CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Beh,nei limiti di un ArmV6...
    ti spiego...tanto ho "sforato" ogni OT...Quì all'estero risparmio moltissimo con programmini vari per chimare sui fissi italiani ed esteri gratis idem per mandare sms a chiunque e dovunque,sempre cn un wifi free e qui ce ne sono moltissimi.Dei due cell il più "completo" è l'n 82 ma essendo un symban i programmi di cui non sono supportati.Si gia il fatto che il wifi è un b/g e non "n" la dice tutta ma dopotutto sostituisce bene i due celll che mi leverò,l'importante è recuperare i 25 euro incluso le 2-3 cosette che dovrò comprare per cmpletare il nuovo lg che sto per prendere .
    Ciao
    Helen

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potreste cortesemente inserire i file di un buon firmware ?nn riesco a separarli

  4. #243
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo12 Visualizza il messaggio
    potreste cortesemente inserire i file di un buon firmware ?nn riesco a separarli
    Io li ho presi da qui http://www.androidworld.it/forum/sho...d.php?t=113951 mi pare che sia il XXLF5 o giù di lì,dentro lo zip poi ci dovrebbero essere i tre file già separati...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    toddy1977 (25-05-14)

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono giorni che vago disperato in cerca dei famigerati "tre files" per flashare lS5300, grazie motoralbi per il link... io sul mio pc non riesco ad usare splitFUS (mi dice file access denied quando inserisco il comando da cygwin) e con odinatrix ho il "solito" problema della mancata creazione del file CSC... ma non c'è modo per risolvere ed utilizzare correttamente Odinatrix?
    Toddy1977 Clicca su THANKS, è gratis...

  7. #245
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho crickato il mio galaxy pocket. Non riesco ad installare nessun driver sul mio PC windows 8.1, ho provato tutto quello che c'è e anche Kies. Il PC continua a dirmi "dispositivo USB non riconosciuto" e di conseguenza Odin non lo legge. Help
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  8. #246
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho crickato il mio galaxy pocket. Non riesco ad installare nessun driver sul mio PC windows 8.1, ho provato tutto quello che c'è e anche Kies. Il PC continua a dirmi "dispositivo USB non riconosciuto" e di conseguenza Odin non lo legge. Help
    Ciao, io non ho il tuo terminale, comunque ti chiedo: ora va ancora in download mode e recovery? per il Kies (con il telefono in download) hai provato a cambiare porta usb e riavviare il pc? se non va, prova a disinstallare tutto e poi riprovi con o solo driver o kies... e al limite, se hai occasione di provare con un altro pc....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DeX1009 (27-06-14)

  10. #247
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho crickato il mio galaxy pocket. Non riesco ad installare nessun driver sul mio PC windows 8.1, ho provato tutto quello che c'è e anche Kies. Il PC continua a dirmi "dispositivo USB non riconosciuto" e di conseguenza Odin non lo legge. Help
    Scaricali dal sito ufficiale della samsung i driver...quelli dovrebbero andare. Se non docessero andare cercali da qualche altra parte...al limite chiedi a qualcuno di poterti far usare un pc con windows 7...
    P.S:si dice "brickare"...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DeX1009 (27-06-14)

  12. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io anche su win 7 il pc non mi ruconsoceva il celullare (per quella settimana che ho tenuto il 5570) dovevo accedere alla microsd,non ricordo se era acceso o spento il cell ma avviando kieys e tenenedolo minimizzato potevo accedere alla microsd cioè il pc lo rilevava e quindi risolvevo .
    Ciao
    Helen

  13. Il seguente Utente ha ringraziato helen2 per il post:

    DeX1009 (27-06-14)

  14. #249
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti dell'aiuto. Ho detto "crickato" LOL non so come mi è uscito...
    Ho provato con un PC con Windows XP e anche col mio, w8. In download mode il cell non viene riconosciuto in alcun modo. Ho provato tutte le porte, tutti i driver esistenti, ma nulla. Ogni volta "USB non riconosciuto". Non so più come fare...
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  15. #250
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti dell'aiuto. Ho detto "crickato" LOL non so come mi è uscito...
    Ho provato con un PC con Windows XP e anche col mio, w8. In download mode il cell non viene riconosciuto in alcun modo. Ho provato tutte le porte, tutti i driver esistenti, ma nulla. Ogni volta "USB non riconosciuto". Non so più come fare...
    Prova a scarcare un'altra versione di Odin...in giro ci sono anche quelle specifiche per il pocket
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy