CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Pocket :D !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa mia (ITALIA).
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Pocket :D !

    Questo Topic è stato ideato per tenere pulita la sezione, qui potrete postare tutti i vostri problemi con il Galaxy Pocket (GT-S5300) !


    Ovviamente siate sempre educati nelle risposte, se vedrete un vostro messaggio qui vuol dire che sono stato io o un altro mod a spostarlo in questo thread, quindi niente paura, sei nel posto giusto

    Invito inoltre a leggere i thread in rilievo come questo e di usare il tasto cerca che potete trovare in alto a destra o qui

    Buon Supporto .
    -Hekeron

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsumg galaxy pocket neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho di recente acquistato il samsung pocket neo e mi dà un piccolo problema... ogni tanto la voce metallica del cellulare (come quella del navigatore per intenderci) dice "connessione ai dati interrotta" nonostante: 1)nessuna applicazione aperta 2) connessione dati spenta 3) modalità alla guida non attiva 4) talkback non attivo 5)telefono in stand-by. il problema è che la voce si sente sia col volume al minimo sia mettendo silenzioso il cellulare... e passo una paura la notte come posso risolverlo? grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsumg galaxy pocket neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto! bisognava cancellare i dati e la cache di google maps

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di blaze99


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve volevo dirvi che innanzitutto son contento della batteria ma vorrei farla durare di piu. Avete qualche consiglio da darmi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un curioso problema con il mio pocket.. Tutte le volte che tolgo la batteria, mi perde la rubrica, e devo ripristinare con un software che non è kies... Qualcuno ha lo stesso problema?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Trasacco
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket GT-S5300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi scrivo per segnalarvi che sul mio cellulare Samsung Galaxy Pocket GT-S5300 da 1 settimana nn va più il Wi-Fi,nel senso che nonostante ho segnale pieno mi da sempre la dicitura "nessuna connessione"-riprova.(questo su play store),mentre altre app nn vanno proprio (twitter,facebook,my vodafone) l'unica cosa che sotto wi-fi funziona è Whatsapp.
    Credendo fosse un problema del provider con cui ho fatto il contratto x navigare in casa (Witel),ho chiamato loro. Mi hanno fatto mettere il dns1 e dns2 con ip statico ma nn va. Quindi vorrei chiedere a voi,se potete aiutarmi a risolvere problema. Ho anche fatto ripristino di fabbrica e reinstallato tutte le app. Secondo voi cosa può essere successo dato che nn ho fatto nulla e sotto 3G va tutto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy