CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Note PRO 12.2 (PRIMA DI CHIEDERE, LEGGI LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti Ufficiali Note PRO 12.2 (PRIMA DI CHIEDERE, LEGGI LA PRIMA PAGINA)

    QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE






    PER TUTTI I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO
    UTILIZZATE L'APPOSITO THREAD IN RILIEVO



    VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI IMPIEGARE UN PAIO DI MINUTI A LEGGERE I PRIMI 3/4 POST DI QUESTA DISCUSSIONE, PRIMA DI FARE LE VOSTRE DOMANDE.
    MOLTO PROBABILMENTE TROVERETE GIÀ DELLE RISPOSTE UTILI, RISPARMIANDO VOI TEMPO ED EVITANDO COSÌ DI RIPETERCI ALL'INFINITO NEL THREAD....
    GRAZIE







    Scopo di questo thread:

    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!

    Notificare nuovi UPDATE! (Ovviamente è superfluo ripeterlo, se lo hanno scritto poco prima altri utenti)

    EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO



    Qualche esempio di post OFF TOPIC:

    NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
    Solo la casa costruttrice è informata sui tempi e versioni

    Evitate la telecronaca del vostro aggiornamento, o che state per farlo, etc etc..
    Non servono a niente e moltissime volte nel fare queste comunicazioni si sono commesse delle imprecisioni, attribuendo l'aggiornamento al brand sbagliato, creando solo confusione

    Evitate anche di venire a scrivere che è riuscito l'aggiornamento, informazione superflua, è ovvio che è riuscito, la cosa è normalissima
    Qui dovete scrivere se avete problemi, non il contrario

    Tutte le domande riguardanti l'utilizzo di un firmware non destinato al vostro paese o brand.
    Per queste cose c'è la sezione MODDING!



    Sterili commenti sulle tempistiche, ed inutili graduatorie su quale paese arriva prima e a quale dopo,non servono.
    La casa costruttrice nelle sue comunicazioni ufficiali dice solo che gli aggiornamenti partiranno da "X" periodo, e questo non significa che il vostro paese di provenienza, debba essere per forza tra i primi.

    Non saranno ammessi i post di lamentela verso il costruttore, a causa che il vostro GESTORE (TIM o altri, ovviamente), ancora non è uscito.
    I gestori telefonici sono quelli che rilasceranno il vostro software, visto che la casa fornisce il firmware per il paese e loro lo personalizzano!
    (Ovviamente evitate anche quelle verso il gestore, sarebbero solo di appesantimento per il topic, e non produrrebbero nessun risultato utile)

    Non saranno ammessi post con notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poter riscontrare la notizia.

    Non saranno ammessi post per commentare supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware, quando ci sono questi RUMORS, nel blog c'è sempre un articolo al riguardo, dove poter liberamente commentare la notizia.

    Evitate di postare titoloni (e link) di blog presi a casaccio da internet, molti di questi cercano solo il click per aumentare il numero di visitatori, ma alla fine non dicono nulla, controllate bene e poi lo condividete con tutti noi!

    La velocità dei download da SERVER, dipende dal traffico in quel momento, considerate che quando esce un aggiornamento nuovo, siete in molti ad effettuarlo contemporaneamente, quindi è inutile che fate la forum-cronaca dell'avanzamento di download, ed è decisamente inutile che ve ne lamentiate, non è di certo un "problema" risolvibile qui da Androidiani

    Non saranno ammessi post di commento al nuovo update, per dare un vostro feedback, utilizzate il thread "post aggiornamento"

    Essendo questo thread, il punto dove trovare informazioni sul come aggiornare, o eventualmente sul come risolvere qualche problema venuto fuori in fase di aggiornamento, siete pregati di non riempire il topic di post con "ho letto questo, ho letto quello, mai più questo marchio, o dibattiti su supposti cambiamenti, e cose simili.

    Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato!

    Ultima modifica di NiloGlock; 23-09-15 alle 18:53
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Note Pro abbandonato a se stesso.Ormai fermo alla 4.4.2 mentre tutti gli altri tablet sono stati aggiornati.Samsung ha confermato le mie titubanze,senza considerare che sulla confezione parlava di Sky go e sull'app store di Samsung non c'è traccia....Mai più device di questo brand,poco seri...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ero mezzo intenzionato a prenderlo, vorrei sapere come ti trovi, se da problemi nell'utilizzo quotidiano.
    Sai se riceverà l'aggiornamento ad android 5.0 o se magari a breve uscirà un altro dispositivo con s-pen?
    Ciao, e grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato superninja10r per il post:

    SatanelloFG (20-12-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se non ti serve il display da 12 pollici lascia stare.Me ne pento ogni giorno,la fluidità della Sense di HTC è inarrivabile.Appena si decideranno a commercializzare la versione del nexus 9 con la Sense non ci penserò 2 volte a togliermi questo bidone.Samsung pessima con i clienti,mai più!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa se ti rompo le scatole, ma vorrei tutti i possibili aiuti prima di spendere soldi. Il note lo preferisco (sulla carta) ad altri ( tab s e ipad air 2) non tanto per 12 pollici (anzi), ma per il multischermo e soprattutto per la s-pen che credo sia troppo comoda per prendere appunti durante riunioni o memo on the go. Pensi che i problemi che hai avuto siamo solo del tuo dispositivo o pensi che solo per la penna ed il multischermo non ne valga la pena.
    Grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se il tuo utilizzo dovrebbe essere 80% S-pen e multischermo prendilo.Io l'S-pen l'ho utilizzata i primi due mesi e poi l'ho abbandonata.I problemi che riscontro io sono di natura software,piccole cose che potrebbero essere tranquillamente risolte con degli aggiornamenti ma Samsung sotto questo punto di vista latita.Poi ti troverai di fronte un'azienda che per quella che è la mia esperienza pensa solo al guadagno senza considerare minimamente il cliente.Ripeto le mie esperienze con HTC sono di tutt'altro genere

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'autore del post è completamente fuori strada, io ho comprato il note pro a settembre, versione LTE con cover tastiera a 500 euro, e sto scriveno proprio con questo fantastico tablet. Secondo me chi parla di bidone non sa proprio come utilizzarlo, per l'università è a dir poco insostituibile, ci prendo appunti su snote, modifico i pdf delle slide per prendere appunti con la s-pen con app come lecture notes, a volte facendo queste cose contemporaneamente con il multitasking che è fatto veramente molto bene. Ho anche da poco fatto l'abbonamento con tim LTEe con quest'ultimo dà veramente il meglio di se, senza inficiare la durata della batteria, con cui riesco a fare sempre7 ore di schermo acceso, che per l'utilizzo che ne faccio io mi garantiscono 2 giorni di utilizzo a pieno regime. anche per il tempo libero il multitasking è veramente una comodità, per esempio tenere aperto il browser e allo stesso tempo guardare un video su youtube, lo schermo è così grande che con il multitasking può essere addirittura usato da 2 persone contemporaneamente!
    Sono in disaccordo anche per gli aggiornamenti, giusto questa mattina ho ricevuto un aggiornamento del peso dicirca 40 MB che ha risolto qualche piccolo bug che era presente; e nel complesso non sono sporadici ma anzi, molto regolari. Faccio notare che ancora nessun tablet che non sia nexus ha già ricevuto lollipop e io confido che questo sarà uno dei primi in assoluto, e anche se la versione attuale è 4.4.2 invece che 4.4.4 io dico CHISSENEFREGA, il tablet funziona bene? SI, e allora non vi lamentate. Se non funziona bene molto probabilmente è un problema della vostrà unità e vi conviene portarlo in assistenza. Tuttavia questa è la mia opinione e sono aperto a critiche e dissensi, spero di averti aiutato nella scelta
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un tablet pagato 900 euro con uno snapdragon 800 e 3 Gb di Ram non è normale che abbia lag ricorrenti,vuol dire che l'ottimizzazione software è stata fatta male.Gli aggiornamenti servirebbero ad ottimizzare ma Samsung aggiorna tutto tranne il Note Pro.Manca il ridimensionamento del testo durante la navigazione web.La ricezione in LTE è sempre inferiore al mio smartphone.Poteva essere un gioiello e invece è rimasto un'ibrido,intendiamoci non è che non si possa utilizzare ma per quanto se lo sono fatto pagare pretendevo la perfezione.La mia esperienza è stata negativa anche per via di una diatriba con Samsung,comprato il tablet nuovo non mi faceva gli aggiornamenti,sono andato in un punto vendita Samsung e hanno chiamato la responsabile di zona la quale ha cazziato il commesso intimandogli di non provare a sistemare il tablet e dicendo di riferirmi che avrei potuto perdere anche la garanzia perché secondo loro avevo provato a moddare il tablet.Tutto questo 3 ore dopo che sono uscito dal negozio.Devono sparire!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    beh allora posso dire che anche io se avessi avuto questa tua esperienza e se lo avessi pagato 400euro in più, molto probabilmente la penserei come te. Tuttavia io non riscontro tutti questi lag e impuntamenti, qualcuno ce ne è ma alla pari del mio nexus 5 con lollipop, e che comunque non influenzano assulutamente l'ultilizzo quotidiano.per quanto riguarda gli aggiornamenti, a me sembra supportato adeguatamente, ok c'è ancora qualcosa da aggiustare ma ogni due mesi circa c'è un aggiornamento e anche se non avanza la versione di android, ci sono sicuramente dei miglioramenti sotto il cofano che sono stati apportati. vedrai che lollipop ti farà cambiare idea, o altrimenti lo puoi rivendere, secondo me non avresti alcuna difficoltà in questo!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Poi giusto per capirci sulla malafede di Samsung,sulla confezione c'era il logo di SkyGo ma SkyGo non è disponibile per Note Pro.Parla anche di Mediaset Premium ma la promozione non mi è stata mai attivata.Ripeto l'unico motivo per cui non l'ho venduto è la dimensione dello schermo

    Inviato dal mio NotePro usando Androidiani App

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy