CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[INFO] Acquisto Galaxy Note Pro 12.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rispolvero questo post poichè forse mi potete essere d'aiuto..
    Sto cercando il tablet in oggetto, poichè essendo musicista, mi serve usarlo come leggio elettronico, e avendo anche il pennino è anche molto comodo per poter scrivere sugli spartiti...
    Poi la dimensione di 12.2 è perfetta e tra l'altro non riesco a trovarla su nessun tablet.

    Poichè credo non sia più in produzione mi dite se ho delle alternative a questo tablet? Tra l'altro nuovo non lo riesco a trovare da nessuna parte se non a prezzi astronomici...

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    rispolvero questo post poichè forse mi potete essere d'aiuto..
    Sto cercando il tablet in oggetto, poichè essendo musicista, mi serve usarlo come leggio elettronico, e avendo anche il pennino è anche molto comodo per poter scrivere sugli spartiti...
    Poi la dimensione di 12.2 è perfetta e tra l'altro non riesco a trovarla su nessun tablet.

    Poichè credo non sia più in produzione mi dite se ho delle alternative a questo tablet? Tra l'altro nuovo non lo riesco a trovare da nessuna parte se non a prezzi astronomici...
    Hai qualche preferenza di programma / app da usare? Altrimenti potresti cimentarti su un tablet con windows, ma con 12" penso che ad un prezzo abbordabile trovi qualche modello buono di chuwi. Mi è stato detto che non è una cinesata come si pensa. Altrimenti in ambiente android, sinceramente non saprei, in quanto quasi tutti i tablet sono da 10" e ce ne sono sempre meno. E consigliarti qualche prodotto con display in 4:3 mi sembrerebbe inadatto, ma si scenderebbe a 9.4" e il galaxy tab s2. Sennò puoi un buon usato del galaxy tab s, che è da 10.5".
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Hai qualche preferenza di programma / app da usare? Altrimenti potresti cimentarti su un tablet con windows, ma con 12" penso che ad un prezzo abbordabile trovi qualche modello buono di chuwi. Mi è stato detto che non è una cinesata come si pensa. Altrimenti in ambiente android, sinceramente non saprei, in quanto quasi tutti i tablet sono da 10" e ce ne sono sempre meno. E consigliarti qualche prodotto con display in 4:3 mi sembrerebbe inadatto, ma si scenderebbe a 9.4" e il galaxy tab s2. Sennò puoi un buon usato del galaxy tab s, che è da 10.5".
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta!

    L'app che attualmente uso su un Galaxy TAB S è Music Sheets della Zubersoftware....non so se fa anche una versione per PC (altrimenti sarei andato su un MATEBOOK).
    Per le marche preferirei Samsung - HAUWEY - SONY, insomma quele che ti danno un pò di affidabilità e qualità, e soprattutto assistenza post vendita (ho avuto brutte esperienze con ALCATEL e alcuni cinesi)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy