CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cover Galaxy Note Pro 12.2

    Buongiorno a tutti,
    dopo varie insistenze per avere un tablet note e sopratutto dopo aver distrutto l'iPad, in azienda mi hanno fornito questo eccellente note pro! Forse un po' troppo pesante, ma assolutamente avanti anni luce rispetto a tutti gli altri tablet in commercio (iPad compreso, che con ios7 dava problemi con il collegamento al server aziendale).
    Ora vorrei acquistare una cover a libro, che però non mia dia problemi di maneggevolezza principalmente in cantiere. Quindi sono a chiedere consiglio a chi già l'ha acquistata. Sono indeciso tra cover originale Samsung o una tipo quelle per iPad.
    Quella originale Samsung, quando aperta, interferisce con la fotocamera?
    Quella tipo iPad, ho notato che ha solamente 3 sezioni invece delle classiche 4 di apple, questo ne pregiudica la stabilità quando appoggiato in verticale?
    Hanno la funzione di accensione/spegnimento dello schermo quando si apre/chiude la cover?
    In queste cover la chiusura è calamitata?
    Grazie a chi saprà darmi risposta.
    Un saluto.

    Originale:

    Tipo iPad:
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    1. stessa cosa anche io via ota, ma a breve proverò a farlo da pc, se il mac non te lo riconosce prova con un windows per sicurezza
    2. non ho in mente che tastiera sia, è fatta apposta per il 12" o è completamente indipendente?
    3. se ne parlava qui se non erro: https://www.androidiani.com/forum/al...-12-pro-2.html
    Design your life with the Note series ✎

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Thebryss


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok. Guarda skygo sono riuscito a installarlo e la cover l ho trovata sullo Store inglese di logitech

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Thebryss


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invece ho trovato problemi di lentezza con l'applicazione archivio. Si impalla. Tu hai riscontrato cose simili?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io non utilizzo quell'applicazione di default poiché mi risulta un po' macchinosa, ma ho da sempre usato x-Plore fin da quando avevo il Nokia 6630 e mi trovo bene tutt'ora, poi sul play ci sono moltissime alternative valide
    Design your life with the Note series ✎

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Thebryss


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami anche tu hai un Note Pro? Mi puoi consigliare qualche app per sostituire quella di default??? Perché Archivio sul 4.4 mi piace molto anche se è diventata troppo troppo lenta! grazie mille!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sì esatto anche io possiedo il pro. Strano, ho appena trovato ed il mio archivio non sembra laggare, dipende forse dai file che hai caricato. Ad ogni modo per trovare un sostituto dell'app di default basta che cerchi sullo store "explorer" e ti usciranno un sacco di risultati, sinceramente non saprei suggerirtene uno in particolare ma basta che guardi un po' le anteprime delle schermate per farti un'idea di come siano strutturati. Per sentito dire quelli più rinomati sembrerebbero essere ES File Explorer, File Expert HD (il quale si avvicina abbastanza all'app di default penso)
    Design your life with the Note series ✎

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di Thebryss


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok ho scoperto che archivo è lento perché avevo creato car t elle preferite. .. eliminate sembra funzionare bene sei molto gentile

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Figurati veramente un bel dispositivo comunque! Utile come un portatile e molto più "portatile" a parte il gioco di parole
    Design your life with the Note series ✎

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Thebryss


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda io mi ci trovo veramente bene, poi con la tastiera logitech è davvero fantastico. ho sostituito il mio macbook air... l'unica mancanza è per esempio la connettività tipo airplay verso dispositivi wireless come casse audio o tv anche per sentire spotify... speriamo lo miglioreranno, come dovrebbero migliorare la fluidità generale che ogni tanto fa acqua!

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy