CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[GUIDA] Hyperion 8 build 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Lightbulb

    [GUIDA] Hyperion 8 build 2

    salve a tutti androidiani! Oggi voglio presentarvi una ROM per il nostro caro galaxy pocket basata su gingerbread(come tutte le altre ) ma con grafica jellybean:la HYPERION 8(quella che vi presento è la build 2). Passiamo subito all'installazione, ma prima di ciò, TORNATE ALLA STOCK ROM,PER NON AVERE PROBLEMI. Per fare ciò,dovete aver fatto un backup nandroid della rom di fabbrica prima(lo si può ripristinare dalla cwm tramite la voce backup and restore).
    1:reperite la clockworkmod da qui xda-developers - View Single Post - ****[Galaxy Pocket GT-S5300]**** [DEVELOPMENT THREAD] e piazzatela in una cartella del telefono(io vi consiglio nella cartella android della sd interna,si trova sempre )
    2:reperite il file della ROM da qui(ho accorciato i passaggi mandandovi subito al link del download) Dev-Host - HYPERION-8.PRE-GM.BUILD.02 for S5300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    3:andate in recovery mode(da telefono spento,premete simultaneamente volume +,tasto home e tasto power)
    4:cliccate su apply update from sd card, e lì selezionate il file della clockworkmod (in formato zip):si aprirà la clockworkmod (ma dai! )
    5:se non avete un backup della ROM precedente,andate su backup and restore e selezionate backup(per creare la cartella "clockworkmod" che contiene il backup all'interno della memoria interna) oppure backup to external sd card(per creare il backup nella microsd)
    6:fate wipe data/factory reset,poi fate wipe cache partition.
    7:andate su mounts and storage e cliccate su mount system, mount data e mount sd card(io ho anche montato emmc,che non serve a nulla );non vi preoccupate se alcune partizioni sono già montate(ad esempio,potreste trovare unmount system:il sistema è già montato).
    8:andate su advance e lì cliccate su wipe dalvik cache e wipe battery stats
    9:andate su install zip from sd card,poi su choose zip from sd card(se avete messo il file zip della ROM nella memoria interna,altrimenti fate install zip from external sd card) e quindi selezionate il file della ROM
    10:finito il processo,per sicurezza fate wipe data e wipe cache.
    11:cliccate su reboot system now ed aspettate qualche minuto.
    FINITO!!! Per ora come bug ci sono quelli della jellyblast v3(compreso il non funzionamento del gps ),ma la grafica a mio parere è più piacevole(ci sono anche le opzioni sviluppatore nelle impostazioni !! );se qualcuno di voi la prova,mi potrebbe dire se i dati a pacchetto funzionano sempre??
    collegamenti:HYPERION-8.PRE-GM.BUILD.02 ~ Galaxy Pocket Club per la guida in inglese(dove peraltro non sono menzionati alcuni wipe)
    EDIT:Vi consiglio di usare un launcher diverso da quello preinstallato(che è poco fluido);holo launcher è ottimo come sostituto.
    EDIT:Ho testato tutto personalmente,l'installazione funziona. Cosa dirvi? HAVE FUN.

    Se la mia guida vi è piaciuta e vi è servita,mettete un thanks!
    Ultima modifica di motoralbi; 14-02-14 alle 20:54

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    Francescus28 (04-02-14),RolanDroid (23-08-14),Typewriter (16-09-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere se è italiana e se funziona bene

    Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani

  5. #3
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere se è italiana e se funziona bene

    Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
    l'italiano c'è come lingua,ma nelle impostazioni alcune parti rimangono in inglese;per il resto è molto fluida,tranne il launcher

  6. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato questa ROM per ben due mesi,posso dirvi che per il pocket è perfetta:veloce,stabile,con pochi bug,sembra di aver in mano un telefono da 100 euro in più di valore(ovviamente nei suoi limiti )

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato questa ROM per ben due mesi,posso dirvi che per il pocket è perfetta:veloce,stabile,con pochi bug,sembra di aver in mano un telefono da 100 euro in più di valore(ovviamente nei suoi limiti )
    l antivirus me lo considera virus lo e?

  8. #6
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo12
    [quote name="motoralbi" post=5498842]Dopo aver provato questa ROM per ben due mesi,posso dirvi che per il pocket è perfetta:veloce,stabile,con pochi bug,sembra di aver in mano un telefono da 100 euro in più di valore(ovviamente nei suoi limiti )
    l antivirus me lo considera virus lo e?[/QUOTE]


    Cosa ti considera virus?? Che antivirus usi? Io con avast non avevo.problemi del genere(tranne il fatto che "magicamente" appena spegnevo lo schermo avast! inviava un impulso al sistema come se venisse premuto il tasto home


    Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    l antivirus me lo considera virus lo e?

    Cosa ti considera virus?? Che antivirus usi? Io con avast non avevo.problemi del genere(tranne il fatto che "magicamente" appena spegnevo lo schermo avast! inviava un impulso al sistema come se venisse premuto il tasto home


    Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di Androidiani App[/QUOTE]

    uso avira.quindi nessun virusposso stare tranquillo e installarlo?

  10. #8
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo12
    [quote name="motoralbi" post=5547516]l antivirus me lo considera virus lo e?

    Cosa ti considera virus?? Che antivirus usi? Io con avast non avevo.problemi del genere(tranne il fatto che "magicamente" appena spegnevo lo schermo avast! inviava un impulso al sistema come se venisse premuto il tasto home


    Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di Androidiani App[/QUOTE]

    uso avira.quindi nessun virusposso stare tranquillo e installarlo?[/QUOTE]


    Scusa ma il telefono ti considera avira come virus??


    Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nn lo ancora installato sul cell ,io controllo sempre i file dal pc


    el mitico GT-S5300

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nn lo installato amcora,io controllo sempre i file col pc


    el mitico GT-S5300

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy