CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Impostazioni Galaxy Pocket - Blocco tastiera in chiamata e Volume chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazioni Galaxy Pocket - Blocco tastiera in chiamata e Volume chiamata

    Salve a tutti sono nuovo e completamente ignorante. Ho comprato un galaxy pocket e sto impazzendo per fare delle banali impostazioni. In particolare,

    1.quando parlo le persone dall'altra parte del telefono sentono il ritorno della voce, abbasso il volume al minimo e risolvo il problema ma LO DEVO FARE TUTTE LE VOLTE! Perchè non mi fissa il volume che scelgo? sono andato nelle impostazioni e non c'è nessuna opzione che me lo faccia scegliere

    2. quando parte una chiamata lo schermo mi si blocca dopo mezzo secondo e devo toccarlo due volte. è una cosa assurda, se devo caricare la scheda digitando un codice pin oppure durante la chiamata devo selezionare un numero per accedere a dei servizi devo toccare 50 volte lo schermo che continua a bloccarsi ogni mezzo secondo.

    Aiutatemi vi prego sto impazzendo. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e completamente ignorante. Ho comprato un galaxy pocket e sto impazzendo per fare delle banali impostazioni. In particolare,

    1.quando parlo le persone dall'altra parte del telefono sentono il ritorno della voce, abbasso il volume al minimo e risolvo il problema ma LO DEVO FARE TUTTE LE VOLTE! Perchè non mi fissa il volume che scelgo? sono andato nelle impostazioni e non c'è nessuna opzione che me lo faccia scegliere

    2. quando parte una chiamata lo schermo mi si blocca dopo mezzo secondo e devo toccarlo due volte. è una cosa assurda, se devo caricare la scheda digitando un codice pin oppure durante la chiamata devo selezionare un numero per accedere a dei servizi devo toccare 50 volte lo schermo che continua a bloccarsi ogni mezzo secondo.

    Aiutatemi vi prego sto impazzendo. Grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di iz5rkq


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy pocket

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me rimbomba un pò però non ho fatto caso al discorso del livello del volume, utilizzo delle cuffie auricolari senza microfono, quelle da lettore mp3, e parlo attraverso il telefono da una distanza di 5 cm. Per lo schermo prova ad aumentare i minuti sul menu dispaly, a me resta antipatico il lucchetto che compare sullo schermo quando telefono e bisogna toccare lo schermo 2 volte, non so come si fa a toglierlo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io parlo proprio di quel lucchetto. durante la telefonata devi toccare due volte per sbloccare. è davvero fastidioso. è molto poco funzionale. come si risolve? possibile che in questo forum sappiano fare tutto con questi cellulari e nessuno sappia risolvere questi problemi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno che può aiutarmi^?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ...a quanto ho capito, non vorrei sbagliare, succede perchè il nostro Pocket non ha il sensore di prossimità e quindi ha questa sorta di safe mode temporizzata per evitare di toccare lo schermo e quindi la tastiera con la guancia. Sinceramente non ho trovato come disattivarla ma ho notato che in vivavoce non si attiva il lucchetto quindi puoi ovviare in questo modo in attesa di soluzioni migliori

    ...provando ancora... durante la chiamata premi il tasto home, richiami la tastiera e fai quel che vuoi senza che il lock si riattivi
    Ultima modifica di dodimatto; 16-10-12 alle 21:27
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh è già qualcosa anche se non è una soluzione definitiva... D'altronde sembra che agli utenti smanettoni di questo forum interessi solo come installare l'ultima mod e cose del genere. Dei problemi comuni dei comuni mortali non gliene frega una ceppa!!! Il che non è proprio in linea con il concetto dei forum. e che vuoi fa'...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ...provando ancora... ho notato che parlando con gli auricolari, anche quelli senza microfono, il lockscreen non si attiva
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy