CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli per Profilo Utente "ospite" su Tablet con Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per Profilo Utente "ospite" su Tablet con Root

    Premetto di scusarmi se ho sbagliato sezione dove mandare il post, ma avendo letto che per l'aiuto che chiedo la differenza la fa il produttore, credo sia opportuno inserire il post direttamente nella sezone del tablet giusto...

    Versione Android 5.0.1
    Tablet con Root

    Il mio problema è il seguente: ho una SD con dati di lavoro molto importanti, la quale non vorrei che fosse letta da nessun altro; per necessità che non sto a spiegare, a volte lascio il mio tablet in un luogo in cui ci sono persone che non vorrei vi accedessero, e, nonostante la schermata di blocco, esiste sempre un modo per bypassare questa sicurezza per poter accedere alla SD, ovvero la creazione di un profilo OSPITE da cui la SD resta sempre accessibile (e seppure metto il blocco al profilo ospite, c'è sempre il modo di eliminarlo tranquillamente da una terza persona per ricrearlo nuovo e accedere senza alcun problema alla SD).

    Domanda: esiste un modo qualsiasi per prevenire questa cosa? Che sia una disabilitazione del menù a tendina dalla schermata di blocco (così da non poter proprio pigiare sul pulsante OSPITE), una eliminazione completa di questo dannato profilo ospite o qualsiasi altro modo per impedire a chiunque di poter leggere la mia SD? Anche tramite qualche app che si abilita dal profilo amministratore e poi resta sempre "attiva" su un nuovo profilo ospite creato...

    Grazie mille per la pazienza anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy