CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[INFO] Acquisto Galaxy Note Pro 12.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Sia leggendo un po' in rete, sia confrontandomi con gli utenti di questo forum sono giunta alla conclusione che la versione LTE è più fluida e non lagga (o comunque molto di meno). Io possiedo la versione wi-fi e ha presentato molti lag dal primo giorno che lo uso. Il processore della versione wi-fi è un octacore stando alle schede tecniche, ma in realtà sono 2 quadcore e il secondo entra in funzione solo quando l'apparecchio compie delle operazioni per le quali un quadcore è insufficiente. Quindi spesso ti ritrovi con un quadcore discreto piuttosto che con un octa. Invece Snapdragon è potentissimo, capace di gestire tutto. Il mio consiglio è LTE.

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    Mi sono recato in uno store di tecnologia ed ho passato tramite bluetooth al Note Pro LTE in esposizione l'app che uso per testare la potenza (Minecraft): girava senza lag a dettagli massimi, poi ho provato lo stesso gioco su Galaxy Tab S 8.4 che sulla carta ha lo stesso processore della versione WiFi: a dettagli massimi quasi in giocabile a causa dei lag. Aspetterò il più possibile perché scenda il prezzo e inizieró a risparmiare per prendere l'LTE, grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    sto vendendo il mio tab 2 .10.1 per passare al Tab s 10.5,chiaramento con modulo telefonico,su sito di compravendite un tipo vende un tab Note pro 12.2 oppure sarebbe disposto a permutarlo con il mio tab piu 250E.
    Il dispositivo ha ancora 16 mesi di garanzia,ora vi chiedo,per il mio utilizzo a 360° che passa dal lavoro in mobilità piuttosto che alla navigazione free,film,youtube e musica secondo voi anderbbe bene il pro?
    Attualemnte uso un 10.1 con una tastiera wireless e touchpad e mi trovo bene,ma certo qualche cm in piu di display non gausterebbero,ma non vorrei che magari proprio quei cm in piu possono compromettere l'ottima molbilita di un 10.1.
    Poi volevo sapere,ma le porte usb sono anche abilitate alla ricarica?supporta l'otg? QUlche difetto ricorrente per questa serie?

    Grazie 1000

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato per l'università e lo uso ogni giornkmper prendere appunti con il pennino. Per me è davvero insostituibile, l'otg funziona benissimo e il 4g è veloce.
    Lo schermo è fantstico e non potrei mai tornare ad un 10 pollici! Secondo me è un buon affare il tuo tab 2 +2250 euro. Io il mio lo pagai 550. Assicurati però che sia la versione con 4g, snapdragon 800 e tastiera inclusa!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato per l'università e lo uso ogni giornkmper prendere appunti con il pennino. Per me è davvero insostituibile, l'otg funziona benissimo e il 4g è veloce.
    Lo schermo è fantstico e non potrei mai tornare ad un 10 pollici! Secondo me è un buon affare il tuo tab 2 +2250 euro. Io il mio lo pagai 550. Assicurati però che sia la versione con 4g, snapdragon 800 e tastiera inclusa!
    Ciao,grazie 1000 per la risposta,ma nella portabilità quotidiana come ti trovi??

    Io devo usarlo a 360° ovvero giochi-web-posta-e connessione in remote desktop quando sono in reperibilità.

    Con il 10" in quanto a trasportabilità nessun problema,ma per lavoro diciamo che qualche cm in più di display non mi darebbe fastidio,a patto di non avere una zavorrona dietro.
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie 1000 per la risposta,ma nella portabilità quotidiana come ti trovi??

    Io devo usarlo a 360° ovvero giochi-web-posta-e connessione in remote desktop quando sono in reperibilità.

    Con il 10" in quanto a trasportabilità nessun problema,ma per lavoro diciamo che qualche cm in più di display non mi darebbe fastidio,a patto di non avere una zavorrona dietro.
    Grazie
    Per la portabilità io non ho nessun tipo di problema, anzi, lo metto in borsa come se fosse un quaderno qualsiasi. Alla fine la differenza di ingombro è minima, se in borsa ci metti un 10 pollici o un 12 non ti accorgi nemmeno della differenza, poi però lo schermo da 12 è tutta un altra cosa per lavorarci. Infatti un aspetto fondamentale secondo me è il multi windows, io per esempio lo uso a lezione in questo modo: mezzo schermo per prendere appunti, l'altra metà con le dispense in pdf e la calcolatrice sempre pronta come "floating app". Ma si possono aprire fino a 4 app in multiwindows e infinite floating app, e grazie ai 3gb di ram il sistema gestisce il tutto molto bene.

    Io il remote desktop l'ho usato per usare un programma chiamato matlab installabile solo su pc, devo dire che funziona molto bene, anche se la reattività non dipende dal tablet o dal computer ma dalla connessione che si utilizza, con il 4g va bene, conil 3g non saprei. Tuttavia questo utilizzo consuma molta batteria quindi è consigliabile avere l'al'alimentatore dietro se lo si deve utilizzare per ore ed ore.
    Ti ripeto, io ti consiglio dk prenderlo perché è una delle poche cose buone che fa samsung, chi non lo apprezza non lo sa sfruttare pienamente!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena preso questo tablet tramite uno scambio.. Avevo un winpad 911 3g nuovo e ho fatto lo scambio con questo + ho dato 165€.. É di fine settembre e sembra perfetto ( lo doveva essere) e invece a casa mi sono accorto di un'ammaccatura su uno spigolo ( cornice un pò rialzata) secondo me causata da un urto.. Per il resto tutto ok.. Secondo voi ho fatto un affare? Un urto potrebbe causare problemi al tablet? Il modello é il WiFi!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusa quanto valeva il tablet che hai scambiato? spero non 300 euro!! Cmq la versione wifi, che è per forza europea perchè non venduta qui in italia, pare abbia un processore octacore meno performante dello snapdragon 800 della versione 4G.
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'avevo preso usato a 130€! Si conosco il processore.. Non é male direi! Simile allo snapdragon 800 o poco peggiore ma la gpu dovrebbe essere migliore.. In tutto ho speso 295€

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate sto cercando di comprare un galaxy note pro 12.2 . Ci sono varie offerte online anche da venditori che magari l'hano preso a buon prezzo nuovo e lo rivendono nuovo.
    Un venditore mi ha pero' detto che la promozione bonus è scaduta nel 2014, è possibile nel senso che se uno compra in aprile 2014 un galaxy 12.2 anche se sulla scatola si parla di bonus questo è scaduto??
    Grazie.
    p.s.
    Inoltre se compro un galaxy usato con i bonus attivati questi sono legati al tablet o alla persona che li ha registrati magari con il proprio account ?
    Ultima modifica di MisterMPG; 29-04-15 alle 13:50

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno?????????

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy