CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

[ROM]Jellylast V3 GT-S 5300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90
    Salve, inanzi tutto, complimenti e grazie per questa fantastica rom, poi volevo chiedervi se era possibile aggiustare questa cosa del GPS, perché davvero fastidioso, avere un telefono scattante e pronto in tutto, ma non si aggancia hai satelliti. grazie mille!!!

    Grazie,sinceramente non so come si possa aggiustare il bug del gps...ah volevo chiedere,porteste guardare se in inpostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e poi in "tutto"(dove ci sono tutte le applicazioni,anche quelle di sistema) c'è l'applicazione "tweaks"?


    Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Fabbrino90 (07-05-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Grazie,sinceramente non so come si possa aggiustare il bug del gps...ah volevo chiedere,porteste guardare se in inpostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e poi in "tutto"(dove ci sono tutte le applicazioni,anche quelle di sistema) c'è l'applicazione "tweaks"?
    si l'applicazione che hai richiesto è presente nel sistema.

    per quanto riguarda il gps, io ho provato questo procedimento:
    - riscrivere il file gps.conf con fastergps.
    - poi nel file gps.conf, ho modificato con una guida trovata su internet.
    - salvato e dato tutti i permessi al file gps.conf.
    - riavviato il cell, e provato a cercare i satelliti con maps.

    purtroppo questa soluzione non ha portato risultati significativi.

    qualcuno ha qualche idea?

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellissima rom, era da 1 anno che volevo metterne una ma avevo paura che il mio telefono si rompesse. La rom non è perfetta ma la tua guida è più che perfetta. Molto meglio di video su youtube che spiegano male. Grazie anche per il file della clockword mod recovery per il backup che può rendersi molto utile.

  6. #44
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwarteng Visualizza il messaggio
    Bellissima rom, era da 1 anno che volevo metterne una ma avevo paura che il mio telefono si rompesse. La rom non è perfetta ma la tua guida è più che perfetta. Molto meglio di video su youtube che spiegano male. Grazie anche per il file della clockword mod recovery per il backup che può rendersi molto utile.
    Sono contento che la guida e la rom siano di tuo gradimento
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapresti come risolvere il bug del playstore che non si aggiorna?

  8. #46
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwarteng Visualizza il messaggio
    Sapresti come risolvere il bug del playstore che non si aggiorna?
    Prova a scaricare l' .apk da Google e installalo,dovrebbe funzionare..
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non funziona l'aggiornamneto playstore. Comunque conosci qualche applicazione per la togliere la deep sleep perchè il fatto che il wifi si disconnette da solo scoccia tanto

  10. #48
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwarteng Visualizza il messaggio
    Niente non funziona l'aggiornamneto playstore. Comunque conosci qualche applicazione per la togliere la deep sleep perchè il fatto che il wifi si disconnette da solo scoccia tanto
    Penso si possa risolvere dalle impostazioni del wifi,non c'é l'opzione oer mantenerlo attivo durante lo sleep?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo terminale ma ho già smanettato su altri sasmung (Note, S6500, S, S2, S2 plus, S5830i ecc...), insomma non sono proprio a digiuno, e dovrei aggiornare questo che è di mia sorella, solo che andando in recovery non mi fa installare niente che sia sulla SD esterna! Non ho ancora provato questa rom, ne ho provata un'altra installandola dalla memoria interna perchè appunto quella esterna la recovery non me la vede, solo che NON ho fatto il wipe data perchè ho paura che se qualcosa va storto non riesco più a ripristinare il backup che ho fatto con la recovery prima di procedere! E in effetti poi ho dovuto ripristinare il backup per tornare all'originale perchè andava in boot loop! Se faccio il wipe data poi si cancella tutto (compreso il backup che ho fatto) e nel caso di problemi non riesco a ripristinare l'originale, visto che la recovery mi vede solo la memoria interna! Ho provato 4 SD diverse (da 2, 4, 8 e 16 gb) ma nessuna viene vista dalla recovery! Ovviamente a telefono acceso le vede perfettamente! La mia paura è proprio quella di fare il wipe data/cache, perchè ripeto se qualcosa va storto non posso ripristinare il backup che ho salvato sulla memoria interna (visto che l'esterna non la vede)! Consigli?

  12. #50
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo terminale ma ho già smanettato su altri sasmung (Note, S6500, S, S2, S2 plus, S5830i ecc...), insomma non sono proprio a digiuno, e dovrei aggiornare questo che è di mia sorella, solo che andando in recovery non mi fa installare niente che sia sulla SD esterna! Non ho ancora provato questa rom, ne ho provata un'altra installandola dalla memoria interna perchè appunto quella esterna la recovery non me la vede, solo che NON ho fatto il wipe data perchè ho paura che se qualcosa va storto non riesco più a ripristinare il backup che ho fatto con la recovery prima di procedere! E in effetti poi ho dovuto ripristinare il backup per tornare all'originale perchè andava in boot loop! Se faccio il wipe data poi si cancella tutto (compreso il backup che ho fatto) e nel caso di problemi non riesco a ripristinare l'originale, visto che la recovery mi vede solo la memoria interna! Ho provato 4 SD diverse (da 2, 4, 8 e 16 gb) ma nessuna viene vista dalla recovery! Ovviamente a telefono acceso le vede perfettamente! La mia paura è proprio quella di fare il wipe data/cache, perchè ripeto se qualcosa va storto non posso ripristinare il backup che ho salvato sulla memoria interna (visto che l'esterna non la vede)! Consigli?
    Allora,innanzitutto hai utilizzato La CWM che ho linkato al primo post? Perché con quella non ho mai avuto problemi,legge perfettamente la micro sd esterna.
    Se hai utilizzato la recovery di base,insomma quella con le scritte rosse,é normale che non legga la memoria esterna.
    Comunque...con la CWM il wipe data non dovrebbe cancellare la memoria interna. Potresti fare una prova con la stock ROM,senza installare altre rom entri in recovery,metti la CWM e fai un nandroid backup,accendi il telefono e lo sposti nella micro sd. Poi rientri in recovery e rimetti la cwm,fai il wipe data e cache e riaccendi il telefono. La memoria interna non dovrebbe venire cancellata,e nel caso hai comunque il nandroid che potrai rimettere nella sd interna e ripristinare.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Driveman (10-08-15)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy