CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato l'ultima versione di skyGo?
    Se si,funziona bene?

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon giorno . posseggo da qualche tempo questo stupendo dispositivo che è uno tra i migliori avuti di samsung. funziona tutto alla perfezione, lo utilizzo con un mouse bluetooth che è il Microsoft sculpt Comfort mouse,. vorrei soltanto sapere se c'è un modo per configurare i diversi pulsanti del mouse, per esempio lo swipe sul tasto home del mouse su Windows permette di andare avanti o indietro durante la navigazione. su Android funziona solo lo swipe verso il basso che cambia scheda su Chrome e basta. Grazie in anticipo

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon giorno . posseggo da qualche tempo questo stupendo dispositivo che è uno tra i migliori avuti di samsung. funziona tutto alla perfezione, lo utilizzo con un mouse bluetooth che è il Microsoft sculpt Comfort mouse,. vorrei soltanto sapere se c'è un modo per configurare i diversi pulsanti del mouse, per esempio lo swipe sul tasto home del mouse su Windows permette di andare avanti o indietro durante la navigazione. su Android funziona solo lo swipe verso il basso che cambia scheda su Chrome e basta. Grazie in anticipo

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Question

    Salve a tutti, sono da poco possessore di questo tablet e vorrei informazioni su questi due tipi di connessioni:
    1- in quale formato passa sulla TV con HDMI e l'audio passa ? con cosa si collega ?
    2-se volessi collegarlo ad un qualsiasi video proiettore per vedere delle slide, quale accessorio dovrei prendere ? l'audio passa anche da qui (se lo collego per esempio ad una TV con VGA )?

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho acquistato il tablet da unieuro con scheda tim ma non riesco a usarlo per telefonare. Lho comprato in italia e non ho mai provato la funzione chiamata. Ora sono in spagna e avrei voluto utilizzarlo ma non riesco a "pescare" la rete. Mi dice di provare più tardi Quando vado su ricerca automatica reti. Ho scaricato l applicazione per vedere i dati della sim e mi dice sim unlocked. Lho comprato in un negozio unieuro com é possibile tutto ció?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android. Ho comprato da poco un tablet note pro da 12 pollici e stavo cercando di aggiornare un po' il sistema, ma trovo difficoltà a reperire info online. In particolare sul sito xda ho visto che è possibile installare app prese dal note 4 come s-health o s-voice, ma quando le installo nel mio dispositivo con android 4.4.2 mi crashano tutte. E' un problema di mia incapacità? devo rootarlo prima? poi ho visto che s-note sul note4 ha funzioni che il mio non ha, ma l'aggiornamento dell'app non riesco a trovarlo da nessuna parte.....qualcuno di buon cuore può spiegarmi che non ci sto capendo nulla!! Grazie mille

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma riceveremo mai Lollipop su note pro 12.2?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cavo OTG c'è eccome. Io ne ho ben due!

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiaragenna Visualizza il messaggio
    ciao io ho acquistato il tablet da unieuro con scheda tim ma non riesco a usarlo per telefonare. Lho comprato in italia e non ho mai provato la funzione chiamata. Ora sono in spagna e avrei voluto utilizzarlo ma non riesco a "pescare" la rete. Mi dice di provare più tardi Quando vado su ricerca automatica reti. Ho scaricato l applicazione per vedere i dati della sim e mi dice sim unlocked. Lho comprato in un negozio unieuro com é possibile tutto ció?
    io telefono senza problemi sia con scheda 3 che TIM vhe Vodafone..
    non so che dirti, prova a mettere una sim diversa
    domanda stupida, la sim è inserita correttamente? ciao

  11. #210
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma in Italia non avevi proprio mai mai utilizzato quella sim, nemmeno per un sms o per navigare in internet per qualche momento? Altra domanda, forse stupida: hai chiamato il 119 per accertarti che la sim sia ancora attiva?

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy