CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 114
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sul Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp0k Visualizza il messaggio
    Hey Boys mi sto cimentando!
    Alla fine ho messo la sim dell'iphone, quindi per la connessione sono ok! XD

    Adesso sono arrivato a questo punto:

    "- dal Play Store scaricate SuperSU e installatelo, quindi fatelo partire e seguite le istruzioni: cliccate su Sì, Normale e, quando vi chiede di eliminare Knox, date l'ok. Qui va un po' a fortuna: a me non è successo nulla e sono stato costretto a riavviare. Se capita anche a voi, leggete il prossimo punto, altrimenti saltatelo
    - lanciate di nuovo SuperSU, vi chiederà di nuovo di eliminare Knox. Date l'ok e questa volta dovrebbe filare tutto liscio"

    in pratica ho dato l'ok per disabilitare KNOX, ma è da più di cinque minuti d'orologio ormai che c'è il caricamento su "tento di disabilitare knox".
    Ora, che devo fare? Aspetto ancora oppure riavvio come suggerito? Non vorrei che se riavviassi durante questo processo delicato di disabilitazione di Knox scattasse il contatore!

    Aspetto vostre news, a meno che quando rispondiate smetta di caricare!XD

    Grazie ancora! ^^
    È esattamente quello che è successo a me. Esci da SuperSU e poi riavvia. Appena torni in attività, ricarica SuperSU, dovrebbe richiederti se vuoi disabilitare Knox. Conferma e vedrai che, questa volta, dovrebbe filare tutto liscio e in pochi secondi.


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aries6 per il post:

    sp0k (22-11-14)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, andato!
    Ora però ho un nuovo problemino XD

    Praticamente ho rimesso il tab in download mode, sono andato su Odin e nel momento in cui inserisco il file scaricato dal post 14, quello dell'nh3, mi esce il seguente errore "md5 error! Binary is invalid!"

    Ho provato riscaricalo, ma nada, non vuole funzionare!

  5. #63
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp0k Visualizza il messaggio
    Perfetto, andato!
    Ora però ho un nuovo problemino XD

    Praticamente ho rimesso il tab in download mode, sono andato su Odin e nel momento in cui inserisco il file scaricato dal post 14, quello dell'nh3, mi esce il seguente errore "md5 error! Binary is invalid!"

    Ho provato riscaricalo, ma nada, non vuole funzionare!
    Molto strano. Prova a chiudere e riaprire Odin.
    Intanto, provo a linkarti di nuovo il kernel: https://docs.google.com/file/d/0B27F...p=docslist_api


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, fatto! Funziona di nuovo il Wifi!
    Grazie mille! *_*


    Ora vorrei mettere qualche firmware modificato, qualcosa di figo, ma non so proprio da dove cominciare, da quale! Che mi consigliate di inserire su questo magnifico tablet? *___*

  7. #65
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp0k Visualizza il messaggio
    Fatto, fatto! Funziona di nuovo il Wifi!
    Grazie mille! *_*


    Ora vorrei mettere qualche firmware modificato, qualcosa di figo, ma non so proprio da dove cominciare, da quale! Che mi consigliate di inserire su questo magnifico tablet? *___*
    Ottimo!
    Occhio, però, che non puoi flashare nuove rom. Il root è una cosa diversa. Se vuoi nuove rom, devi installare una recovery modificata e invalidare così la garanzia, perché scatterebbe Knox.


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh! Questo non l'avevo capito!
    Valuterò dunque.. per il momento testo il root, vedo come mi ci trovo, ma pare che vada piuttosto bene!
    Mi interessa soprattutto la batteria, dato che finora devo dire che mi ha veramente sorpreso tantissimo per quanto concerne in durata, ovviamente positivamente!

    Mi informo nel caso per quanto concerne le ROM. Per tutto il resto, GRAZIE MILLE ancora!

  9. #67
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bè il root da solo non apporta alcun cambiamento al dispositivo...

    Con quello ottieni i diritti di amministratore sul dispositivo, puoi eliminare/modificare i file di sistema con dei file manager avanzati, segare via o bloccare software inutile preinstallato dalla casa madre, fare qualche modifica grafica alla rom stock, spostare (con cautela) alcune app sulla SD esterna, sulle ultime releases di Android puoi ottenere la possibilità di scrivere nella SD esterna....... queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente, ne avrei altre ma forse non si possono dire :P
    I permessi di root sono solo il primo passo, ma da soli non cambiano nulla..

    Per quanto mi riguarda non penso che cambierò rom sul NotePro, volevo assolutamente il root proprio per le ragioni che ho indicato sopra, tranne lo spostamento delle app sulla SD che non ho mai fatto su nessuno smartphone perchè mi fa venire i brividi solo a pensarci

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le app non ha proprio senso, non oso immaginare aprirne una come skype.. Brr Ora sto smanettando un po', ho trasformato il note in una playstation one collegando il joystick della ps3 via bluetooth, cosa che prima non riuscivo a fare, e devo dirvi che è veramente FAVOLOSA come cosa! Ora mi ingegno un po' per qualche modifica da apportare alla spen che di base mi sembra molto molto limitata, qualcosa di simile alle gesture multitouch che pure vorrei inserire (dato che sono necessarie). Comunque sia non smetterò MAI di ringraziarvi! Mi sembrava un'impresa titanica dall'esterno, non lo è di fatto, MA senza il vostro aiuto non ci sarei MAI, MAI, MAI riuscito! <3 Oh, un'ultima cosa? Ma quando uscirà android 5.0 per il note (forse nel 2015, forse tra un secolo, forse la samsung deve perire) come devo comportarmi? L'intuito mi suggerisce di evitare l'aggiornamento, perché manderei a quel brutto paese il root. Mi sbaglio? Ditemi di sì, perché voglio provare lollipop qui sopra ç_ç

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh, scusate il doppio, ma c'ho pensato adesso! Come dovrò comportarmi quando Samsung (li odio) si deciderà ad aggiornare il nostro Notone a Lollipop? L'intuito mi suggerisce che aggiornando perderei il Root. Mi sbaglio? Ditemi di sì, non vorrei rinunciarci

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  12. #70
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io in tutta sincerità eviterei, personalmente ritengo molto poco furba la smania di aggiornare aggiornare aggiornare a tutti i costi......Ovviamente è la mia personalissima opinione eh!

    Purtroppo le mie esperienze sia lavorative che private mi hanno reso moooooooolto cauto sugli aggiornamenti soprattutto su quelli di sistema, sono diventato un fan della filosofia "se una cosa va bene, ti soddisfa e non da problemi, non la toccare"!

    Ovviamente se leggo in giro buone recensioni allora valuto l'aggiornamento, ma visto che non sempre sono migliorativi per non rischiare brutti bruciori al popò (come ad esempio quando passai a cuor leggero da Gingerbread a ICS 4.0 sul Note1) sui miei smartphones appena accesi come prima cosa li blocco tutti!

    Tornando a noi, non sbagli: se aggiornerai a Lollipop perderai il root ovviamente, con conseguente grandinata di bestemmie per cercare di riottenerlo! :P

    Ripeto: IO non lo aggiornerò mai e poi mai, almeno finchè non sarà stracerto che si potrà rootare ed eventualmente fare retromarcia alla 4.4 (cosa non così scontata, vista la piega che stanno prendendo ultimamente in Samsung....)

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy