CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung s5300 galaxy pocket

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s5300 galaxy pocket

    Salve ho intenzione di comprare il SAMSUNG S5300 GALAXY POCKET ma avrei bisogno delle vostre opinione. Come vi sembra come telefono? Inoltre è possibile scaricare applicazione come whatsapp? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho...
    Se vuoi una combinazione di tecnologia e economia questo è il cellulare giusto...
    L'unico problema sono le cover, difficili da trovare nei negozi ma facilmente reperibili online.
    Comunque sì, whatsapp si può scaricare, come facebook etc etc...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarkoNaks per il post:

    Lullu93 (06-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lullu93 Visualizza il messaggio
    Salve ho intenzione di comprare il SAMSUNG S5300 GALAXY POCKET ma avrei bisogno delle vostre opinione. Come vi sembra come telefono? Inoltre è possibile scaricare applicazione come whatsapp? Grazie
    Io l'ho comprato un mesetto fa' e lo uso come muletto in tutte quelle situazioni in cui non voglio rischiare il mio S2 (al mare, quando corro etc etc) e devo dire che e' proprio il fratello minore del s2. Ha la wireless, il bluetooth il GPS ed e' piccolino ma funziona bene. Certo non ti aspettare un terminale potente ..... e il display e' piccolo ma l'ho cmq usato senza problemi con un navigatore (coopilot live).
    Ci puoi installare tutto senza problemi.

    Ora i lati negativi. Il firmware purtroppo e' rovinato dalla TIM con le icone del touchwiz che sono orride e con uno schermo cosi' piccolo si vedono male.
    Inoltre appena comprato il terminale si spegneva senza apparenti motivi. Stessa cosa succede ad ad un'altro utente di androidiani (vedi altro post in questa stessa sezione). Io ho dovuto flashare per risolvere. Magari era un'applicazione che avevo installato io (e l'altro utente) cmq ora che ho flashato o reinstallato tutte le stesse app e' non mi si e' piu' spento.

    Insomma, una volta risolto il problema dello spegnimento (sempre che il problema esista e che non era solo mio) con un update del firmware per 99euro secondo me questo modello e' un gioiellino piccolino e versatile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato plagio per il post:

    Lullu93 (06-08-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plagio Visualizza il messaggio
    ... lo uso ... in tutte quelle situazioni in cui non voglio rischiare il mio S2 (al mare, quando corro, etc) ... Ha la wireless, il bluetooth il GPS ed e' piccolino ma funziona bene. Certo non ti aspettare un terminale potente ... l'ho cmq usato senza problemi con un navigatore (coopilot live)
    Ci puoi installare tutto senza problemi.
    Lo prenderò anch'io per le stesse ragioni, a tal proposito mi chiedevo se tu avessi provato ad usare "Cardio trainer pro" che sfrutta il gps per tracciare l'allenamento se funziona
    E se qualcuno (editato da astrone, gentilmente non scrivere in stile sms) avesse provato Sygic come navigatore
    Scusate se fossi OT
    Ultima modifica di astrone; 04-10-12 alle 19:24
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma una lista di rom per galaxy pocket dove le trovo se son presenti nel forum?Percaso esistono rom che come colore di sfondo per menù,messagi e impostazioni abbiano il bianco invece del solito nero android?Grazie.In caso lasciatemi dei link se ci sono.By Ozrak

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    Lo prenderò anch'io per le stesse ragioni, a tal proposito mi chiedevo se tu avessi provato ad usare "Cardio trainer pro" che sfrutta il gps per tracciare l'allenamento se funziona
    E se qualcuno (editato da astrone, gentilmente non scrivere in stile sms) avesse provato Sygic come navigatore
    Scusate se fossi OT
    Sygic lo uso sull'S2 e va alla grande. Su pocket uso Copilot Live (avevo la licenza di quello che usavo sul Next) e va benino dai. Lo schermo e' quello che e' come grandezza ma si puo' usare tranquillamente.
    Per l'allenamento no, non l'ho usato. Uso il mio orologio Garmin piuttosto.

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    Lo prenderò anch'io per le stesse ragioni, a tal proposito mi chiedevo se tu avessi provato ad usare "Cardio trainer pro" che sfrutta il gps per tracciare l'allenamento se funziona
    E se qualcuno (editato da astrone, gentilmente non scrivere in stile sms) avesse provato Sygic come navigatore
    Scusate se fossi OT
    mi auto rispondo
    Cardio trainer pro funziona bene
    Sygic anche

    Galaxy S5300 no brand promosso a pieni voti
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ce l'ho e la mia esperienza è che sono costretto ad utilizzarlo in sola rete 2g perche se la disattivo dopo circa 10-12 ore non naviga più; inoltre appena cominci a superare le 3-4 pagine di apps il cell rallenta parecchio

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho provato Cyberon Voice Commander, chiamata vocale, ed in auto o con rumori di fondo minimi, funziona bene
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso in francia, come faccio a sapere che versione di firmware ho?

    vorrei recuperarla, cosi se ho problemi per la garanzia gli flasho la vecchia rom.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy