CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Note PRO 12.2 (PRIMA DI CHIEDERE, LEGGI LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emalux Visualizza il messaggio
    stessa cosa per me, sono sempre stato soddisfatto del tablet nonostante sia stato abbandonato da aggiornamenti seri, pero' da circa due settimane ha iniziato di colpo a laggare, ogni tanto verso il 40% di batteria si spegne e si riavvia più volte fin che non lo metto in carica. Altre volte mi segnala il surriscaldamento e mi chiude tutte le applicazioni anche se ne ho poche aperte.ho provato persino un reset di sistema ma a volte questi problemi si ripresentano. a voi è successo ?? avete consigli in merito? grazie.
    A me mai per fortuna.. Possibile che la batteria abbia iniziato a cedere..

    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #92
    Dbj
    Dbj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se ci saranno altri aggiornamenti per il Samsung galaxy note pro 12.2 in futuro, o sarà il caso di pensare di venderlo e passare ad un nuovo tablet?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi , ho un problema e ho perso le conoscenze
    Ho un tab 12 sm t905 l avevo cracckato con root e moddato versione android 4.4.2
    ora vorrei riportarlo come prima per far andare app chenn vanno piu da play store ,ho gia fatto un hard reset ma quando riavvio ritrovo sempre supeuser e quindi nn si aggiorna mai con il software ufficilae

    Non ricordo che software usare per ripristinarlo sapete darmi delle dritte Grazie !!!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy