CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aptoide download

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono tentatissimo da questo galaxy note pro, volevo chiedervi un paio di cose, se siete così cortesi da rispondermi

    1) Come si comporta sotto i raggi del sole?
    2) Riceverà aggiornamenti per diverso tempo o c'è il rischio che venga "abbandonato" ?
    3) Siccome è già uscito da diversi mesi, è possibile che esca un eventuale note pro 2 e quindi mi consigliate di aspettare, oppure è un buon acquisto anche ora?
    4) Qual'è il prezzo migliore attualmente e su quale sito è consigliabile acquistare?

    Mi riferisco sempre al modello con la micro.sim

  4. #163
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmedieci Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che il problema esiste solo con il file manager solid explorer. Invecd con qurllo di base non ci sono problemi. Come mau?

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
    Colpa del cambio nella gestione dei permessi di scrittura sulla sd esterna da parte di app di terze parti introdotta con kitkat.
    Certe operazioni ora possono essere compiute solo dalle applicazioni di sistema.

  5. #164
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kreimor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono tentatissimo da questo galaxy note pro, volevo chiedervi un paio di cose, se siete così cortesi da rispondermi

    1) Come si comporta sotto i raggi del sole?
    2) Riceverà aggiornamenti per diverso tempo o c'è il rischio che venga "abbandonato" ?
    3) Siccome è già uscito da diversi mesi, è possibile che esca un eventuale note pro 2 e quindi mi consigliate di aspettare, oppure è un buon acquisto anche ora?
    4) Qual'è il prezzo migliore attualmente e su quale sito è consigliabile acquistare?

    Mi riferisco sempre al modello con la micro.sim
    Vediamo un po'...
    1) Per quanto mi riguarda, ottimamente. Nessun problema particolare. Tieni conto, però, che dalle mie parti il sole è in modalità risparmio energetico, fattore positivo per i tablet, ma negativo per l'umore
    2) Finora (e smentitemi pure se sbaglio) non è trapelato nulla di ufficiale, né tanto meno di ufficioso. Secondo me, c'è il serio rischio che finisca nel dimenticatoio.
    3) Si vociferava di un ipotetico tablet da 13 pollici per il 2015, quindi sì, potrebbe esserci un successore del Note Pro. Però, al solito, sono solo rumors.
    4) Io ho avuto la "fortuna" di acquistarlo a 449 euro all'Unieuro, garanzia Italia. Se ti accontenti del solo modello wifi con garanzia Europa, te la puoi cavare sui 400 euro. L'SM-P905, quello LTE, per un po' è rimasto sotto i 500 euro, ma ora come ora è già risalito poco sotto i 600.


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  6. #165
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kreimor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono tentatissimo da questo galaxy note pro, volevo chiedervi un paio di cose, se siete così cortesi da rispondermi

    1) Come si comporta sotto i raggi del sole?
    2) Riceverà aggiornamenti per diverso tempo o c'è il rischio che venga "abbandonato" ?
    3) Siccome è già uscito da diversi mesi, è possibile che esca un eventuale note pro 2 e quindi mi consigliate di aspettare, oppure è un buon acquisto anche ora?
    4) Qual'è il prezzo migliore attualmente e su quale sito è consigliabile acquistare?

    Mi riferisco sempre al modello con la micro.sim

    Ciao!
    Sottoscrivo in toto la testimonianza di Aries, è un tablet con prestazioni veramente sorprendenti, un razzo!!

    Se non sbaglio è uscito tra febbraio e marzo, non è poi così vecchio... dalla mia esperienza d'uso mi sembra che se anche dovessero abbandonare il progetto non verrebbe abbandonato con bachi o difetti, la 4.4.2 è stabile e velocissima, veramente zero problemi!

    Per quanto mi riguarda te lo consiglio vivamente però ti consiglio la versione con la SIM, soprattutto se pensi di moddarlo, se dai un'occhiata alla discussione sul root di questo terminale capirai perchè!

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  7. #166
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono particolarmente d'accordo sulla caduta nel dimenticatoio. Da premettere che il mio modello è senza il modulo telefonico, ed è piuttosto veloce e bello. Quindi non mi lamento. C'è da dire però una cosa: non so quanto vorresti spendere, ma io ti consiglierei di aspettare l'uscita (si parla del primo trimestre del 2015) del Sony 12'' schermo 4K. Anche quello con il pennino. Almeno avrai un termine di paragone. Avessi avuto una disponibilità economica superiore ai 450 euro l'avrei fatto.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, alla fine penso proprio che lo prenderò.
    Per quanto riguarda il sony che deve uscire, lo so che è solo uno sfizio ma preferirei fare tutto samsung visto che ho anche lo smartphone

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi restando in tema :un vostro parere quando trasferisco film di grandi dimensioni dalla memoria interna alla sd, nel momento di aprirli non vengono riconosciuti secondo voi dipende dal tab o dalla sd?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In che formato sono i film?

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, note pro già nel carrello di amazon. Non uccidetemi, ma avrei gli ultimi due quesiti prima di procedere con l' acquisto

    - uso tantissimo il comparto multimediale, ovvero è di vitale importanza che mi legga bene film su chiavette e hard disk, so che il formato deve essere fat 32, per il resto non c'è nessun problema né di lettura né di formati dei file, vero?

    - sono consapevole che non c'è sky go, ma se non sbaglio c'è un' applicazione che permette di farmelo vedere tramite Note 4, giusto? potreste dirmi il nome così me lo segno?

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy