a due.
    o la sim non va (una loro sim aziendale si è connessa subito) o c'è un problema sulla linea...speriamo di risolvere a breve...oggi pomeriggio dovrebbero darmi una sim nuova e vediamo un po'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy