CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Note PRO 12.2 (PRIMA DI CHIEDERE, LEGGI LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Oggi l'avevo aggiornato, dopo averlo fatto partire "Ripristina Dati di Fabbrica", perchè sia via Ota che con Kies non andava avanti pur segnalando l'aggiornamento. Poi mi è venuta l'idea di ripetere la procedura per il root riportato in questa sezione e si piantava, fortunatamente alla schermata della recovery o del download mode.Allora ho scaricato il file originale direttamente da "Sammobile" sul computer e dopo averlo scompattato, con Odin v3.09. previo avvenuto riconoscimento da parte del pc, ho provveduto a installare il solo file di 2.5 GB con estensione .md5 è ha ripreso a funzionare con la predetta versione di Android (Lollipop).Ho riprovato questa volta a lanciare "Towerlroot v3", ma mi dice che il device non è supportato. A questo punto aspetto che qualcuno più addentrato di me possa riuscire ad effettuare il root spiegando, se vuole, la nuova procedura da fare. Dato che ho finito adesso, al momento, non posso dare il mio parere o opinione sula nuova rom.

    ATTENZIONE: Come detto la procedura per fare il root spiegato in questa sezione sul mio tablet non ha funzionato, bloccandolo in recovery mode o download mode.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono sparite tutte le funzioni speciali come ad esempio le azioni speciali nelle note rapide.... ora si possono prendere note basta anche s note non fa altro che prendere nota non ci sono più le funzioni di riconoscimento del testo scritto o di miglioramento delle linee o dei numeri....

    ma cosa diavolo è successo sono da un'altra parte queste funzioni o le hanno eliminate?....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va beh.... bisogna solo aggiornare le lingue memorizzate.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho effettuato aggiornamento a lollipop due gg fa.
    Tutto bene direi, non presenta peggioramenti di prestazioni almeno nel mio caso.
    Una cosa antipaticissima che ho notato è però che è sparita la visualizzazione che c'era prima relativa alla app in esecuzione......
    Prima erano tutte accostate in una banda orizzontale posta nella parte inferiore dello schermo mentre adesso scorrono in verticale come per lollipop versione smartphone.
    C'è modo di riavere la visualizzazione precedente??
    Grazie per l'aiuto

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio pro 12.2 a lollipop. Prima dell'aggiornamento mi chiedeva il codice di sblocco sim e successivamente dovevo sbloccare il tablet attraverso la firma oppure inserendo un codice numerico di 4 cifre. Dopo l'aggiornamento una volta sbloccata la sim mi chiede di tracciare la firma utilizzando la penna ma non appare nessun riquadro dove fare la firma e nemmeno la possibilita0' di inserire in altrenativa il codice numerico.
    Ho provato a fare una chiamata di emergenza selezionando i numeri con la penna. la penna e' correttamente funzionante per cui non so proprio come possa essere accaduto. credo sia un problema software ma ho praticamente un tablet inutilizzabile.
    Come posso procedere?
    Please help!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao.
    non so proprio come aiutarti.
    portalo ad un centro assistenza.
    è la prima volta che sento questo problema.
    facci sapere. Ciao 👋

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupocav Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho effettuato aggiornamento a lollipop due gg fa.
    Tutto bene direi, non presenta peggioramenti di prestazioni almeno nel mio caso.
    Una cosa antipaticissima che ho notato è però che è sparita la visualizzazione che c'era prima relativa alla app in esecuzione......
    Prima erano tutte accostate in una banda orizzontale posta nella parte inferiore dello schermo mentre adesso scorrono in verticale come per lollipop versione smartphone.
    C'è modo di riavere la visualizzazione precedente??
    Grazie per l'aiuto
    Non credo si possa fare;trovo anchio il multitasking da smartphone un po scomodo su uno schermo così grande
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! ancora senza root? come va con lollipop? in rete non riesco a trovare nessuna informazione sulle novità.
    ad esempio la suite S-PEN è stata aggiornata come quella del note 4? ed il risparmio della batteria, lo schermo in scala di grigi.......

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io mi appresto ad aggiornare a lollipop con Kies e approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio: visto che ho il root, consigliate di toglierlo prima di fare l'aggiornamento per evitare intoppi? I problemi riportati da Grischia non potrebbero essere dovuti alla presenza di root?
    Per quanto riguarda il mantenimento del root da quando ho scoperto Helium backup e grazie al fatto che lollipop supporta la scrittura su SD... a me non interessa rifarlo! Alla fine mi serviva solo per Titanium backup
    A proposito: siccome non l'ho mai fatto, qual è il modo migliore per togliere il root?
    Ultima modifica di Adamantha; 11-08-15 alle 10:40

  11. #30
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che si cambia il sistema operativo o che si aggiorna Android si perde il root, è normalissimo. Towelroot sul NotePro funzionava solo fino a un certo kernel ben preciso, se non ricordo male era il kernel di KitKat fino a giugno '14 ma verificate bene perchè non ricordo con esattezza... da come ero rimasto io da quella data in poi non è più possibile rootare con metodi "indolori", bisogna usare i metodi classici tipo CF-Autoroot di Chainfire che manda avanti il contatore di Knox. A me personalmente del contatore non è mai fregato una mazza, ma se il vostro NotePro è ancora in garanzia pensateci un pò perchè come detto molte volte in caso di guasto può essere che il centro assistenza non vi riconosca la garanzia. Se vi serve il post con la guida per rootare il vecchio firmware senza far scattare Knox cercate "Root Galaxy Note Pro 12.2 LTE (SM-P905)" ;-)

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy