CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Galaxy pocket s5300 rom cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Galaxy pocket s5300 rom cwm

    per chi è interessato sono uscite la prima rom e la cwm per il samsung pocket!

    ****[Galaxy Pocket]**** [*CWM, *ROM & ALL] *UPDATED - xda-developers

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mark39 per il post:

    rederik75 (12-09-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito come installarla potresti fare una guida?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    L'ho provata e funziona tutto bene... staremo a vedere come si comporta sulla lunga distanza...
    Ho provato anche il tema, ma non è chissà che... gradevole ma niente più, il font è rimasto il solito...

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito come installarla potresti fare una guida?
    In sostanza:
    1. installi la stock rom XXLF5 come descritto nel mio post: https://www.androidiani.com/forum/al...ket-s5300.html
    2. vai su xda, se non l'hai ancora fatto ti iscrivi al forum e scarichi la rom della recovery e quella del firmware
    3. copi la recovery sulla sd interna e il firmware su quella esterna
    4. avvii in recovery stock con Vol+/Home/PWR e fai partire la recovery mod da sd scegliendo update.zip
    5. una volta nella recovery mod prima fai il "wipe/factory reset" e il "wipe cache", poi scegli di installare da zip sulla sd esterna e selezioni il file che hai copiato
    6. aspetti la fine dell'operazione e dalla recovery mod dai reboot, ma poi lo devi riavviare manualmente premendo a lungo pwr
    7. ti torna in stock recovery, dai di nuovo reboot
    8. fatto

    ovviamente quanto sopra a tuo rischio e pericolo!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma per installare la rom cwm, bisogna per forza passare attraverso la rom xxlf5??? (non ci riesco proprio)
    Su XDA se ho capito bene non viene richiesto.
    Posso saltare il punto uno di rederik75 e partire dalla xxld2 originale del mio tel?

    Edit: ho riletto meglio su XDA ed è necessario passare prima per la rom XXLF5 (sigh)
    Ultima modifica di tascappane; 16-09-12 alle 09:51

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me è andata male... Ho perso dati nella sd esterna, compresi i backup delle apps... Mi si è installata la rom ma non mi pare "deodexed" come pubblicizzato... Ci sono tutte le applicazioni Samsung di default... Inoltre la cwm non mi resta installata, ad ogni riavvio ritrovo la recovery stock... Ed ogni qual volta che provo a fare un "format /sdcard" da "mounts and storage" della cwm si blocca e devo spegnere forzatamente. Riproverò a fare tutto con calma a casa. Ero partito dalla rom stock XXLF5 come indicato

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    A me è andata male... Ho perso dati nella sd esterna, compresi i backup delle apps... Mi si è installata la rom ma non mi pare "deodexed" come pubblicizzato... Ci sono tutte le applicazioni Samsung di default... Inoltre la cwm non mi resta installata, ad ogni riavvio ritrovo la recovery stock... Ed ogni qual volta che provo a fare un "format /sdcard" da "mounts and storage" della cwm si blocca e devo spegnere forzatamente. Riproverò a fare tutto con calma a casa. Ero partito dalla rom stock XXLF5 come indicato
    Chiedo scusa, non avevo letto tutti i post dei thread. La cwm è previsto che sia "volatile" e deodexed non significa che non ci siano le applicazioni samsung...

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Alien85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la niubbagine, ho anche io questo telefono e ho seguito la guida per sbrandizzarlo. Ma installare questa custom rom che vantaggi porta? (se non ho capito male è comunque uguale al firmware stock)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate ma questa è una stock Samsung, non c'è una rom mod. per questo piccolo terminale? Grazie.

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Alien85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo so che è un pò OT, ma se qualcuno fosse interessato ho applicato con successo Lo so che è un pò OT, ma se qualcuno fosse interessato ho applicato con successo questa guida al galaxy pocket:

    (Non riesco ad inserire il link, ma cercate sul forum questo thread: [GUIDA] Più Memoria Libera "PER TUTTI"! )

    ora ho 1gb di memoria interna senza sbattimenti con link2sd al galaxy pocket, ora ho 1gb di memoria interna senza sbattimenti con link2sd
    Ultima modifica di Alien85; 05-10-12 alle 00:34 - Motivo: aggiunto il link

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    apri una discussione con lo stesso titolo ed i thanks in questa sezione
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy