CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Romow...e il navigatore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Quello che costa meno è scontato e ha più funzioni.
    Se leggi le descrizioni dei due programmi ti fai un'idea.
    OOOoooooookkkk!!!

    Anche se, pur essendo scontato, costicchia un pò... diciamo che se è vero che quello di google consuma pochi dati, terrò quello; per l'auto ho il tom tom, sul mostro tutto touch lo userei solo quando sono a piedi (cioè raramente).

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    OOOoooooookkkk!!!

    Anche se, pur essendo scontato, costicchia un pò... diciamo che se è vero che quello di google consuma pochi dati, terrò quello; per l'auto ho il tom tom, sul mostro tutto touch lo userei solo quando sono a piedi (cioè raramente).
    certo che è paradossale, però: un telefono da 600 euro e vi scoccia tirarne fuori 10 per comprare un app...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    certo che è paradossale, però: un telefono da 600 euro e vi scoccia tirarne fuori 10 per comprare un app...
    1) Perdonami, ma... Dov'è la logica di questo ragionamento? Siccome spendi mezzo pozzo di soldi per comprare il terminale, allora devi necessariamente spendere soldi per le apps???
    2) Non può essere che se si decide di spendere qualcosa, lo si fa per un app utile per le proprie necessità quotidiane?

    Bhà...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    1) Perdonami, ma... Dov'è la logica di questo ragionamento? Siccome spendi mezzo pozzo di soldi per comprare il terminale, allora devi necessariamente spendere soldi per le apps???
    2) Non può essere che se si decide di spendere qualcosa, lo si fa per un app utile per le proprie necessità quotidiane?

    Bhà...
    perdonami tu, me se c'è un ragionamento che manca di logica è proprio il tuo....mi serve per forza un'app? non c'è un'alternativa gratuita? la pago, tenuto conto che ne ho spese 50 volte tanto per il terminale. Altrimenti nisba, ci rinuncio, se non mi è indispensabile.
    In alternativa, secondo postulato: ho finito i soldi comprando il telefono e non posso cacciarne 10 per una cosa che mi serve? Io mi porrei delle domande.
    Lineare, ai miei occhi.

    Ero generico, Non dico mica che sia il tuo caso, eh, anzi mi riferivo a tanti di cui leggo che magari hanno l'ipermegaaifoneecompagnia pagato millemila euro e poi gli scazza pagarne 2 (DUE!!!) per l'app di turno e la cercano piratata...insopportabili.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non mi sembravi generico, altrimenti avresti scritto sotto il post di qualcuno che si trovava nella situazione da te descritta.
    Se una cosa mi serve la prendo altrimenti, come ripetuto due volte per il suddetto caso, se è gratis è bene altrimenti, ciccia! Pago il consumo! il che non mi sembra il modo migliore per risparmiare a tutti i costi,quindi...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ...E sò soddisfazioni...!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy