CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volendo adottare una ROM alternativa, ad oggi, su quale è opportuno andare?
    Certo mi piacerebbe qualcosa con Android 4.x, ma al limite rimarrei anche sulle versioni 2.3...
    Ho già dato un'occhiata al thread linkato in prima pagina, ma sono indeciso: su XDA in effetti mi pare pieno di 'esperimenti' del tipo: provo a farla e poi se non va pace....
    Anche perchè a me, usandolo come secondo telefono (e dovendolo prestare a breve per qualche mese ad un'altra persona), serve che funzioni TUTTO: chiamate, sms, 3G, wifi, fotocamera, GPS, audio.. solo la radio non mi interessa.
    Lo stile touchwiz non mi interessa: l'ideale per me sarebbe una soluzione di tipo AOSP come quella postata in questo forum per l'Ace2 (che ho messo e che per me va benissimo, assieme al launcher Google Now). Od in alternativa una Cyanogen senza troppi 'pasticci' sopra. Ma al limite va bene anche qualcosa fatto a partire dalle ROM originali.
    Anche perchè per alcune funzioni uso comunque già su questo telefono app alternative: RocketPlayer come lettore MP3, Camera ZoomFx per la macchina fotografica, ADW come launcher, Opera come browser.

  2.  
  3. #262
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    Volendo adottare una ROM alternativa, ad oggi, su quale è opportuno andare?
    Certo mi piacerebbe qualcosa con Android 4.x, ma al limite rimarrei anche sulle versioni 2.3...
    Ho già dato un'occhiata al thread linkato in prima pagina, ma sono indeciso: su XDA in effetti mi pare pieno di 'esperimenti' del tipo: provo a farla e poi se non va pace....
    Anche perchè a me, usandolo come secondo telefono (e dovendolo prestare a breve per qualche mese ad un'altra persona), serve che funzioni TUTTO: chiamate, sms, 3G, wifi, fotocamera, GPS, audio.. solo la radio non mi interessa.
    Lo stile touchwiz non mi interessa: l'ideale per me sarebbe una soluzione di tipo AOSP come quella postata in questo forum per l'Ace2 (che ho messo e che per me va benissimo, assieme al launcher Google Now). Od in alternativa una Cyanogen senza troppi 'pasticci' sopra. Ma al limite va bene anche qualcosa fatto a partire dalle ROM originali.
    Anche perchè per alcune funzioni uso comunque già su questo telefono app alternative: RocketPlayer come lettore MP3, Camera ZoomFx per la macchina fotografica, ADW come launcher, Opera come browser.
    Tu dico giá,se vuoi che tutto funzioni alla perfezione ti tocca mettere una stock based,che peró dopo 1 settimana diventa laggosissima.
    L'unica rom veloce e quasi senza bug che abbia provato è la S5 reincarnation,in stile touchwiz dell's5,in cui mi pare che funzionasse proprio tutto,anche il GPS.
    Te la consiglio in quanto è la miglior CM 7-based.
    Le CM9 hanno troppi bug,basta dire che non va la foticamera...
    Iinfine c'è persino una CM11,ma con essa il pocket è lentissimo(la sto usando adesso,per renderla più veloce devo odexarla).
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickM Visualizza il messaggio
    Perche non riesco a splittare il firmware T.T

    EDIT: Senza usare tutti quei programmi usate odinatrix, lo trovate su google. Mettete nella cartella di odinatrix il firmware e lo aprite con compatibilità di windows xp sp 3.
    Nella cartella output trovate i file da flashare con odin, uno si chiamerà UNKNOWN e sarà il vostro file CSC. Quindi a PDA caricate PDA, a phone MODEM, e a CSC l'UNKNOWN. Collegate il telefono in download mode e flashate

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    ciao o un problema con il mio samsung galaxy pocket chi mi può aiutare?

  5. #264
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielepocket Visualizza il messaggio
    ciao o un problema con il mio samsung galaxy pocket chi mi può aiutare?
    Che sorta di problema?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vorrei porvi il mio problema: Ieri provando ad installare la ROM "MAK DROID", mi si è brikkato il cell.
    Presumo che si tratti di HARD BRICK ,non riesco ad andare in "recovery mode" ma in qualche modo in "download mode" si.
    Il problema è che in questa modalità nè ODIN nè KIES riconoscono il dispositivo , è una limitazione del modello per caso perchè quando lo impostavo come "storage device" lo riconosceva ODIN ma non potevo flashare ??? se solo potessi far riconoscere il dispositivo dal pc potrei flasharla con ODIN ed avrei risolto giusto??? :o
    Prego aiutatemi

  7. #266
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto installa i drivers Samsung dal sito ufficiale.
    Poi...utilizza la versione di ODIN consigliata nella guida per la sbrandizzazione. Ha salvato anche a me da un brick uguale,causato dalla cyanmobile experience.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami se ti chiedo altre risposte....ma questa fantomatica guida poteresti linkarla??? Così che capisco di che si parla e sai se ovvia al problema del riconoscimento in download mode??? Grazie comunque

  9. #268
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcstock Visualizza il messaggio
    Perdonami se ti chiedo altre risposte....ma questa fantomatica guida poteresti linkarla??? Così che capisco di che si parla e sai se ovvia al problema del riconoscimento in download mode??? Grazie comunque
    Ciao. .. spostato nel thread dedicato. ..
    La guida è al primo post....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    motoralbi (03-09-15)

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No nulla da fare il pc non riconosce il cellulare in download mode non lo riconosce ho reinstallato i driver usb la versione di odin usata è la v1.85 da quello che ho visto una delle più recenti credo non so più cosa fare

  12. #270
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcstock Visualizza il messaggio
    No nulla da fare il pc non riconosce il cellulare in download mode non lo riconosce ho reinstallato i driver usb la versione di odin usata è la v1.85 da quello che ho visto una delle più recenti credo non so più cosa fare
    La più recente di Odin é la 3...
    Che sistema operativo hai sul pc?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy