CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sì,col wifi puoi installarci praticamente tutto...considera che è abbastanza veloce a scaricare app o altre cose varie. Però ti dico che non ci puoi mettere proprio tutti i giochi,perchè alcuni non sono stati progettati per questo telefono(ad esempio temple run 2)...al massimo si riescono a trovare alcune versioni di queste app modificate d qualche utente di xda,ma di solito non vanno un granchè... Comunque 30€ mi pare un prezzo giusto per il pocket.
    ok ottimo.Si si a me serviva qualcosa "di battaglia" per la sim di quì,la tim sta nel mio iphone,poi mi levo i due symbian oramai vecchi.
    Ciao e grazie !
    Helen

    PS:La tipa oggi mi ha detto che l'ha venduto...mi sa che ha trovato a venderlo x 40 euro come chiedeva lei :P
    Ultima modifica di helen2; 11-05-14 alle 08:32

  2.  
  3. #232
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    ok ottimo.Si si a me serviva qualcosa "di battaglia" per la sim di quì,la tim sta nel mio iphone,poi mi levo i due symbian oramai vecchi.
    Ciao e grazie !
    Helen

    PS:La tipa oggi mi ha detto che l'ha venduto...mi sa che ha trovato a venderlo x 40 euro come chiedeva lei :P
    Prego! A sto punto se lo trovi a 40€ prendi un pocket plus che è più nuovo ed ha android 4.0.4! Altrimenti prendi il pocket,però se potessi scegliere tra i due,per 10€ in più ti consiglierei il plus,che supporta anche giochi un po' più nuovi(temple run,bad piggies ecc..)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prego! A sto punto se lo trovi a 40€ prendi un pocket plus che è più nuovo ed ha android 4.0.4! Altrimenti prendi il pocket,però se potessi scegliere tra i due,per 10€ in più ti consiglierei il plus,che supporta anche giochi un po' più nuovi(temple run,bad piggies ecc..)
    "ho" quqlcosa a 25 euro ma non mi risponde sul modello so solo che ha 4 mesi di vita è un touch,un lg e...ho la foto ma non mi risponde sul modelloLG_10301069_464355103711361_5765180039087005761_n.jpg guarda se riesci a "soprire" cos'è
    Ciao
    Helen

    PS:Ha risposto è un lg optimus ora cerco info su questo forum
    Ultima modifica di helen2; 12-05-14 alle 19:26

  5. #234
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    "ho" quqlcosa a 25 euro ma non mi risponde sul modello so solo che ha 4 mesi di vita è un touch,un lg e...ho la foto ma non mi risponde sul modelloLG_10301069_464355103711361_5765180039087005761_n.jpg guarda se riesci a "soprire" cos'è
    Ciao
    Helen
    Azz quello ce l'ha un mio amico,ha 512 Mb di RAM se non sbaglio,e ha su android 4.0.4(credo si debba aggiornare...)per 25€ mi pare buono...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Azz quello ce l'ha un mio amico,ha 512 Mb di RAM se non sbaglio,e ha su android 4.0.4(credo si debba aggiornare...)per 25€ mi pare buono...
    lo piglio subito allora?A me importa che sia espandibile abbia bluetooth,wifi insoma che ci si possa "divertire" Ho cercato su google immagine ma nulla e che non sia un slide sono quelli che si rompono spesso A occhio ( e cercando) sembrerebbe un p690 ma per 25 euro 4 mesi mi sembra la richiesta troppo poco quindi ho qualche dubbio :P
    Ciao
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 12-05-14 alle 19:14

  7. #236
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    lo piglio subito allora?A me importa che sia espandibile abbia bluetooth,wifi insoma che ci si possa "divertire" Ho cercato su google immagine ma nulla e che non sia un slide sono quelli che si rompono spesso A occhio ( e cercando) sembrerebbe un p690 ma per 25 euro 4 mesi mi sembra la richiesta troppo poco quindi ho qualche dubbio :P
    Ciao
    Helen
    É un lg-p500
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok mi ha risposto è un P500 che ti sembra 25 euro?E poi mi leverei i due symbian che ho .Sto tratatndo l'incoontro a Innsbruck per domani
    Dici mi ci potrò "divertire priam del note 4?" Tieni conto che per sim italiana ho un iphone
    Ciao
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 12-05-14 alle 20:33

  9. #238
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    ok mi ha risposto è un P500 che ti sembra 25 euro?E poi mi leverei i due symbian che ho .Sto tratatndo l'incoontro a Innsbruck per domani
    Dici mi ci potrò "divertire priam del note 4?" Tieni conto che per sim italiana ho un iphone
    Ciao
    Helen
    Lg Optimus One | scheda tecnica e specifiche qui c'è la scheda tecnica...praticamente ha 512 Mb di RAM(il pocket dovrebbe averne 350,di cui solo 289 disponibili...),però il processore è meno potente di quello del pocket(600 MHz quello del p500,contro gli 832 del pocket)...comunque direi che per 25 euro mi sembra un affaruccio...più che altro vedi se è rotto qualcosa...se non è rotto niente secondo me potrebbe andar bene;tieni conto però che ha solo 150 Mb di memoria interna,che sono davvero pochi! il pocket invece ha 1 Gb per le applicazioni e 2,2 Gb come memoria interna...quindi molta più memoria...mentre nel p500 150 Mb mi sa che sono solo per le applicazioni,e per avere una memoria per le robe varie(foto e quant'altro) tocca mettere una micro-sd...se mi sbaglio correggetemi...

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Lg Optimus One | scheda tecnica e specifiche qui c'è la scheda tecnica...praticamente ha 512 Mb di RAM(il pocket dovrebbe averne 350,di cui solo 289 disponibili...),però il processore è meno potente di quello del pocket(600 MHz quello del p500,contro gli 832 del pocket)...comunque direi che per 25 euro mi sembra un affaruccio...più che altro vedi se è rotto qualcosa...se non è rotto niente secondo me potrebbe andar bene;tieni conto però che ha solo 150 Mb di memoria interna,che sono davvero pochi! il pocket invece ha 1 Gb per le applicazioni e 2,2 Gb come memoria interna...quindi molta più memoria...mentre nel p500 150 Mb mi sa che sono solo per le applicazioni,e per avere una memoria per le robe varie(foto e quant'altro) tocca mettere una micro-sd...se mi sbaglio correggetemi...
    si si sto in chat quì penso che mi levo i due symbian n82 e nokai 6233 mi tengo al microsd da 2 gb poi vedo se riesco a reperire altro senza rimetterci soldi.Dopotutto anche se tra i due l'n 82 ha il cavetto video.A me interessa che prendendolo avrei un cell dove,moddandolo al limite potrei installarci programmi più "moderni"
    Ciao
    Helen

  11. #240
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    si si sto in chat quì penso che mi levo i due symbian n82 e nokai 6233 mi tengo al microsd da 2 gb poi vedo se riesco a reperire altro senza rimetterci soldi.Dopotutto anche se tra i due l'n 82 ha il cavetto video.A me interessa che prendendolo avrei un cell dove,moddandolo al limite potrei installarci programmi più "moderni"
    Ciao
    Helen
    Beh,nei limiti di un ArmV6...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy