CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Note PRO 12.2 (PRIMA DI CHIEDERE, LEGGI LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    gentilmente qualcuno mi dice qual è l ultima versione fw per il note pro 12.2 lte ? su sam mobile mi dice bod7 ..io mi ritrovo boe1 grazie
    Anche io ho la BOE1 lolliop 5.0.2. (Notepro 12.2 LTE)
    Mi trovo bene! Ho il root, quindi acesso totale alla microSD oltre a tante funzioni altrimenti negate. Buona durata batteria

  2.  
  3. #72
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucgiver Visualizza il messaggio
    Anche io ho la BOE1 lolliop 5.0.2. (Notepro 12.2 LTE)
    Mi trovo bene! Ho il root, quindi acesso totale alla microSD oltre a tante funzioni altrimenti negate. Buona durata batteria
    e la garanzia?
    Compromessa in modo irreversibile dal root?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    e la garanzia?
    Compromessa in modo irreversibile dal root?
    Si ovviamente! Ma ne vale la pena. Prima di lollipop cmq ho fatto il root senza alterare i contatori con una procedura un po' macchinosa, però ripeto non era lollipop 5.0.2 e non era così reattivo.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucgiver Visualizza il messaggio
    Anche io ho la BOE1 lolliop 5.0.2. (Notepro 12.2 LTE)
    Mi trovo bene! Ho il root, quindi acesso totale alla microSD oltre a tante funzioni altrimenti negate. Buona durata batteria
    batteria sostiutita dopo dieci giorni ...
    ps quanto tempo ci mette a te per ricaricarsi da 0 grazie

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    batteria sostiutita dopo dieci giorni ...
    ps quanto tempo ci mette a te per ricaricarsi da 0 grazie
    Cerco intanto di non far scendere la carica sotto il 20% e cosa importante, imposto la luminosità ad un quarto del valore massimo, che, oltre a risparmiare batteria sottopongo a minore stress lo schermo. Cmq Ga una buona autonomia tenendo conto che ha quasi 2 anni. Ma la cosa importante che grazie sl root è una scheggia, nel senso che ho delle app di pulizia e di sistema che danno il massimo solo grazie al root. È un piacere poi guardare i filmati in 4k che realizzo con il mio note 4. Accoppiata vincente!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucgiver Visualizza il messaggio
    Cerco intanto di non far scendere la carica sotto il 20% e cosa importante, imposto la luminosità ad un quarto del valore massimo, che, oltre a risparmiare batteria sottopongo a minore stress lo schermo. Cmq Ga una buona autonomia tenendo conto che ha quasi 2 anni. Ma la cosa importante che grazie sl root è una scheggia, nel senso che ho delle app di pulizia e di sistema che danno il massimo solo grazie al root. È un piacere poi guardare i filmati in 4k che realizzo con il mio note 4. Accoppiata vincente!
    non hai risposto alla mia domanda ..quanto tempo ci impiega a ricaricarsi dal 20 % all 100% grazie

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    non hai risposto alla mia domanda ..quanto tempo ci impiega a ricaricarsi dal 20 % all 100% grazie
    Giusto..........ma vedi, forse per deformazione professionale tendo nel possibile a fare ricariche lente........a non far scaldare batteria e telefono o tablet che sia. Ad esempio il note 4 ha la funzione carica rapida che in 30 minuti ti porta al 50%. Ma non lo uso, anzi è disabilitata. Per il note pro 12.2 impiega poche ore, forse 2e30.......3 ore. Ma come detto preferisco ricaricarlo lentamente utilizzando un.altro alimentatore da 1 ampere con un cavetto normale micro usb, non il suo originale 3.0 che risulta cmq più veloce........paradossalmente mi rendo conto di fare il discorso inverso.
    Per il note 4 ad esempio .........ho montato una schedina da 8 euro per la ricarica wireless (come il galaxy S5, S6 e cosi via) da 650 maH. Oltre la reale comodità di non dover piu infilare il cavetto di alimentazione. In ogni caso nel mio marsupio ho sempre 2 powerbank (batterie esterne) uno da 4000 mA e uno da 15000 che utilizzo anche con il note pro12.2.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucgiver Visualizza il messaggio
    Giusto..........ma vedi, forse per deformazione professionale tendo nel possibile a fare ricariche lente........a non far scaldare batteria e telefono o tablet che sia. Ad esempio il note 4 ha la funzione carica rapida che in 30 minuti ti porta al 50%. Ma non lo uso, anzi è disabilitata. Per il note pro 12.2 impiega poche ore, forse 2e30.......3 ore. Ma come detto preferisco ricaricarlo lentamente utilizzando un.altro alimentatore da 1 ampere con un cavetto normale micro usb, non il suo originale 3.0 che risulta cmq più veloce........paradossalmente mi rendo conto di fare il discorso inverso.
    Per il note 4 ad esempio .........ho montato una schedina da 8 euro per la ricarica wireless (come il galaxy S5, S6 e cosi via) da 650 maH. Oltre la reale comodità di non dover piu infilare il cavetto di alimentazione. In ogni caso nel mio marsupio ho sempre 2 powerbank (batterie esterne) uno da 4000 mA e uno da 15000 che utilizzo anche con il note pro12.2.
    a me ci mette più di 5 ore a caricarsi ...già sapevo ...assistenza allora

  10. #79
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si sta andando fuori tema
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #80
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    a me ci mette più di 5 ore a caricarsi ...già sapevo ...assistenza allora
    Lo hai mandato in assistenza? Anche il mio ci mette ben più di 3 ore per caricarsi e non penso sia un difetto, vista la batteria che monta.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy