CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

[ROM]Jellylast V3 GT-S 5300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nian
    Dato che non volevo i permessi root sono passanto direttamente al passaggio 4 riuscendo comunque ad installare la rom.
    Il difetto che gli trovo è la traduzione parziale in italiano, a volte vado un po' a casaccio per capire cosa modifica quell'impostazione xD e il gps..uso il navigatore..e quindi è scomoda la cosa
    Per quanto riguarda la connessione dati dopo averlo configurato a me va! quindi se vi serve provate a configurarlo con calma
    Volevo sapere però cosa prevede l'aggiornamento tramite OTA? cosa guadagna lo smartphone?
    avendo già perso un bel po' di tempo a configurarlo non vorrei dover rifar tutto per niente!
    grazie e complimenti per la guida motoralbi!




    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
    come hai fatti a configurarlo? go provato ad accendere la rete( ho tim) ma nn si accendeva neanche l'icona della connessione dati!! prr quanto riguarda l'aggiornamento OTA, non ti consiglio di farlo poichè installa la versione per il galaxy y gt-s5360( la rom, infatti, deriva probabilmente dall'originale per il galaxy y). sul fatto che sei riuscito a metterla senza root, credo.che dipenda dal fatto che la rom è "pre-rooted", cioè che il root si preinstalla con essa. perciò credi che tu abbia anche l'app superuser installata, o.sbaglio?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi
    Dato che non volevo i permessi root sono passanto direttamente al passaggio 4 riuscendo comunque ad installare la rom.
    Il difetto che gli trovo è la traduzione parziale in italiano, a volte vado un po' a casaccio per capire cosa modifica quell'impostazione xD e il gps..uso il navigatore..e quindi è scomoda la cosa
    Per quanto riguarda la connessione dati dopo averlo configurato a me va! quindi se vi serve provate a configurarlo con calma
    Volevo sapere però cosa prevede l'aggiornamento tramite OTA? cosa guadagna lo smartphone?
    avendo già perso un bel po' di tempo a configurarlo non vorrei dover rifar tutto per niente!
    grazie e complimenti per la guida motoralbi!




    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
    come hai fatti a configurarlo? go provato ad accendere la rete( ho tim) ma nn si accendeva neanche l'icona della connessione dati!! prr quanto riguarda l'aggiornamento OTA, non ti consiglio di farlo poichè installa la versione per il galaxy y gt-s5360( la rom, infatti, deriva probabilmente dall'originale per il galaxy y). sul fatto che sei riuscito a metterla senza root, credo.che dipenda dal fatto che la rom è "pre-rooted", cioè che il root si preinstalla con essa. perciò credi che tu abbia anche l'app superuser installata, o.sbaglio?

    "perciò credo che tu abbia preinstallato superuser?"


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket GT-S5300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho l'app "superuser"!
    Per la connessione dati:
    andando in impostazioni, nella sezione WIRELESS & NETWORKS ho cliccato su "More..."
    poi in fondo su "Reti mobili"
    in questa schermata ho abilitato "use packet data"
    poi sono andato in fondo su "network operators",
    il pocket ha iniziato la ricerca dandomi 4 scelte "I WIND" "I TIM" "3 ITA" "vodafone IT" io ho scelto il mio operatore, cioè wind
    dopo la scelta vi riporta alla schermata "Reti mobili" e sono andato in "Access Point Names" e ho controllato che fosse impostato correttamente.
    Nel mio caso è "WIND WEB" che ha come indirizzo "internet.wind", in totale ci sono 3 nomi, 1 è per gli mms, 1 per la connessione e 1 non lo so.
    Nel caso non sappiate qual'è quello corretto provo io a dirveli ma ovviamente posso garantire solo per wind:

    WIND: (TESTATO)
    Nome: Wind WEB
    APN: internet.wind

    TIM:
    Nome: tim
    APN: ibox.tim.it

    3:
    Nome: 3
    APN : tre.it

    VODAFONE:
    Nome: Vodafone IT Mobile
    APN : mobile.vodafone.it

    il nome di fatto non conta, l'importante è APN
    Ultima modifica di Nian; 07-10-13 alle 19:00

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motoralbi come mai i menù tipo quando lo spegni si vedono poco si possono modificare?

  6. #15
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nian Visualizza il messaggio
    Si ho l'app "superuser"!
    Per la connessione dati:
    andando in impostazioni, nella sezione WIRELESS & NETWORKS ho cliccato su "More..."
    poi in fondo su "Reti mobili"
    in questa schermata ho abilitato "use packet data"
    poi sono andato in fondo su "network operators",
    il pocket ha iniziato la ricerca dandomi 4 scelte "I WIND" "I TIM" "3 ITA" "vodafone IT" io ho scelto il mio operatore, cioè wind
    dopo la scelta vi riporta alla schermata "Reti mobili" e sono andato in "Access Point Names" e ho controllato che fosse impostato correttamente.
    Nel mio caso è "WIND WEB" che ha come indirizzo "internet.wind", in totale ci sono 3 nomi, 1 è per gli mms, 1 per la connessione e 1 non lo so.
    Nel caso non sappiate qual'è quello corretto provo io a dirveli ma ovviamente posso garantire solo per wind:

    WIND: (TESTATO)
    Nome: Wind WEB
    APN: internet.wind

    TIM:
    Nome: tim
    APN: ibox.tim.it

    3:
    Nome: 3
    APN : tre.it

    VODAFONE:
    Nome: Vodafone IT Mobile
    APN : mobile.vodafone.it

    il nome di fatto non conta, l'importante è APN
    per TIM, probabilmente si deve usare WAP TIM, poichè è quello che uso con la stock ROM

  7. #16
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juda Visualizza il messaggio
    Motoralbi come mai i menù tipo quando lo spegni si vedono poco si possono modificare?
    non so se si possono modificare, anche a me ha dato fastidio quel contrasto quasi nullo tra le scritte.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket GT-S5300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    per TIM, probabilmente si deve usare WAP TIM, poichè è quello che uso con la stock ROM
    Come detto non sono sicuro, ho preso quello Wind da me, ma per gli altri ho dato uno sguardo sul web.

    Per il menù anch'io sono d'accordo che il contrasto è troppo poco tra caratteri e sfondo, ma non ho trovato come cambiare il colore ne del fondo ne dei caratteri

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket GT-S5300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho 1 altro problemino, con ogni probabilità è solo una questione di configurazione, ma non so dove mettere le mani.
    In pratica la wifi si attiva solo quando sblocco lo schermo, non rimane connesso sempre, quindi ogni tot devo sbloccarlo per farlo connettere e vedere se ci sono messaggi su whatsapp, email etc
    Preferirei che fosse sempre connesso cosi da avere messaggi e il resto in tempo reale, e non ore dopo

  10. #19
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nian Visualizza il messaggio
    Ho 1 altro problemino, con ogni probabilità è solo una questione di configurazione, ma non so dove mettere le mani.
    In pratica la wifi si attiva solo quando sblocco lo schermo, non rimane connesso sempre, quindi ogni tot devo sbloccarlo per farlo connettere e vedere se ci sono messaggi su whatsapp, email etc
    Preferirei che fosse sempre connesso cosi da avere messaggi e il resto in tempo reale, e non ore dopo
    questo fatto non l'ho notato, controllerò; prova a installare applucazioni che permettono di non commutare in modalità deep sleep il telefono, mi pare che sul play store ce ne sia qualcuna; magari funziona.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket GT-S5300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò, comunque dopo aver letto tanti post qui ho deciso di provare Aspire v0.1 e markdroid v2, preferirei tenere questa, ma come detto uso il navigatore, e senza GPS non si può. Proverò quindi le altre e se mi daranno la stessa velocità le terrò, ma nel caso non lo facciano ritornerò a questa che trovo perfetta, tutti i piccoli bug sono + che sopportabili (la traduzione in italiano parziale, parte dei menù scomodi da visualizzare e come detto questo problemino della wifi) ma questo del GPS per me è grave!
    Detto ciò a tutti coloro che leggono questi post, io consiglio questa rom!
    Noto che la batteria dura di +, la ram usata è diminuita, facendo si che lo smartphone risponda subito ai comandi, ha una grafica rinnovata e molto personalizzabile.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy